guarda che non semo fratelli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp
Comprimi
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp
Originally posted by Nyst
-_-' enno dai, mo ultima è un clone di diablo... a quanto pare le nuove leve conoscono poco il bg di Ultima
omg ...
Ultima è DIVERSO da UltimaOnline
NON c'entra NIENTE
... ah per quanto riguarda la storia di "clone di diablo" aspetta che trovo l'intervista a Garriott (visto che sei un esperto lo conosci) dove si dicono tante piccole cose..
(so già che non la troverò con la fortuna che ho :/ )
Commenta
-
Tony: Anzitutto s****to sarai tu... e quelli che giocano come te.
Esistono Quake, Ureal, Counter strike e un sacco di altri bellissimi giochi per i dipendenti da Frag... Qui si permette a tutti di giocare come cavolo gli pare ma non è certo carino spalare ***** su chi cerca di giocare a UO per quello che è, e lo ripeto: Il miglior MRPG del mondo...
Per gli altri: Per questo è nato, l'ideatre principale addirittura se ne è andato dalla Origin quando con l'evoluzione dei server OSI si è andati sempre più ammettendo cambiamenti del gioco che permettono ai drogati di frag di spostarsi da Quake a UO (ovviamente alla origin interessava solo avere più utenza possibile fottendosene se il gioco diventava più bello o più brutto)... E se ne è andato proprio perchè per ragioni di mercato si stava andando contro all'idea principale che stava alla base di questo gioco e non è certo per contrastare Diablo, inizialmente doveva avere una diversa utenza finale, poi invece la origin ha deciso di portare via qualche cliente a Diablo e ai giochi da fraggatori in generale solo per il buon vil dinero...... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
uo nn è nulla :P
è un game senza alcuno scopo preciso, se nn quello di farci perdere tempo inutilmente
buttiamo ore a macrare...poi arriverà un giorno in cui cancellarai il pg ^_^
purtroppo l'osi style consente queste cose........x me è un male, visto che ci stanno 30 gilde con meno di 5 pg...che rovinano solo lo shard
ci vorrebbero dei requisiti x aprire una gilda a mio parere
bg - sede adeguata - 1kk x la guild stone - un minimo di pg iscritti entro "tot" tempo
allora forse si potrà nominare la parola "gilda" su uod, e magari anche la parola "pvp"
ora nn vedo nessuna delle due :P
ci si esalta vedendo un pvp 8vs8 ma che skif :P"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
LOOOOOOOOL
AHUUAAUHAHUAUHAUH...ma lol...il problema è che io ho girato chaos da solo come un ***** in gilda per mesi a luna...ho imparato a correre toni, non sara' facile per il tuo beatle segarmi
(ritengo sia piu' forte lui che te)abbello forza laziooooooooooo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by ThE FoOl
ma nn venitemi a dire che uo è Gdr ... per piacere non fatelo + ...... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Originally posted by Connor
Tony: Anzitutto s****to sarai tu... e quelli che giocano come te.
Esistono Quake, Ureal, Counter strike e un sacco di altri bellissimi giochi per i dipendenti da Frag... Qui si permette a tutti di giocare come cavolo gli pare ma non è certo carino spalare ***** su chi cerca di giocare a UO per quello che è, e lo ripeto: Il miglior MRPG del mondo...
Per gli altri: Per questo è nato, l'ideatre principale addirittura se ne è andato dalla Origin quando con l'evoluzione dei server OSI si è andati sempre più ammettendo cambiamenti del gioco che permettono ai drogati di frag di spostarsi da Quake a UO (ovviamente alla origin interessava solo avere più utenza possibile fottendosene se il gioco diventava più bello o più brutto)... E se ne è andato proprio perchè per ragioni di mercato si stava andando contro all'idea principale che stava alla base di questo gioco e non è certo per contrastare Diablo, inizialmente doveva avere una diversa utenza finale, poi invece la origin ha deciso di portare via qualche cliente a Diablo e ai giochi da fraggatori in generale solo per il buon vil dinero...
connor,non sai giocare a uo,sai giocare alla tua visione di uo,i nomi dei tuoi pg li hai studiati e ristudiati prendendoli da chissa' quale libro fantasy da sf1gato
apparte gli scherzi non cio nulla contro i libri fantasy ne con chi li legge,solo che te come molti altri pensa che il tuo stile e ideale di gioco sia quello giusto,ma non e' cosi
neppure il mio e' giusto
il bello di uo' e' che ogniuno puo giocare nel modo in cui crede divertendosi,xche e' un gioco molto aperto sotto questo aspetto,poi ci sono server unofficial che ti impongono di giocare in un determinato modo (mai sentito parlare di server "full gdr" o cose simili?,mi rotolo a terra solo a pensarci)
punketto: basta fare sti post sei ridicolo,tutti sanno che sei uno dei piu scarsi pg pvp di felucca,non hai mai vinto un 1v1 con un avversario che si rispetti,30 min fa a despise ti ho tirato giu con 4 magie...penso sei l'unico che muoia cosi velocemente
xche fai sti post stile sborone quando non puoi permetterti di esserlo.
