annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strategie Champ Bocciate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serve un leader carismatico che guidi una mandria di pg pvppari e pvmmari a fare champ...

2o me fare champ con 5 pg da pvp(con necro e magery x forza) e 3 tamer è l'ideale....

si fanno veloci i primi spawn.. e pure gli ultimi...

se poi si fanno tanti champ se il numero raddoppia si fa il champ alla velocita' della luce..

ovviamente serve un gruppo affiatato di gente fidata (il che è mooooooooooooooooooooooooooooooolto difficile)

p.s. riguardo t.s. fa skifo.. troppo esteso come territorio i mostri si incastrano in posti skifidi.. ed è battuto allo stesso modo degli altri... ho fatto barra alle 23.00 finendolo a deceit.. molto piu' facile...
    Ultima modifica di Kulkatain; 22-07-2004, 00:44.

Commenta

concordo con hyste il gruppo deve essere affiatato...unito e cmq organizzato del tipo, tu stai qui e io li...^^

Commenta

vero

Commenta

Originally posted by DeathAngel
          guarda per l'estate nconasiglierei di non fare champ visto che gli A non hanno vacanze il loro è un lavoro quindi parlatene in settembre e chiedete ai NoX...occhio che il mio è solo un consiglio poi fate come volete ma in estate gli A sono online ogni giorno asdasdasdasd manco fosse un lavoro!!! asdasdasd
          e quindi ?
          voi l'applauso ? ..

Commenta

il solito Angels che flamma e non risponde al 3d -.-' nc

Commenta

guarda per l'estate nconasiglierei di non fare champ visto che gli A non hanno vacanze il loro è un lavoro quindi parlatene in settembre e chiedete ai NoX...occhio che il mio è solo un consiglio poi fate come volete ma in estate gli A sono online ogni giorno asdasdasdasd manco fosse un lavoro!!! asdasdasd

Commenta

il solito Angels che flamma e non risponde al 3d -.-' nc
                sarai mica tu quello che flamma? -.-

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

sarai mica tu quello che flamma? -.-
                  quoto

Commenta

per ritornare in tema la strategia di terra sanctum la considero valida anche se i gm non la prendono neanche in considerazione..cmq visto che non è un bug e ognuno fà il suo gioco secondo me dovrebbero accettarla come tale...senza levare le barche poi loro sono i gm mica io :P

Commenta

Kutusumgal nercoguerriero 131833716

sempre disponibile a fare champ, penso sia una delle cose + divertenti di uo...
                      Ultima modifica di tzeentch84; 22-07-2004, 01:55.
                      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                      che sei il solito Lamer...
                      il solito Niubbo...
                      il solito....
                      che spamma Guards...
                      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

oggi ho fatto due champ, preso 4 soppe, 3 ore di fila da barra, saranno state dalle 7 alle 10 di sera. orario da raid.
                        niente. vuoto.
                        quoterei quel 3d in cui gli angels dicevano ke erano padroni di felucca...

UAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUA HUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUA HuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUA HUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHU AhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHu AHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUH

Vergonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vergogna anke x i gm. se loro usano le barke per blokkare gli altri si fregano

na volta tanto ke sta povera gente riesce a non farsi raidare...
                        icciccù 256857524

Niubbi di tutta Sosaria: unitevi!

cito da efesto: tira più una female breastplate ke una coppia di swamp dragon

Commenta

Originally posted by Arfa
                          oggi ho fatto due champ, preso 4 soppe, 3 ore di fila da barra, saranno state dalle 7 alle 10 di sera. orario da raid.
                          niente. vuoto.
                          quoterei quel 3d in cui gli angels dicevano ke erano padroni di felucca...

UAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUA HUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUA HuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUA HUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHU AhuHUAhuHUAHuAHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHu AHAUhUHUaUAHUAhuahuHUAHUAhuHUAhuHUAHuAHAUhUH

Vergonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vergogna anke x i gm. se loro usano le barke per blokkare gli altri si fregano

na volta tanto ke sta povera gente riesce a non farsi raidare...
                          Complimenti, saranno stati a occuparsi di difendere i sigilli mentre noi siamo andati a f*ghe...
                          Non aggiungo altro...

