annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strategie Champ Bocciate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Igramul
    Dobbiamo smettrela di avere 20 gilde con 20 pg l'una, non serve non funziona, non arrivi da nessuna parte, non fai champ perchè non tutti loggano assieme, non fai bod perchè ognuno pensa al suo orticello, quando basterebbe alzare lo sguardo e vedere che quattro metri più in la inizia una pianura vastissima che solo con l'aiuto di tutti può dare davvero mille volte più frutti che non quel buco di orto che sino ad adesso si è coltivato.

Bisogna svegliarsi e muoversi, le chiacchere stanno a 0, impariamo a condividere a scambiare e avremmo fatto un vero balzo in avanti.
    gilde con 20 pg l'una son gia' GRANDI

che voi fare 2 gilde te con 200 persone?

il concetto di gilda = poche persone
    per tante persone ci sono le fazioni

si fa fatica a fidarsi tra 10 persone (e infatti si prendono fregature spesso) pensa tra 40/50... manco ci si conosce
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

A dire il vero nella mia gilda "Anima"
      siamo in 46 e ci conosciamo bene tutti!

Quel metodo delle barche come blocco l'abbiamo adottato anche noi ma senza risultati positivi perche le barche vennero rimosse ...

Commenta

Noi ANM avevamo tentato l'alleanza con -A- per essere protetti durante le champ....ma è praticamente impossibile...perchè nn tutti i pvp sono daccordo e capita che ti attaccano lo stesso alcuni...mentre altri no. E' diventato quasi impossibile fare champ...e lo capisco bene...per un gilda pvp i raid sono essenziali per fare soldi e far diventare forti i pg con la minima difficoltà. Non sapete quante volte mi son cadute le braccia quando mancava 1 teschio al champion e ti vedi arrivare 5 o 6 pk che ti distruggono un lavoro di 1 ora o +.
        Questo è il gioco lo so....ma lasciatemi dire che è molto + difficile fare una bella gilda pvm che una gilda pvp.

Cmq io volevo sapere anche a cosa servono le champ a ilshenar....a me sembrano la cosa + inutile di uo....visto che la cosa che + interessa delle champ sono le sop...e li nn ne bekki manco una.

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

beh l'utilità è quella di allenarci i membri nuovi......se hai membri ke non conoscono champ e di solito neanke felucca meglio farli trovare davanti una sola cosa sconosciuta piuttosto ke 2 no?

se han già fatto champ troveranno come "sola" difficoltà i pk =)
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Anche questo è Ultima On Line....... cioè se si fa un champ si corre il rischio di essere raidati, vedete anche il lato positivo della cosa, con questa difficoltà a fare i champ ci saranno maggiori difficoltà a reperire sop, con un conseguente incremento del loro valore sul mercato e in più sarà un lusso avere il pg super pompato. Certo adesso siamo in una fase transitoria ma se continua kosi, finiremo a parlare di sop come questo oggetti mitico e leggendario.

Commenta

Io spero che quando tutti gli spawn saranno attivati...per i pk sia + difficile raidare tutti...però i raid...anche se ti fanno rosikare da matti...sono molto utili al gioco.

Il problema è che ci sono delle vere e proprie "spie" che si fanno gildare...ed è difficile capire di chi fidarsi e di chi no...fate attenzione quando gildate.

Cmq il valore delle sop dovrebbe già aumentare perchè la vera e propria "fabbrica" di sop è diventata abbastanza difficile da fare poichè barracon nn si può + bloccare. Non so se sia difficile ucciderlo senza fermarlo con le scatole...ma credo che semplice nn sia.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

killare il barra senza scatole è semplice uguale

Commenta

Uccidere barra è una sciocchezza non cambia nulla, invece di usare le casse basta fare in modo che ......anzi facciamo così
                  vogliamo fare i champ si o no ?
                  Bene se è si, vediamo di formare un gruppo serio e affiatato, poi stabiliamo come comportarci, e non è cosi difficle se ognuno di noi cerca di essere il meno individualista possibile.

Allora iniziamo a fare un elenco di persone che postino il loro icq e il loro pg da pvm, poi appena raggiunta la quota di 6 pg minimo iniziamo a muoverci, l'unica cosa è che dobbiamo scendere a compromessi con qualche gilda pvp per ottenere la protezione.

I compromessi si chiamano "6 Sop dupplicate"
                  Se vi sta bene comincio subito io

------------------------------------------------
                  Igramul (Arcere-Paladino) sossato e soppato
                  Igra kiramala (Mago-Bardo-Necro) sossata e soppata

icq 282337335
                  -----------------------------------------------
                  Ultima modifica di TROY79; 15-06-2004, 16:09.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

cmq kon le faction le gilde tipo A e NoX sono abbastanza impegnate....io ho già fatto un pasio di champ...approfittiamo
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

le vostre idee nn mi sembrano affatto malvagie...bè io dico provate ad unirvi e a vedere cosa capita...secondo me dovreste essere autosufficienti sia dal punto di vista della protezione che da quello della champ....appena arriverete a questo punto sarete stramegasoppati e inziereta a raidare voi gli altri....x cui il ciclo della vita riparte una ancora una volta
                      Miracolo della Natura!!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Già, servono gilde unite per riuscire a fare cose buone...questo sia in PvM che in PvP. La forza degli Angels, oltre che agli equip e alle sop, sta anche nel fatto che fanno molto gruppo, sono organizzati e amici in real.
                        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

VORREI SENTIRE IL PARERE DEI GIEMMI
                          a mio parere in questo caso la gilda ke ha fatto il champ si è ORGANIZZATA e INGEGNATA un metodo semplice, ke non sfrutti bug...quindi vanno lasciati in pace...
                          vorrei sentire i giemmi a proposito

Commenta

noi non siamo una grande gilda.. ma siamo riusciti a farci tranquilli 6 champ di cui 5 andati a buon fine..

1 con la protezione degli -A-
                            gli altri con un po di fortuna e intelligenza nel non farsi scoprire
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Nel mare di terra sanctum non possono sostare barche, tantopiù lasciate con lo scopo di non far passare i giocatori, pena la cancellazione delle stesse (oppure il loro spostamento) da parte dei gm.

Originally posted by Kanji
                              Cmq io volevo sapere anche a cosa servono le champ a ilshenar....a me sembrano la cosa + inutile di uo....visto che la cosa che + interessa delle champ sono le sop...e li nn ne bekki manco una.
                              A nulla, infatti presto su OSI saranno rimpiazzate da qualcosa di "nuovo".

Se serve aiutino per champ io ci sono.. Giusto una settimanetta per organizzarmi..
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 21-07-2004, 23:49.

Commenta

guarda per l'estate nconasiglierei di non fare champ visto che gli A non hanno vacanze il loro è un lavoro quindi parlatene in settembre e chiedete ai NoX...occhio che il mio è solo un consiglio poi fate come volete ma in estate gli A sono online ogni giorno asdasdasdasd manco fosse un lavoro!!! asdasdasd

Commenta

Sto operando...
                                X