annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

siccome non sono gildato e molti pg pvp del server non mi attaccano xche siamo amici
    ho deciso di fare una gilda e settarmi chaos
    la gilda si chiama AsR ( As Roma Ultras )
    sono l'unico membro
    e accetto una dichiarazione di guerra da qualsiasi gilda
    quindi basta passare giornate/serate a chiacchierare a bucca
    menatemi in massa
    almeno faccio qualcosa

datemi guerra anche subito cosi accetto prima di uscire

ciao

UAhaahah Un grande Tony come sempre

Commenta

nessuno m'ha dato guerra ancora
      mmm

mercoledi me montano fastweb
      attacco gear
      e me porto a spasso tutto il server

Commenta

Originally posted by Tony
        mmm

attacco gear

Commenta

mmm

attacco gear

in bocca al lupo tonyzzo
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Se vuoi delel guerre mettiti order nn chaos
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ora che ti sei settato chaos sei in guerra solo con noi krt in automatico.

Commenta

si... nn è che fai tutta sta impresa...-.- settati order e poi ne riparliamo...

Commenta

Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

siccome non sono gildato e molti pg pvp del server non mi attaccano xche siamo amici
                  Moderator:
                  ** QUI NON SIAMO SU VENUS, SE LA FINISSI DI FARE IN OGNI POST UN MEGASPOT FARESTI COSA CORTESE, GRAZIE **

Commenta

Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

sono l'unico membro
                    e accetto una dichiarazione di guerra da qualsiasi gilda
                    quindi basta passare giornate/serate a chiacchierare a bucca
                    menatemi in massa
                    almeno faccio qualcosa
                    datemi guerra anche subito cosi accetto prima di uscire
                    ciao
                    Bel GdR, complimenti. A dire la verità credevo che UODreams fosse un po' più decente come shard. Davvero è possibile fare ste vaccate di gildarsi da soli? Ecco perché ci sono miliardi di gilde inutili e ridicole. Bel carnevale.

No, sarcasmo a parte, questo non mi sembra il modo migliore di giocare. Se vuoi del PvP organizzati un attimo o almeno rendi la cosa un minimo GdR. Possibile che ormai non sia rimasto altro che lo sterile PvP "giusto pe' mena' un poco"?

In questo momento su ICQ sono

Commenta

Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Originally posted by BlaBlassarre

Moderator:
                      ** QUI NON SIAMO SU *****, SE LA FINISSI DI FARE IN OGNI POST UN MEGASPOT FARESTI COSA CORTESE, GRAZIE **
                      La Roma non c'ha bisogno di publicità, me sa' tanto sei della LaziE

---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

Originally posted by Hell Dust

Bel GdR, complimenti. A dire la verità credevo che UODreams fosse un po' più decente come shard. Davvero è possibile fare ste vaccate di gildarsi da soli? Ecco perché ci sono miliardi di gilde inutili e ridicole. Bel carnevale.

No, sarcasmo a parte, questo non mi sembra il modo migliore di giocare. Se vuoi del PvP organizzati un attimo o almeno rendi la cosa un minimo GdR. Possibile che ormai non sia rimasto altro che lo sterile PvP "giusto pe' mena' un poco"?
                        gdr? la parola piu brutta e ridicola che sento da quando gioco al computer
                        si puo fare del gdr davanti a un monitor secondo te? x me no,se lo volessi fare me ne andrei a giocare a D&D e non a uo
                        siete voi che volete fare di uo un gioco gdr che assolutamente non e'
                        uo e' uo
                        paroloni e stronzate varie che usate nei post sono assolutamente ridicoli,infatti ce una grossa distinziona da chi fa pvp e sta tutto il giorno a bucca a fare le peggio lamerate,parolacce,bestemmioni e chi fa "gdr" standosene ad haven a parlare tutto il giorno del paladino o del dragone

ho giocato 2 anni su europa,osi,dove giocano migliaia di persone
                        e ci sono dei tipi che cercano di fare del "gdr" ma il 99% delle persone restanti giocano a uo fregandosene di tutto,io sono uno di quel 99%,ma quale gdr,ma quale gilda con regole e stronzate varie,vai a felucca dove l'unica legge e' che vince il piu forte,usando ogni mezzo possibile
                        ti sembrera' strano ma lo "sterile pvp" come lo chiami te,non e' altro che menarsi un po
                        poi se te vuoi inventarti una storia x giustificare una guerra tra 2 gilde,beh....contento te

p.s. le cazzate che scrive ogni giorno jolly rogers x te e' gdr?

x tutti gli altri,ok mi setto order (mo ci vorranno 7 giorni uff)
                        intanto chi vuole darmi guerra puo farlo,accetto tutti
                        nox angel (?) e tutti gli altri

Commenta

mo contatto jolly va'. se divertimo un po'

Commenta

Re: Re: Re: [ANNUNCIO] a tutti i presunti pg pvp

gdr? la parola piu brutta e ridicola che sento da quando gioco al computer
                            si puo fare del gdr davanti a un monitor secondo te? x me no,se lo volessi fare me ne andrei a giocare a D&D e non a uo
                            siete voi che volete fare di uo un gioco gdr che assolutamente non e'
                            uo e' uo
                            paroloni e stronzate varie che usate nei post sono assolutamente ridicoli,infatti ce una grossa distinziona da chi fa pvp e sta tutto il giorno a bucca a fare le peggio lamerate,parolacce,bestemmioni e chi fa "gdr" standosene ad haven a parlare tutto il giorno del paladino o del dragone

ho giocato 2 anni su europa,osi,dove giocano migliaia di persone
                            e ci sono dei tipi che cercano di fare del "gdr" ma il 99% delle persone restanti giocano a uo fregandosene di tutto,io sono uno di quel 99%,ma quale gdr,ma quale gilda con regole e stronzate varie,vai a felucca dove l'unica legge e' che vince il piu forte,usando ogni mezzo possibile
                            ti sembrera' strano ma lo "sterile pvp" come lo chiami te,non e' altro che menarsi un po
                            poi se te vuoi inventarti una storia x giustificare una guerra tra 2 gilde,beh....contento te

p.s. le cazzate che scrive ogni giorno jolly rogers x te e' gdr?

x tutti gli altri,ok mi setto order (mo ci vorranno 7 giorni uff)
                            intanto chi vuole darmi guerra puo farlo,accetto tutti
                            nox angel (?) e tutti gli altri

a me pare che questo shard e su questo mia da fastidio che i gm non intervengano mai o molto poco, sia gdr orientato e non facoltativo i lche significa che alla base dello shard c'e una storia un bg degli order e dei caos che andrebbero rispettati ah se ci fossi io al comnbado altro che dittatura peggio molto peggio ghgh

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

osi style no?
                              su osi non ti obbligano a seguire un allineamento o altro
                              ci sono delle regole base (che abbiamo pure noi) e i pg vengono lasciati giocare in pace senza troppi sbattimenti tipo quelli che nascono solitamente sui forum di server non ufficiali di uo

Commenta

Sto operando...
                              X