annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer nei dungeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    stavo in dubbio

    Ma alla fine sto post divertentissimo, dove si trovano i numeri per i dungeon c'e' la macchinetta o bisogna fare page ai GM

    Commenta


    • #32
      con me fatica la gente a fregarmi il posto ho un paladino bardo con arma slayer, ho sempre castato enemy of one faccio danni ai blood dai 60 ai 100 (usando pure ignore armor)

      cmq mi danno piu noia quelli che si portano i balron dietro fino a dove sono io ma fondmentalmente chi se ne frega? se mi fregano il respawn quando hanno ammazzato il bally ci ritorno e me lo riprendo

      p.s. non esiste solo il blood dungeon per i blood


      Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

      sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

      Commenta


      • #33
        hehehe
        aekold ciai ragione

        Commenta


        • #34
          Prima cosa.
          Purtroppo questo shard ha 5 o 6 tipi di spown veramente utili, e redditizi, nessuno ormai finisce i dungeon nessuno ormai trova gusto nell'affrontarli dall'inizio alla fine e finirli, il dungeon non paga mentre stare fermo aspetando lo spown di un dragon paga molto di più.
          E' un po' come andare a pescare getti l'esca e aspetti su trammel asspetti e basta, ecco perchè siamo tutti stretti stretti come avvoltoi in attesa che si liberi un posticino o che il niubbo crepi o robaccia simile.

          Seconda cosa
          Per quanto mi riguarda non rompo le wallere mai a nessuno quando vado a pvm, anche se i tamarindi forti delle loro due bestiole quando mi vedono solo soletto povero arcere contro un dragon corrono a farmi compagnia per alleggerirmi del lot del rettile, incrrociando le frecce del mio slayer da 115 hp a botta
          con conseguente coda della ww tra le gambe per poi fare reteromarcia e ritronare nel gate da dove erano venuti!!

          Treza cosa
          Quando capita di essere inferiore nei confronti di un altro pg, quando un pg singolo frega il lot a un party di tre pg non dico ne come ne quando dico solo arcere con repeting - SCU- così sai che parlo di te ) non rosico non perdo tempo in inutili flatuleze e bruciori di culo, ma cerco di capire come ed in che modo riesce ad avere una simile potenza di fuoco, e sono ben contento di poter combattere al suo fianco.
          Da che mondo è mondo esisterà sempre qualcuno migliore di voi, la fortuna stà nello sfruttare simili occasioni per crescere e non per rosikare.


          Arceri Pala Slayr Rulez

          Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

          Commenta


          • #35
            per quanto mi riguard state dicendo delle cose assurde.....
            allora cominciamo ad andare nelle palestre e occupare 1 manichino in 2......l'altro prima o poi se ne andrà...
            andiamo a minare in 2 su una stessa vena di ore.....vedrai che ne raccolgo + io.
            ma state scherzando?!
            che cavolo vuol dire la legge del + forte?!
            abitate nella giungla?!
            perchè io ho un pg + debole avrei meno diritto di un altro a restare agli spown?!
            per me siete fuori di testa.
            e cmq per la cronaca anche a me è capitato di avere spettatori mentre killo qualche bestia o di essere spettatore.
            nel rispeto di tutti quando sono stato spettatore ho vissto come andavano le cose e me ne sono andato.
            quando avevo il pubblico invece ho chiesto gentilmente di fare ancora un paio di kill che poi me ne sarei andato lasciando giocare tranquilli.
            ragazzi ci vuole rispetto, pazienza e dialogo...
            se nella vita prendete solo iculate nn vuol dire che dobbiate tirarle anche voi.

            hola

            Tyrael
            m.
            Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
            Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"


            Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

            Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
            che vuoi farci me tocca subirlo^^

            Commenta


            • #36
              Tyrael siamo in tanti a fare mostri non puoi sempre aspettare che gli altri finiscono magari tu hai 10 minuti per fare mostri mentre ci sono altri che stanno tutto il giorno davanti ad uno spawn. Poi dai è un gioco non stai rubando il pane a nessuno.

              Commenta


              • #37
                si si ma è chiaro....
                ci mancherebbe che si cominciasse anche a rubare il pane ^^
                meno male che è un gico.
                proprio per questo nn capisco perchè nn ci si possa divertire tutti senza smaronarsi a vicenda.
                era solo questo.
                capisco chi ha poco tempo.
                c'è anche da dire però che UO nn è un gioco per chi ha 10 min al giorno.
                ed è anche vero che nn si può mica girare con i pg tutti uguali e precisi solo per potersi rubare alla pari uno spown.
                nn vi sembra?

                hola


                Tyrael
                m.
                Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
                Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"


                Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

                Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
                che vuoi farci me tocca subirlo^^

                Commenta


                • #38
                  Purtroppo andare a fare mostri ormai non è un modo per divertirsi ma un lavoro per fare soldi e oggetti per cui è obbligatorio avere un pg forte e i tamplate forti secondo me sono 2 il bardo tamer e l'arcere paladino.
                  Però il pg più diffuso è senza dubbio il legendary rosikone.

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Tyrael
                    meno male che è un gico.
                    il succo è questo :P:
                    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                    -------------------------------------------

                    Commenta


                    • #40
                      Se e' per questo quando vedo i cds mi diverto a raidarli lo spawn
                      se chiama rinforzi faccio lo stesso con i miei compagni...
                      E' pur sempre un gioco...il mostro deficente ce la fa' un niubbo, ma confrontarsi con altri pg e' un'altra cosa.
                      E non parlo della legge del piu' forte...anche in gdr si puo' paragonare ad una lotta per il dominio di un territorio, battaglie epice dove ci sono dei vincitori e dei vinti...