Commenta

Originally posted by Athelstan

Complimenti, saranno stati a occuparsi di difendere i sigilli mentre noi siamo andati a f*ghe...
                            Non aggiungo altro...
                            DAVVERO?!?! Allora non è vero che state sempre davanti al pc? O le fighe le hai cercate su www........ . ....?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                              Anche questo è Ultima On Line....... cioè se si fa un champ si corre il rischio di essere raidati, vedete anche il lato positivo della cosa, con questa difficoltà a fare i champ ci saranno maggiori difficoltà a reperire sop, con un conseguente incremento del loro valore sul mercato e in più sarà un lusso avere il pg super pompato. Certo adesso siamo in una fase transitoria ma se continua kosi, finiremo a parlare di sop come questo oggetti mitico e leggendario.
                              Parto da qui per fare qualche considerazione:
                              - le sop non avranno mai un valore spropositato ne raggiungernano mai uno status di mitizzazione perché all'aumentare dei pg aumenteranno i champ fatti contemporaneamente e il numero di pk non potrà tenere il passo di tutti per derubare le sop.
                              - nonostante negli ultimi 10 champ "fatti" siano uscite qualcosa come 3/4 sop 120 (quindi 6/8 dupate) oltretutto scarse non mi sembra che il valore sia aumentato, anche perché è duro vedere la vendita di queste sop, visto che chi le trova, o le usa, oppure evita di darle al pubblico affinché gli "avversari" si potenzino
                              - le barche a terra sanctum sono una lamerata che sfrutta le limitazioni di un gioco e che oltretutto su osi viene impedita tramite page(poiché non è stato ancora codificato l'arrembaggio, quindi simulano qualcosa di totalmente irreale), a differenza delle barricate che invece sono consentite,nelle battaglie tra fazioni almeno (poiché simulano qualcosa reale, che non può essere codificato in gioco, ma che permette un assedio quantomeno divertente)

Fatte queste considerazioni, inviterei Arfa a farsi una ricerca sul forum dalla quale, forse, capirebbe che il post di quel coattone di Raoul era un copia-incolla di un post che fece mesi addietro Evil-Bart quando i Nox non avevano nessun avversario in gioco (visto che gli A erano andati a scoattare in altri shard) e soprattutto inviterei tutti quelli che parlano di fighe a farlo di meno, perché al paese mio si dice che "chi parla parla, c'ha il biscottino secco"

A buon inzuppatore poche parole
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

l'ingegno delle barche e' una cosa che risale a tanti mesi fa, e gia da allora non era possibile tenere le barke nel mare di TS, e non e' una cosa che non si sa, anzi a dire il vero e' una cosa che e' vietata anche su OSI, proprio perche' NON c'e' mezzo per arrivare al champ se si bloccano i due passaggi, quindi e' inutile che dite che i GM si intromettono in quanto c'e' una piccola clausola nei page che dice: un pg mi impedisce di giocare ( ora non e' che si parla di un singolo, pero' il concetto e' lo stesso)
                                Questo non significa SOLO che io sono andato li a ridare ma puo' essere che io sto andando li per fare il champ e se gli altri mettono le barche' che poi possono tenerle ferme per sette giorni, signifa palesemente che mi e' stato impedito di giocare.

la cosa brutta che hanno molti di voi, quando non riescono in una cosa e' sempre quella di spalare mer.da su chi invece ci riesce....prima Maf, A/SCU, poi Nox, ora nuovamente gli A....bha
                                Passano i mesi ma state sempre a dire le stesse cose.
                                Vorrei ricordare che gli A non hanno mai fatto topic sui padroni di sosaria, quel topic che avete letto era solo un modo per riprendere cio' che aveva scritto Evil bard e farci un po' di risate, tutto qui. Inutile ogni volta arrampicarsi sugli specchi.

Volete consigli su come fare champ, su come organizzarsi, perche' non chiedete in modo civile invece di essere arroganti come al solito ?
                                bhooo, misetri dell'ignoranza
                                Ultima modifica di Darkwave; 22-07-2004, 03:37.

Commenta

Sto operando...
                                X