annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemate le FIRME prima che sia tardi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistemate le FIRME prima che sia tardi...

...ok, belli, 3 giorni da oggi per adeguare TUTTE le vostre firme al regolamento di GamesNet... dopodichè tutte le firme che becco fuori limite verranno punite in maniera adeguata

per chi non si ricordi il regolamento di forum:
    5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
    6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
    7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

Re: Sistemate le FIRME prima che sia tardi...

Originally posted by Seer Gwineth
    ...ok, belli, 3 giorni da oggi per adeguare TUTTE le vostre firme al regolamento di GamesNet... dopodichè tutte le firme che becco fuori limite verranno punite in maniera adeguata

per chi non si ricordi il regolamento di forum:
    5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
    6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
    7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

cosi non va bene...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Sistemate le FIRME prima che sia tardi...

Presa visione
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Uffa

La mia firma è cosi bella.... Non potete farmela cambiare!!!

Commenta

Re: Re: Sistemate le FIRME prima che sia tardi...

Originally posted by Jolly Rogers

cosi non va bene...
          cioe volevo dire...devo togliere il teschio? per una immagine s'intende gia la firma con il logo?

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

the Lord: considerato che collabori con lo staff, dovresti essere il primo a sistemarla

Jolly: esatto, il teschio pero' potresti ridimensionarlo e metterlo come avatar

Commenta

the Lord: considerato che collabori con lo staff, dovresti essere il primo a sistemarla

Mio malgrado darò il buon esempio

Commenta

Jolly: esatto, il teschio pero' potresti ridimensionarlo e metterlo come avatar

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by TheLord
                  Uffa

La mia firma è cosi bella.... Non potete farmela cambiare!!!

The lord, no fear!

Se usi nella firma la tag "<marquee> TESTO </marquee>" con opzione "bottom up", potrai far si che si veda 6 righe, ma che il testo all'interno scorra quindi anche avendo una firma lunga fatta da piu' frasi non ci saranno problemi di visualizzazione.

Non ricordo piu', cmq setta bene anche lo speed di avanzamento

Commenta

Fatto

So stato il primo!
                    Ho vinto qualche cosa?

Commenta

Re: Sistemate le FIRME prima che sia tardi...

la mia è una GIF sola (ora) 413 x 15 pixel
                      è accettabile???
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

e il nero vessillo non c'e piu...
                        pero sig fate come i vigili mettete la multa a un poveraccioe che lascia la macchina in doppia fila per 3 min e magari non a unio che parcheggia sulle striscie..
                        erano cosi belle :-((((

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Melmoth

The lord, no fear!

Se usi nella firma la tag "<marquee> TESTO </marquee>" con opzione "bottom up", potrai far si che si veda 6 righe, ma che il testo all'interno scorra quindi anche avendo una firma lunga fatta da piu' frasi non ci saranno problemi di visualizzazione.

Non ricordo piu', cmq setta bene anche lo speed di avanzamento
                          Icq 107758132

Mi chiami che non ho capito bene come fare o.O

Commenta

ora vado a viareggio: domani posto "il codice" *mauhahuauh LOL son 2 righine ^^*

Per il momento resisti! è_é ... é_è

Commenta

mmm qualcuno mi iauta a capire che modifiche devo apportare alla mia firma plz???

Commenta

Sto operando...
                              X