annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamer nei dungeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    post patetico.
    Cosa vorresti che facessero i GM?
    Impedire ai pg "forti" di accedere ai dungeon per permettere ai deboli di fare i loro loot?
    Basta unirsi in party, essere forti e solo allora..essere degno di andare a blood..
    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

    Commenta


    • #17
      concordo con quanto detto sui lamer...dico solo che i NoX vogliono nemici validi...bene allora iniziamoa ripulire lo shard dalla vera feccia, anche se questo è impossibile...i lamer proliferano e i GM non possono farci nulla...dico solo che , a mio parare, sono più contento se mi looa una sop un nox che vedere gente che viene a rompere la ball mentre faccio soldi per dreare la gilda...vabbè no comment saranno anche scosì in real...mi fannò solo tristezza...parlo piùà che altro per i più svantaggiati, pg ancora ale prime armi che se gli vai a rompere le ball non pososno che andarsene...provo pena per i lamer...

      Commenta


      • #18
        ma guarda dove siamo arrivati....

        Commenta


        • #19
          Smettete di rosikare i tavoli le sedie i monitor e le tastiere e iniziate a giocare pure voi a livello + hard.

          Se su trammel c'è troppa gente andate su felucca a fare pvm tanto i dungeon sono sempre vuoti e basta lamentarve

          Commenta


          • #20
            Ma ke ragionamento del piffero.
            Se te non sai giocare non è colpa mia.
            Un giorno sono andato a blood con il mio tamer, era tutto occupato ma ad un tratto trovo una stanza libera(si parla di spirit)
            Non vedendo nessuno mi ci piazzo e incomincio a killare blood col mio uni, poi mi accorgo ke c'è il corpo di un pg a terra.... beh kissene, ora ci sono io.
            Quando il tizio torna incomincia a bestemmiarmi dietro, dicendomi ke aveva kiamato i gm. Io gli rispondo" falli venire i gm così gli do gli screen delle tue offese".
            Naturalmente i gm se ne fregavano, cioè, sapevano ke il pg ke aveva fatto page era in errore e quindi + di ridere su sta cosa e di dirgli "inutile" non potevano fare.
            A questo punto il simpatico amico se ne esce con scuse assurde.
            Questa la + assurda ke mi ha detto:" tu non puoi stare qui, non hai luck, qui non si fanno soldi, si fanno item non lo sai???" inutile dire ke mi stavo piegando sulla sedia quando mi ha detto questo.

            Ciò per dire ke cmq tu la pensi, qui vince il + forte, non il + leale, e se vedi è lo stesso per il rispetto.

            Perciò, amico mio, fatti un bel tamer e vai a blood addirittura con la ww se proprio vuoi stare tranqui.

            CIAO CIAO
            Icq: 576483810

            Commenta


            • #21
              uppo in pieno quanto risposto dagli altri... gli spot sono di chi riesce a tenerseli... troppo comodo andare con PG "easy" e poi pretendere di spadroneggiare per diritto divino (nota, anche a me farebbe comodo girare con lo scara sotto il sedere senza recallarmi in continuazione ad esempio, e invece proprio per evitare tuoi problemi giro con WW e night allenati al massimo).

              C'è un discorso differente però che davvero è fastidioso, e cioe' quando i rosikoni che non riescono a toglierti lo spawn vanno a prendere mob da altri spot e te li portano tutti addosso... una volta al sorcerer uno ha provato 5 volte a togliermi i mob, non ci è riuscito e mi ha tirato addosso 2 demoni, un balron, un poison e 2 dull... e ha pure rosikato xchè i miei Pet non so per quale miracolo, grazie al mio peacemaking, hanno ucciso tutto, compreso il respawn dei 2 blood e del lich, pur rimanendo in fin di vita
              Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
              -------------------------------------------

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Vanquish
                uppo in pieno quanto risposto dagli altri... gli spot sono di chi riesce a tenerseli... troppo comodo andare con PG "easy" e poi pretendere di spadroneggiare per diritto divino (nota, anche a me farebbe comodo girare con lo scara sotto il sedere senza recallarmi in continuazione ad esempio, e invece proprio per evitare tuoi problemi giro con WW e night allenati al massimo).

