Mi sembra strano che si parli di pixel e dimensioni di una firma e non di peso in byte...
Posso anche usare un'immagine 300x200 da 3 mega...
Vabbeh...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by malatom Mi sembra strano che si parli di pixel e dimensioni di una firma e non di peso in byte...
Originally posted by malatom Mi sembra strano che si parli di pixel e dimensioni di una firma e non di peso in byte...
Vabbeh...
Come avevo gia' detto concordo... ma chissa' perche' nessuno ci pensa mai... lo spazio sprecato a video conta... ma conta ugualmente (se non di piu') piu' il peso...
Come avevo gia' detto concordo... ma chissa' perche' nessuno ci pensa mai... lo spazio sprecato a video conta... ma conta ugualmente (se non di piu') piu' il peso...
si, e non trovo nemmeno giusto che uno abbia una firma kilometrica
come non trovo nemmeno giusto quando si QUOTA un testo lunghissimo, non tagliarlo un pò.
E' ridicolo quando qualcuno QUOTA tutto e poi scrive cazzate come LOL o qualche Smile
Originally posted by Seer Gwineth 5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
ma cavolo
potra anche essere, ma dato che ho abbassato i colori pesa SOLO
53,0 KB (54.272 byte)
mi sembra di essere regolare così
Vabbeh...
Non è la prima volta che trovo a dovermi confrontare con questo annoso problema. Il più grosso ostacolo è che mentre la grandezza (intesa come dimensioni) è facilmente controllabile lo stesso non si può dire del peso in KB dell'immagine.
Come al solito basta usare un poco di buon senso ed evitare di usare .bmp ..
Ricordandoci che serve anche a migliorare la leggibilità del forum esorto a prendere subito provvedimenti nel qual caso la gente non rispetti questa semplice regola.. Su tgm per soli 2 pixels in più mi han fatto un cazziatone della madonna..
Posso tenere la mia infine gli "insult ke c sono" sono MOlto poko offensivi (nn c'è la persona a cui so riferiti) ed è troppo lollosa diteme se nn va bene cambio.....
Semplicemente perché qui non è abilitato l'html e li si...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta