Ok, no problem, tanto troverò un modo per mettere Ilvio in avatar (siamo sotto campagna elettorale, non si può dire Silvio... shhhh )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sistemate le FIRME prima che sia tardi...
Comprimi
X
-
Seer il mio avatar x voi è volgare?? asd
Ma x immagini vengono considerati anke gli smile???
fammi sapere al max lo cambio ^^
Naermkoth come fai nella firma a mettere tutto con quei caratteri piccoli? mi fai saper?Ultima modifica di FIAT126; 15-05-2004, 18:07.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Re: Sistemate le FIRME prima che sia tardi...
Originally posted by Seer Gwineth
...ok, belli, 3 giorni da oggi per adeguare TUTTE le vostre firme al regolamento di GamesNet... dopodichè tutte le firme che becco fuori limite verranno punite in maniera adeguata
per chi non si ricordi il regolamento di forum:
5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
ma con tutte ste regole passa la voja d utilizarlo :P
Commenta
-
Originally posted by Jean Marc
Seer il mio avatar x voi è volgare?? asd
Ma x immagini vengono considerati anke gli smile???
fammi sapere al max lo cambio ^^
Naermkoth come fai nella firma a mettere tutto con quei caratteri piccoli? mi fai saper?Ultima modifica di keiji; 15-05-2004, 18:54.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Sistemate le FIRME prima che sia tardi...
Originally posted by Baldassarre
Cain ma che cacchio hai combinato per farti togliere firma, avatar e post counter?
i pratica avevo aperto un post nel forum Dubbi & Domande, un post di prova delle firme
mi hanno bollinato, vabbè
ma non pensavo di aver fatto nulla di così sbagliato
amen
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
size=1 e poi /size, entrambi in parentesi quadre, e in mezzo il testo
Fatto Grazie mille!!!!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Modificato ho tolto due immagini dei pgServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
Commenta