                      Con i cds lo facciamo spesso, al 99% ne usciamo vincitori, anche se ci sono altri spawn nelle vicinanze, loro rimangono nella lotta contro di noi e di questo gli faccio onore.

                      e poi ci sono 450 pg online collegati in media...mi spieghi perche' ti lamenti?credi che esistono 450 spawn uguali nel mondo per accontentare tutti?gia' il fatto che non possono killarti in pvm dovresti esserne contento.io personalmente avrei preferito killare i pvmisti...cosi' si e' costretti ad andare in party con i pvpisti a proteggere.c'e' piu' gioco e - monotonia.ricorda che e' un gioco e che a lungo termine puo' scocciare a far le solite cose...

                      ti dico che io ad esempio al blood dungeron una notte con il mio pala-bardo-archer mi sono chiusi gli occhi dal sonno e per la noia, e al risveglio ero fantasmino

                      Se vuoi star in pace vattene in un dungeon sconosciuto o poco frequentato, esplora i territori penso che hai l'imbarazzo della scelta.

                      E' basta lamentarsi per tutto chiamando i gm "papa' mi hano rubato la caramella jailalo" e' da bambini, combattete se proprio ci tenete, e' un gioco dove le varie classi si paragonano in rete.se volete meno noie giocate a baldur's gate magari con amici via modem.

                      Ho detto la mia e senza offese per nessuno.

                      Anakin -SCU-

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Anakin1979
                        [B
                        E non parlo della legge del piu' forte...anche in gdr si puo' paragonare ad una lotta per il dominio di un territorio, battaglie epice dove ci sono dei vincitori e dei vinti...

                        Con i cds lo facciamo spesso, al 99% ne usciamo vincitori, anche se ci sono altri spawn nelle vicinanze, loro rimangono nella lotta contro di noi e di questo gli faccio onore.

                        e poi ci sono 450 pg online collegati in media...mi spieghi perche' ti lamenti?credi che esistono 450 spawn uguali nel mondo per accontentare tutti?gia' il fatto che non possono killarti in pvm dovresti esserne contento.

                        Se vuoi star in pace vattene in un dungeon sconosciuto o poco frequentato, esplora i territori penso che hai l'imbarazzo della scelta.

                        E' basta lamentarsi per tutto chiamando i gm "papa' mi hano rubato la caramella jailalo" e' da bambini, combattete se proprio ci tenete, e' un gioco dove le varie classi si paragonano in rete.se volete meno noie giocate a baldur's gate magari con amici via modem.

                        Ho detto la mia e senza offese per nessuno.

                        Anakin -SCU- [/B]
                        4 you enjoy the SCU
                        [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
                        Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
                        [color=sky blue]
                        Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
                        Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
                        Haribo ... den er go'[/color]
                        Haribo onbegrijpelijk lekker!




                         

                        Commenta


                        • #42
                          A parer mio tra il giusto e lo sbagliato ci sono molte sfumature. Chi si avvicina di più secondo me è Tyrael, ma è solo ciò che penso io. E visto che sono coerente mi comporto in questo modo: se sono io a blood e ci sono da parecchio quando vedo arrivare qualcun altro spesso mi offro di cedergli il posto, se tutti i posti sono occupati chiedo in giro se hanno intezione di fermarsi molto. Se postessi (purtroppo il mio pg non me lo permette) ruberei il respawn solo se trovassi lo stesso pg sempre nella stessa stanza che non permette anche agli altri di fare un po' di mostri o se fosse di una gilda rivale alla mia.
                          Ma queste sono cose che è giusto che restino libere, chi vuole rispettare il gioco altrui lo fa chi non vuole può non farlo, ma per favore non fate i grandi giocatori se fregate il loot ad un niubbo con un pg più debole. Spero vivamente che questa non sia per voi una soddisfazione.
                          602777577

                          Commenta


                          • #43
                            anakin prima cosa.......
                            nn credi che se si potesse killare i pg a pvm saresti tu a crepare al mio posto?

                            devo essere perforza io a morire?
                            nn credo proprio.
                            seconda cosa........se tu la metti su un piano personale....."io rompo le balle ai cds" sei libero di farlo.
                            mi dispiace solo che tu riesca a divertirti solo così.
                            e cmq a far ste cose l'applausometro rimane li dove sta......a zero.
                            questa è la mia opinione.
                            senza offese per nessuno

                            tyrael
                            m.
                            Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
                            Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"


                            Lileman Mime on ICQ (7:33 PM) sto' lavorando per darvi un mondo migliore O_o

                            Mylis su Icq a proposito di Tyrael (10:40 PM) :
                            che vuoi farci me tocca subirlo^^

                            Commenta


                            • #44
                              Lightmage guarda che su OSI la gente se non è con un party di 2 o 3 nemmeno ci prova ad andare a mostri perchè sa che glieli fregano inesorabilmente ^^ ..
                              Non ho detto che su OSi non sia così , ho solo spiegato x cosa era nato UO tutto qui
                              In ogni caso io non li frego e la gente non li frega a me, o almeno non m'e mai capitato -__-'
                              Credo nel rispetto reciproco
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                              I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...


                              Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                              Commenta


                              • #45
                                devi suka'.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X