                C'è un discorso differente però che davvero è fastidioso, e cioe' quando i rosikoni che non riescono a toglierti lo spawn vanno a prendere mob da altri spot e te li portano tutti addosso... una volta al sorcerer uno ha provato 5 volte a togliermi i mob, non ci è riuscito e mi ha tirato addosso 2 demoni, un balron, un poison e 2 dull... e ha pure rosikato xchè i miei Pet non so per quale miracolo, grazie al mio peacemaking, hanno ucciso tutto, compreso il respawn dei 2 blood e del lich, pur rimanendo in fin di vita

                Su trammel questo è harassment
                Potevi tranquillamente chiamare i gm tu e farlo jailare

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by TheLord



                  Su trammel questo è harassment
                  Potevi tranquillamente chiamare i gm tu e farlo jailare
                  AZZ pure a me è successo (giusto ieri con 2 balron ^^ ) ma non ci ho pensato a chiamare i gm.......
                  Ho perso una buona occasione per togliermi una gran soddisfazione ;__;

                  Commenta


                  • #24
                    ...secondo me si passa da un estremo all'altro con troppa facilità. Personalmente io mi guardo bene dall'attaccare un mob ingaggiato da qualcun altro ma allo stesso tempo non mi aspetto mai che gli altri facciano lo stesso con me. Non vedo però perchè uno deve monopolizzare anche tutti gli spawn successivi, magari pure alterandosi... o parandotisi davanti e dicendoti "occupato"... cos'è, una toilette

                    Quelle poche volte che uno riesce a giocare manca solo che debba prendere il numerino, anche se questo non esclude che se uno ti chiede "per cortesia" di lasciarlo giocare un po' tranquillamente con lo spawn... beh, perchè no?

                    Commenta


                    • #25
                      Be' diciamo dipende sempre da persona a persona...

                      se uno intende giocare e rispettare il gioco altrui credo opti per lasciare gli spown occupati e intanto cambiare dangeon di blood...

                      se invece magari dice.. ke lui e' il piu forte e il piu ganzo e quindi si merita di avere piu loot possibili cosi' poi puo giokare a UOquake in santa pace.. be' puo anke farlo..

                      dipende semrpe da come ognuno interpreta questi 4 pixel e quanta repressione ci mette nel suo game

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Sir Inga
                        Be' diciamo dipende sempre da persona a persona...

                        se uno intende giocare e rispettare il gioco altrui credo opti per lasciare gli spown occupati e intanto cambiare dangeon di blood...

                        se invece magari dice.. ke lui e' il piu forte e il piu ganzo e quindi si merita di avere piu loot possibili cosi' poi puo giokare a UOquake in santa pace.. be' puo anke farlo..

                        dipende semrpe da come ognuno interpreta questi 4 pixel e quanta repressione ci mette nel suo game
                        Se uno va a blood e trova tutti gli spawn occupati può decidere di "giocarsene" uno oppure stare lì con uno scemo ad aspettare..
                        Ve l'ha detto pure thelord.. Ci sta il livello easy e quello hard.. Che ognuno giochi a quello che più gli piace..

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by TheLord



                          Su trammel questo è harassment
                          Potevi tranquillamente chiamare i gm tu e farlo jailare
                          Mah!
                          Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

                          Commenta


                          • #28
                            Io la penso in questo modo:

                            Stò facendo una qualsiasi cosa,un tizio mi rompe le palle,io lo sego.

                            Se poi dovessi morire non fà nulla è un gioco.

                            Quindi Felukka domina.

                            Trammel è inutile,è solo na niubbata fatta su OSI x soldi.


                            Qui vi siete abituati troppo,ma troppo bene,quello è il prezzo da pagare per i noob che stanno su trammah.

                            Commenta


                            • #29
                              mannaggia le pretese...
                              e se si puo far pvp si rosika perche non si puo lavorare col pg lavoratore in giro senza crepare o si rosika perche non puoi fare un giro per i cavoli tuoi in santa pace, se non si puo far pvp si rosika perche non pui uccidere gli altri che ti danno fastidio.
                              Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
                              /\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
                              Erekose ( on UoDreams Shard )
                              Troppe paranoie.

                              Commenta


                              • #30
                                la soluzione e' una e una sola.. pensare a giokare senza tante seghe mentali .....

                                cmq MiKeLezZ

                                io non ho detto mika ke stai li ad aspettare ho detto ke trovi altro da fare ... indo se uno e' piu forte di kuel niubbo ke sta facendo il mostro be'... un motivo in piu per lasciarlo progredire sarebbe per me... ma non pretendo dicerto ke ragioniate tutti come me ^^

                                quindi nulla da dire.. buon game a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X