giravi chaos a luna, grazia al caxx,quando tutto il resto del server era settato chaos non era difficile
non ti sto chiedendo chissa cosa,ti chiedo solo di accettare la mia guerra,poi se mi seghi 5 vs 1 potrai sbeffeggiarmi come piu credi,pero me devi sega' prima.quindi accetta sta guerra,sono solo 1 misero mago wrestler con 100 parrying,se sei forte come dici mi annienti da solo,figuriamoci insieme agli altri temibilissimi membri dei MAFIA..............................
virus: quello che pensi te non lo condivido,magari forse hai ragione sul fatto delle gilde,ma ognuno e' libero di giocare come crede,siamo 500 a giocare,se 450 persone odiano il pvp e vogliono solo andare a mostri non ci possiamo fare niente,mica hanno alcuna colpa,ma mettendo dei settaggi come dici te cmq costringi la gente a giocare nel modo in cui vuoi te,mentre su UOD ognuno gioca come vuole liberamente,io credo che se UOD avesse dei settaggi diversi da OSI con restrizioni varie (qualche esempio: classi obbligate,1 solo mondo,cap di stats e skill diversi etc etc) non avrebbe il successo che ha
piace xche e' libero come osi,nel bene o nel male dei suoi settaggi
Commenta
-
Ognuno gioca come meglio crede a uo anche io son dell'opinione che il frag e' bello e il gdr a volte fa male ma e' questione di preferenze a volte le guerre oltre a divertire fanno anche incazzare...............soprattutto se non hai saputo creare (magari con altri compagni) un pg ben costruito e soppato ecc se non hai una buona squadra ecc..........cmq a parte questo posto solo ed eslusivamente per sapere che coi tuoi atteggiamenti da *****ne mi sei diventato simpatico ,ti chiedo solo una cosa hai per caso giocato su Midgard? chi inpersonificavi ? solo per curiosita' asd mi piaccion leggere questi scontri duri sul forum altro che gdr asdasasdasdasdads
Commenta
-
ho giocato su midgard con malignus e dobermann xche sti che conosco in real me dicono "ho iniziato a giocare su a uo blla bla bla,vie pure te"
e' stato l'errore piu grosso che ho fatto in vita mia
cmq ero Tony su midgard,prima di farmi bannare x insulti sul forumpoi ho rimediato un pg di uno,si chiamava Nathaniel e avevo altri 2-3 pg,un worker di nome Paul elstak
ah cmq ritornando al discorso frag/quake
non state a parlare di quake a me
Commenta
-
tony...
ok bello aspetto seba, appena arriva faro' in modo che accetti la tua war...cio' non toglie che ora anche tu come i nox ti sei aggiudicato la nomea di BRUTTO E BABBO
...tanto i temibili maf ti segano...(io incluso in compagnia di avatar t'ho segato...) NON FARE IL FIEROOO...cmq vojo anke io n'armor come la tua poi vediamo eh
forza lazio.
MwaHUauhAHUahuaHUAhuahUHUA
PS: vorrei aggiungere che non solo sono il pg piu' scarso di felu ma anche il piu' a secco di soldi percio' killatemi di meno e lasciatevi killa' di piu'...HHIHIIHIHIHIHHIHIIH...bella tony, mori presto
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp
Originally posted by ThE FoOl
Ultima è DIVERSO da UltimaOnline
NON c'entra NIENTE...
UltimaOnLine è la materializzazione del pensiero "We create Worlds..."
è un background fortunato forte di famosissimi episodi offline a cui si ispira ma non si limita
...ma soprattutto UltimaOnLine è la forza di poter giocare come più ci pare... sfidare il mondo come Tony, calarsi in una realtà alternativa come fanno i PAC, cacciare bod e coltivare piante o semplicemente sbronzarsi e andare in giro nudi per i dungeon... in maniera Gdr oppure no... nessun gioco è Gdr in sè e tutti allo stesso tempo possono diventarlo...
Commenta
-
vedi punk "ti ho segato con avatar"
te lo ricordi come se avessi fatto l'harrower
io che ti sego ogni giorno con 2 explsoion manco so come si scrive il tuo nome x quanto sei insignificante
tony e i nox brutti e babbi? meglio che s****ti come te e i tuoi simili
Commenta
Commenta