annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Mercatino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum Mercatino

Notavo con piacere da un pò di tempo che la situazione sul Forum Mercatino, sia per quanto riguarda le [TAG], sia per quanto riguarda battibecchi, sia per quanto riguarda i sottoforum, sia per quanto riguarda BlackList e aste non portate a termine...

E' migliorata decisamente.

Sono solo io a notarlo o ve ne siete accorti anche voi che ora funziona molto meglio?

Cosa cambiereste all'attuale sistema di Moderazione nel Forum Mercatino?

Le modifiche che ho fatto apportare al Forum, ovvero BlackList e SottoForum, a distanza di ormai qualche mese, pensate sia stata una buona idea?

Vi sentite più tutelati con la BlackList e avete una maggiore rapidità nel cercare quello che volete grazie ai SottoForum & [TAG] ?

Io mi complimento in anticipo per il comportamento sicuramente migliore che state dimostrando nel postare SUL QUEL FORUM, sperando che non si cominci a flammare o esporre le proprie idee sempre in maniera offensiva o altro, aspetto i vostri pareri.

Saluti..
    Ultima modifica di Private_Me; 15-05-2004, 10:38.

Io darei black list a chiunque ritira un offerta oltre 15 minuti dopo che l'ha fatta.
    Oltre che una punizione fisica ovviamente

Per il resto mi pare funzioni abbastanza bene.

Commenta

Il sistema di sottomenù è ottimo, gestito bene, la moderazione anche, precisa e puntuale (ovviamente a volte ci sono dei ritardi ma non è colpa di nessuno se i moderatori hanno una vita).

Secondo me xò x quel che riguarda la chiusura dei 3d x errato titolo, i moderatori potrebbero aggiustarli e magari ammonire solo chi ha sbagliato, xkè a volte sono errori veniali e bisogna rifarsi da capo l'asta e perdere magari acquirenti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

funzia tutto benissimo.

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          Secondo me xò x quel che riguarda la chiusura dei 3d x errato titolo, i moderatori potrebbero aggiustarli e magari ammonire solo chi ha sbagliato, xkè a volte sono errori veniali e bisogna rifarsi da capo l'asta e perdere magari acquirenti.

Se il Forum girasse sempre in questa maniera.. si potrebbe essere sicuramente più... flessibili
          (Cosa che se hai notato, avviene già da ora su cose del tipo [TAG] Maiuscola ...)

Commenta

Io ho intergrato il servizio del sotto forum BoD con il mio mercatino telematiko dei BoD (MYBE ....

Pare funzionare!!!!!

Muahuahau!!! Vi faccio concorrenza!!

Commenta

Sarebbe più fruibile se fosse possibile identificare chi finisce nella black list con una gif sotto o vicino al nome, oppure con un link al post dove è black-listato aggiunto a forza nella firma.

Commenta

Originally posted by F1sh H3ad
                Sarebbe più fruibile se fosse possibile identificare chi finisce nella black list con una gif sotto o vicino al nome, oppure con un link al post dove è black-listato aggiunto a forza nella firma.

Concordo, ma non è fattibile

Commenta

Originally posted by F1sh H3ad
                  *

Commenta

Originally posted by Splash

Concordo, ma non è fattibile
                    come potete mettere il bollino spammer nn è possibile sostituire l'avatar con una blacklist tag?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

come potete mettere il bollino spammer nn è possibile sostituire l'avatar con una blacklist tag?
                      Mi sono espresso male.. il termine giusto non era fattibilità, quanto "possibilità"

Posso provare a chiedere, l'idea non è male, ma non vi assicuro niente...

Commenta

Mi sono espresso male.. il termine giusto non era fattibilità, quanto "possibilità"

Posso provare a chiedere, l'idea non è male, ma non vi assicuro niente...
                        Bocciate per varie ragioni..
                        Come l'impossibilità che c'e' di cambiare il profilo utente per tutto il FORUM DI GN, quando la BlackList riguarderebbe solo UODreams.

Commenta

Bocciate per varie ragioni..
                          Come l'impossibilità che c'e' di cambiare il profilo utente per tutto il FORUM DI GN, quando la BlackList riguarderebbe solo UODreams.

vabbè x il resto tutto OK!!! =)

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          ------------------------------
                          Also Known: EX Admin Loki
                          ------------------------------

Commenta

Re: Forum Mercatino

Notavo con piacere da un pò di tempo che la situazione sul Forum Mercatino, sia per quanto riguarda le [TAG], sia per quanto riguarda battibecchi, sia per quanto riguarda i sottoforum, sia per quanto riguarda BlackList e aste non portate a termine...

E' migliorata decisamente.

Sono solo io a notarlo o ve ne siete accorti anche voi che ora funziona molto meglio?

Cosa cambiereste all'attuale sistema di Moderazione nel Forum Mercatino?

Le modifiche che ho fatto apportare al Forum, ovvero BlackList e SottoForum, a distanza di ormai qualche mese, pensate sia stata una buona idea?

Vi sentite più tutelati con la BlackList e avete una maggiore rapidità nel cercare quello che volete grazie ai SottoForum & [TAG] ?

Io mi complimento in anticipo per il comportamento sicuramente migliore che state dimostrando nel postare SUL QUEL FORUM, sperando che non si cominci a flammare o esporre le proprie idee sempre in maniera offensiva o altro, aspetto i vostri pareri.

Saluti..

Io non sono molto d'accordo con te, Spalsh.

Continuo a vedere tag sbagliate e gente che frega. Magari la blacklist andrebbe aggiornata più spesso e dopo un tot di tempo, salvo reiterate infrazioni, togliere i nomi dalla lista. Lo dico perché c'è uno che per esempio si è sempre comportato assai correttamente con me, nonostante i molti affari fatti assieme; tuttavia si trova nella blacklist. Allo stesso tempo nella black list c'è un tipo che oltre ad essere già etichettato continua a infrangere le regole.

Riguardo la questione dei sottoforum ribadisco che secondo me si è passati da un eccesso all'altro.

Perquanto riguarda le tag invece, mi spiace dirlo ma vedo che non c'è alcuna moderazione. Mi sono ritrovato più e più volte a perdere oggetti che mi interessavano solo perché s'era abusato della tag [VALUTAZIONE]. C'è molta gente infatti che inizia con una valutazione e dopo pochi post si trasforma tacitamente in asta perché da un lato c'è il creatore del thread poco serio e dall'altro compratori che non si fanno molti scrupoli. Uno dei casi più gravi, come sai, te l'avevo pure segnalato.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

sinceramente noto un pò di superficialità. mi spiego. sono stato blacklistato da 1 mese ormai xkè avevo usato come "scusa" ke l'asta era vecchia. ma io mi riferivo solo ad alcune offerte fatte 6 giorni dopo l'ultimo post, mentre il pezzo x cui hanno postato il giorno dopo l'apertura l'ho pure venduto); splash e raynor nn mi rispondono ai pm da na vita... cmq a me nn interessa xkè x fortuna la gente sa ke nn faccio aste farlocche e offerte ke poi nn rispetto, ma x uno ke nn mi conosce questo potrebbe precludermi la possibilità di partecipare ad un'asta

la divisione dei forum la vedo ok

Commenta

Sto operando...
                              X