annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Originally posted by Tony

gdr? la parola piu brutta e ridicola che sento da quando gioco al computer
    si puo fare del gdr davanti a un monitor secondo te? x me no,se lo volessi fare me ne andrei a giocare a D&D e non a uo
    siete voi che volete fare di uo un gioco gdr che assolutamente non e'
    uo e' uo

A parer mio hai detto la più grossa vaccata che si possa dire offendendo questo gioco che è nato per essere il GIOCO DI RUOLO DI MASSA più importante e seguito del MONDO... Per chi non se ne fosse ancora accorto UO è un RPG non uno sparatutto alla Quake, davvero vedere questo gioco solo come Quake è la sua MORTE! Poi ognuno è libero di giocare un po come gli pare (e questo forse è l'aspetto più bello di sto gioco) Però quello che hai detto è offendere l'anima e lo scopo di questo meraviglioso Gioco di Ruolo che si chiama UO...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

lol
      bel nome della gilda.....

mauahahahahahah che schifo!!!!!!!!!! dio mio !!!!!! dio uccidimi!!!!!!!!!!!
      ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
      che schifooooooooooooooooo
      allora è meglio la ilda delle TDC mauahahahah
      ma che fate giocate fisso a bag ball o cosa?
      LOL

Commenta

ma lol

connor: hai detto bene,ognuno e' libero di giocare come vuole
        allora xche se uno fragga e odia il "gdr" come lo chiamate voi s****ti viene odiato,mentre ce gente (come me) a cui non importa un caxxo del gdr e di chi lo fa,pero non sta li a rompergli le palle xche fa gdr

vuoi fare "gdr" stando li a scrivere *******te,ok fallo che me frega a me
        io fraggo,lamero,gioco sporco (o almeno e cio che pensano gli s****ti gidierrosi) lasciatemelo fare in pace

penso di parlare anche a nome di altra gente

mr fantastic: una gilda deve x forza chiamarsi tipo "i cavalieri del drago"
        makisseloincula il drago e i cavalieri
        e' solo un nome
        poi se sei della lazio,allora vergognati

ma poi sti account che sbucano dal nulla solo x dire fregnacce?

Commenta

mr fantastic: una gilda deve x forza chiamarsi tipo "i cavalieri del drago"
          makisseloincula il drago e i cavalieri
          e' solo un nome
          poi se sei della lazio,allora vergognati

ma poi sti account che sbucano dal nulla solo x dire fregnacce?

non sono della lazio :P non amo il calcio seguo solo la nazionale.......apparte questo
          non dico di chiamarsi il cavalieri del vibratore anale però a.s. roma mi sembra ridicolo questo non toglie che possiate rullare di brutto...peò con un nome ridicolo che non incute alcun ripsetto...

pensa...
          NOX dangerous one O_O te caghi sotto
          murderers O_O questi mi sfondano sono asassiniiiiiii
          PaC O_O i piratiii si salvi chi può!!!
          B quesit sono pure bastardi dentro!!!
          a.s. roma............
          -_-
          ahahahahahahah ma questi di dove sono usciti??? arbitro!!! ( e poi mi ammazzi e mi looti e mi carvi comunque)

Commenta

ma lol fantastic
            essendo io un buffone,essendo questo un gioco
            cerco di divertirmi e avere un nome simpatico (il mio worker si chiama ****** beggings) mi fa sorridere
            essendo io ultras della roma ho deciso di chiamare la gilda cosi
            ma la potevo chiamare pure le giovani marmotte o rocco e i suoi fratelli
            tanto il nome e' irrilevante x me
            di sicuro non la chiamerei mai come molte gilde di uod,non faccio esempi

Commenta

ma lol fantastic
              essendo io un buffone,essendo questo un gioco
              cerco di divertirmi e avere un nome simpatico (il mio worker si chiama ****** beggings) mi fa sorridere

muahahahahahah l'ho visot in giro il tuo worker
              ghghghghghgh masismo onore a **** beggins

Commenta

Re: Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Originally posted by Connor
                questo gioco che è nato per essere il GIOCO DI RUOLO DI MASSA più importante e seguito del MONDO...

ehm .... non è vero .. assolutamente .. volendo è nato per cavalcare/contrastare l'onda di Diablo ... dove è stato aggiunto il pkapping per rendere il tutto + divertente di diablo

Per chi non se ne fosse ancora accorto UO è un RPG non uno sparatutto alla Quake, davvero vedere questo gioco solo come Quake è la sua MORTE!
                Uo = quake in isometrica ... vedila come vuoi ma questa è l'unica legge che vive =)

e no, UO non è un RpG nel senso classico.

