annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online 2D o 3D???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima Online 2D o 3D???

Ciao a tutti...

mi presento sono EXS vecchio giocatore di UO... prima giravo sullo shard di UOItalia... e dopo un paio di anni che ormai avevo abbandonato UO ho deciso di riprendere, scegliendo UODreams incuriosiato dallo stile OSI ed anche dal numero di utenti presenti sullo shard...

complimenti mi piace molto...

bene, la mia domanda e':
    quale sono le reali differenze tra UO in 2d e quello in 3d? (ovviamente a parte la grafica )
    quale conviene installare per trarre benefici in game? (velocita' di movimenti, effetti, visuale, ecc...)
    i mostri e/o gli oggetti ed altro ancora sono presenti in entrambe le versioni? e così via...

grazie in anticipo per le risposte...

ciao, ci vediamo in game

Sicuramente il 2d è meno pesante del 3d, alcuni programmi per macrare sul 3d non funzionano, il 3d ha dalla sua il backpack che puoi ridimensionare a piacere e la possibilità di mettere e togliere anelli e bracciali senza impazzire, il tutto sistemato con una macrozza di razor (usato meno di poco il 3d quindi sicuramente ha anche altre caratteristiche a suo favore) eppoi.... 2d è 2d.. non riesco proprio a giocare col 3d, per me uo è sinomimo di 2d, il tutto imho

Commenta

Originally posted by Angevoc
      non riesco proprio a giocare col 3d, per me uo è sinomimo di 2d, il tutto imho

Asd... siamo in due

Commenta

col 3d scordati Gear e altre *****te

Col 2d benefici di tutto ma la grafica fa pietà.. gli inventari so scomodissimi, lo schermo nn è ridimensionabile ecc ecc xro ha di vantaggissimo che se mandi screen allo staff in 2D li accettano se in 3d no (vero????)

Col 3D se nn hai un buon computer preparati a subire i devastanti effetti lag e crash vari (specialmente quando recalli per haven), di buono ha una grafica carina, animazioni carine, e capisci meglio le distanze secondo me..

Per il resto devi vedere che pc usi per giocare..

Commenta

secondo me è abitudine io ho iniziato col 3d e mi trovo meglio, se sei abitauato col 2d ti consiglio ti utilizzare sempre quello

il 2d lo uso solo per macrare

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
            secondo me è abitudine io ho iniziato col 3d e mi trovo meglio, se sei abitauato col 2d ti consiglio ti utilizzare sempre quello

il 2d lo uso solo per macrare
            quot..

Commenta

A mio parere la grafica del 3d è una cosa orribile...preferisco un buon 2d al posto di un brutto 3d.

L'unico vantaggio del 3d sono gli inventari...per il resto il 2d rulezzz

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Col 3d non puoi castare nemmeno in corsa (quasi) xke si impalla per mezzo secondo e noon capisci nulla

Commenta

uo e' nato 2d e morira 2d

l unika kosa migliore nel 3d e' il levare i gioelli piu facilmente e la scia infuocata del fire steed,x tutto il resto meglio 2d non capisco kome facciano a piacervi gli omini con le facce da palloncini O_o

Commenta

anche io ho il 2d....

xkè il 3d non mi gira proprio

Ultima modifica di tzeentch84; 15-05-2004, 17:37.
                    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                    che sei il solito Lamer...
                    il solito Niubbo...
                    il solito....
                    che spamma Guards...
                    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Io ti consiglio di provare entrambi ... poi scegli quello che ti piace di più .

Commenta

basta modificare alcune cose manualmente e si macra anche in 3D..

per me cambia solo la grafica e gli inventari.. chi ha un computer buono nn lagga con la 3D e nn ha problemi..

certo.. alla fin fine é solo questione di abitudine.. chi ha iniziato con la 2D preferisce quella.. é normale.. e l´inverso.

Io graficamente preferisco la 3D, tecnicamente la 2D xké la 3D mi funzia solo sul portatile

Ciao.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

X me 2d!!!
                          meglio un 2 d ben fatto (a parte il fatto backpack e il mettere e togliere anello) ke un 3d nn eccellente......molto pixelloso e con una grafica 3d su sfondo 2d
                          e poi hai meno problemi lag e crash!!
                          E poi UO è sempre stato 2d....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          ------------------------------
                          Also Known: EX Admin Loki
                          ------------------------------

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Asd... siamo in due

in tre

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Volturno
                              Io ti consiglio di provare entrambi ... poi scegli quello che ti piace di più .
                              Volt non arrabbiarti, ma con le tue 3 immagini così si deforma la tabella del forum
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X