In riferimento a "quel" champion di Mephitis a Terra Sanctum...
Discutevo ieri sera con dei players di varie gilde, attive nei champion, parlavamo del ChampionSpawn di Terra Sanctum.
Ero andato ad aiutare quelle persone a mandare avanti il loro champ (erano bloccati), e, arrivato, trovai decine di barche lockate nei due attracchi di Terra Sanct.
Mi fecero un'apertura per passare... e poi richiusero le barche.
Quando i NoX arrivarono però, l'apertura di Ovest era aperta.
Parlavo appunto con queste persone, le quali mi dissero che, tramite Page, le barche possono essere spostate.
La domanda che mi pongo è questa:
Che ***** deve fare una gilda pvm per riuscire a fare un champion dall'inizio alla fine? svegliarsi alle 4 di mattina?
Nah... Tanto ci sono raiders anche alle 4.
Io lo trovo assurdo.
Discutevo ieri sera con dei players di varie gilde, attive nei champion, parlavamo del ChampionSpawn di Terra Sanctum.
Ero andato ad aiutare quelle persone a mandare avanti il loro champ (erano bloccati), e, arrivato, trovai decine di barche lockate nei due attracchi di Terra Sanct.
Mi fecero un'apertura per passare... e poi richiusero le barche.
Quando i NoX arrivarono però, l'apertura di Ovest era aperta.
Parlavo appunto con queste persone, le quali mi dissero che, tramite Page, le barche possono essere spostate.
La domanda che mi pongo è questa:
Che ***** deve fare una gilda pvm per riuscire a fare un champion dall'inizio alla fine? svegliarsi alle 4 di mattina?
Nah... Tanto ci sono raiders anche alle 4.
Io lo trovo assurdo.
Commenta