Commenta

Ma Ultima Online nn è un MOD di quake 3 arena?

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Originally posted by ThE FoOl
                    ehm .... non è vero .. assolutamente .. volendo è nato per cavalcare/contrastare l'onda di Diablo ... dove è stato aggiunto il pkapping per rendere il tutto + divertente di diablo
                    -_-' enno dai, mo ultima è un clone di diablo... a quanto pare le nuove leve conoscono poco il bg di Ultima

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Originally posted by Nyst

-_-' enno dai, mo ultima è un clone di diablo... a quanto pare le nuove leve conoscono poco il bg di Ultima
                      si pare proprio di si......
                      uol è nato per creare un mondo virtuale col suo background pesantissimo che viene anche scritot dagli stessi pg nelle quest di osi.....
                      tipo i swamp dragon sapete da dove vengono? erano i destrieri apparsi per la prima volta durante l'assalto di trinsic o roba del genere ecc. ecc.
                      non è un gioco full frag sarebbe un gioco di ruolo con i suoi matrimoni le sue feste e le sue caxxate...

Commenta

Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

AsR ( As Roma Ultras )
                        lol

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Originally posted by MRfanctastic

si pare proprio di si......
                          uol è nato per creare un mondo virtuale col suo background pesantissimo che viene anche scritot dagli stessi pg nelle quest di osi.....
                          tipo i swamp dragon sapete da dove vengono? erano i destrieri apparsi per la prima volta durante l'assalto di trinsic o roba del genere ecc. ecc.
                          non è un gioco full frag sarebbe un gioco di ruolo con i suoi matrimoni le sue feste e le sue caxxate...
                          si ragazzi,ultima ha una sua storia,senno i primi 10 capitoli del gioco in single player che li hanno fatti a fare?
                          su osi vengono fatte delle quest inerenti al background del gioco,dove spesso fanno apparizzioni lord british e blackthoern etc etc
                          ce una piccola parte dei giocatori che segue attivamente la storia di uo,partecipa alle quest etc etc
                          saranno che ne so...200? 500?
                          ma i restanti 1000-2000 pg di quel server (xche osi ha tipo 10 server sparsi in tutto il mondo) stanno a felucca a menarsi in order vs chaos o fazioni fregandosene del gdr,di lord british delle quest etc etc

molte persone,che ho conosciuto nei fari server unofficial e anche qui,hanno cominciato a giocare a uo in server appunto non ufficiali,dove ti mettono in testa un determinato tipo di gioco e/o settaggi e/o modalita di gioco e chi piu ne ha piu ne metta
                          quindi magari quando ti arriva su UOD uno che ha giocato SEMPRE e SOlALEMTNE su (x esempio ) Midgard dove gia' che hai il pg che si chiama "homer simpson" viene il gm e ti tartassa i coglioni imponendoti di cambaire nome in uno "piu consono" al gioco.....

su osi,se ti chiami Legolas o Sir Arthur o Rocco Siffre (come mi chiamavo io su osi asdad) non gliene f0te nulla a nesuno,xche li conta giocare,alle persone piace essere il piu forte,ricco o bello su uo,non il piu' bravo a fare "gdr"

non so se mi sono spiegato xche dopo 2 minuti che scrivo mi fuma il cervello

Commenta

toni

Ah bello quando ti colorerai la barba di biondo o marrone promesso che i maf daranno war alla tua super mega gilda laziale

Good Luck (in realta' spero ti reskillino finke' nn cambi shard però sn educato...)

Sciao...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sto aspettando con impazienza che accetiate la war pure voi 4 s****ti dei mafia
                              cosi posso segarti pure a trammel

poi la storia della barba me la spieghi

Commenta

lol

a tramm ci sto poco, fai a bucca

poi s''''' ci sara' colui il quale ti ha generato, l'ignoranza.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X