annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strategie Champ Bocciate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strategie Champ Bocciate...

In riferimento a "quel" champion di Mephitis a Terra Sanctum...

Discutevo ieri sera con dei players di varie gilde, attive nei champion, parlavamo del ChampionSpawn di Terra Sanctum.

Ero andato ad aiutare quelle persone a mandare avanti il loro champ (erano bloccati), e, arrivato, trovai decine di barche lockate nei due attracchi di Terra Sanct.
    Mi fecero un'apertura per passare... e poi richiusero le barche.
    Quando i NoX arrivarono però, l'apertura di Ovest era aperta.
    Parlavo appunto con queste persone, le quali mi dissero che, tramite Page, le barche possono essere spostate.

La domanda che mi pongo è questa:
    Che ***** deve fare una gilda pvm per riuscire a fare un champion dall'inizio alla fine? svegliarsi alle 4 di mattina?
    Nah... Tanto ci sono raiders anche alle 4.

Io lo trovo assurdo.

Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Re: Strategie Champ Bocciate...

Originally posted by Tyler
    In riferimento a "quel" champion di Mephitis a Terra Sanctum...

Discutevo ieri sera con dei players di varie gilde, attive nei champion, parlavamo del ChampionSpawn di Terra Sanctum.

Ero andato ad aiutare quelle persone a mandare avanti il loro champ (erano bloccati), e, arrivato, trovai decine di barche lockate nei due attracchi di Terra Sanct.
    Mi fecero un'apertura per passare... e poi richiusero le barche.
    Quando i NoX arrivarono però, l'apertura di Ovest era aperta.
    Parlavo appunto con queste persone, le quali mi dissero che, tramite Page, le barche possono essere spostate.

La domanda che mi pongo è questa:
    Che ***** deve fare una gilda pvm per riuscire a fare un champion dall'inizio alla fine? svegliarsi alle 4 di mattina?
    Nah... Tanto ci sono raiders anche alle 4.

secondo me e sbaglaito che facvendo page si possano spostare le barche...
    Io lo trovo assurdo.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

le sop le compri
      altrimenti niente sop e fai come tutti
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

paghji una gilda pvp per difenderti... tutto qua.. oppure quando senti puzza di raid hiddi e helpi via...

Commenta

Nett, non ho bisogno di sop (a titolo informativo)

Non parlavo in prima persona... di champion raidati ne ho visti tanti, e ne ho raidati tanti anche io.
          Dicevo solo che, visto l'ingegno di alcune gilde pvm di riuscire in qualche modo ad impedire materialmente il passaggio ai pk raiders, non vedo perchè i game master debbano "rovinare" le loro strategie, deletando le ships...

Io questa "strategia" delle barche l'ho trovata simpatica, probabilmente voi non condividete il mio parere la mia era solo una proposta
          beh... sentiamo un parere di qualche mod+... al massimo.. bocciata

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

A mio avviso dato che non è un bug il discorso delle barche a terra sant, ma è una cosa voluta dai pg e fatta a posta, nessun Gm dovrebbe intervenire in favore di coloro che non riescono ad attraccare.
            E' come se durante un raid degli -A- , dove io sono un semplice pvm che viene attaccato, facessi page dicendo che un pg mi disturba!!!

O il discorso delle barche è un bug e allora è da fixare, altrimenti anche i puffi hanno alzato la testa e trovato il sistema di fregare i Gargamella di turno.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Non sai quanto mi roda venire raidato , ma e il gioco ^^ , poi possiamo dire che gli -A- vari sono dei regolatori del mecato ecco , altrimenti saremmo tutti soppati

ciaoz

ICQ 51297593

Commenta

Yah... ma siccome tutti i champ sono raggiungibili da chiunque... almeno uno dove qualche furbo ha trovato il modo per coprirsi un po'... mi sembra triste rimuoverlo

Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Sarebbe bello organizzarsi così :

due gilde pvp alleate a una gilda pvp-pvm .
                  la gilda pvm-pvp fa il champ e le altre due la proteggono .
                  tutto questo per una settimana , dopodichè si chiamando a raccolta coloro che hanno partecipato ai champ e si dividono le sop da bravi amici ...

e non mi sembra una cosa impossibile visto che è mesi che gli -A- e gli ScU agiscono così

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                    Sarebbe bello organizzarsi così :

due gilde pvp alleate a una gilda pvp-pvm .
                    la gilda pvm-pvp fa il champ e le altre due la proteggono .
                    tutto questo per una settimana , dopodichè si chiamando a raccolta coloro che hanno partecipato ai champ e si dividono le sop da bravi amici ...

e non mi sembra una cosa impossibile visto che è mesi che gli -A- e gli ScU agiscono così

Bello... prova a chiederlo in giro e senti che ti dicono nn per essere cattivo ma la "brama di potere" (sop) è tanta che alla fine c'è sempre chi pensa che ci rimarrà fregato

Welcome to the Real World...

Commenta

se ci riescono A e Scu noi dobbiamo essere più deficenti ?

Commenta

A e SCU per infomazione hanno pg in comune, sono amici al di fuori della gilda... quindi nn sono considerabili attendibili

Commenta

Secondo me noi lord di gilda dobbiamo approfittare di questo forum per cercare di conoscerci meglio , apprezzarci ed eventualmente stringere amicizie che ci portino ad essere più uniti .

Commenta

Dobbiamo smettrela di avere 20 gilde con 20 pg l'una, non serve non funziona, non arrivi da nessuna parte, non fai champ perchè non tutti loggano assieme, non fai bod perchè ognuno pensa al suo orticello, quando basterebbe alzare lo sguardo e vedere che quattro metri più in la inizia una pianura vastissima che solo con l'aiuto di tutti può dare davvero mille volte più frutti che non quel buco di orto che sino ad adesso si è coltivato.

Bisogna svegliarsi e muoversi, le chiacchere stanno a 0, impariamo a condividere a scambiare e avremmo fatto un vero balzo in avanti.

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

VORREI SENTIRE IL PARERE DEI GIEMMI
                              a mio parere in questo caso la gilda ke ha fatto il champ si è ORGANIZZATA e INGEGNATA un metodo semplice, ke non sfrutti bug...quindi vanno lasciati in pace...
                              vorrei sentire i giemmi a proposito

PER KI NON MI KONOSCESSE SONO LORD TRAVA, RE DI ROHAN E DEI ROHIRRIM

Commenta

Sto operando...
                              X