Originally posted by spillero quindi molti ora aspetteranno di essere attakati
e cmq mi pare di aver capito ke gli orange possono scappare lo stesso ma nn so sikuro
Si gli orange si... Per questo noi che siamo rossi toglieremo le war a chi di solito scappa in casa. Probabilmente ora i murders non tenteranno neanche di istakillarti ma fuggiranno subito in casa come entra una minaccia nello screen
Originally posted by Korad mi spiegate la situazione plz a titolo informativo?
Succede che i Murderers devono sukare!
E senza neppure dire "noi usiamo le case perchè siete sempre di piu, perchè horsekillate, perchè gankate, eccetera".. devono SUKARE senza diritto di replica
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
sarebbe piú bello da estendersi a tutti.. agli orange.. .. almeno LÍ si vede chi ha fegato e chi ha la coda di paglia.. sia chi attakka sia chi viene attakkato..
li si scoprono i veri pvp..
fatevi un pensierino gm, non mi interessa se OSI é cosí, su alcune cose OSI fa schifo.. estendetelo a tutto..
Originally posted by Naermkoth
Succede che i Murderers devono sukare!
E senza neppure dire "noi usiamo le case perchè siete sempre di piu, perchè horsekillate, perchè gankate, eccetera".. devono SUKARE senza diritto di replica
Originally posted by RingS sarebbe piú bello da estendersi a tutti.. agli orange.. .. almeno LÍ si vede chi ha fegato e chi ha la coda di paglia.. sia chi attakka sia chi viene attakkato..
li si scoprono i veri pvp..
fatevi un pensierino gm, non mi interessa se OSI é cosí, su alcune cose OSI fa schifo.. estendetelo a tutto..
Ciao.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta