annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAVEN e' stata difesa e il nemico respinto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come gia detto anche nel concilio...questi atteggiamenti possono far solo bene al pvp il fair play rende tutto piu sereno e giocabile tanto la soddisfazione deve stare nel vincere non nelle lamerate..
    io stanotte mi sono collegato, non c'erano pac e neache alleati..pero volevo farmi un giuretto, a trammel deserto e cosi...ho posato lo swamp non bondato ho preso un cavallino e sono andato a bucca..e poi li 3 nox mi han segato..pero non hanno horsekillato:-)
    francamente m'in***** solo se mi amamzzate lo swamb qaundo non e bondato...poi per il resto no..
    cmq divertente up

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Tiemme
      poi ragnacoso mi dice pure un fottiti bastardo e mi sega lo swamp quando io in 2 giorni di massacro nn ne ho horsekillato ne lootato manco uno
      Precisiamo, non ho mai detto fottiti, perche ritengo gli insulti in game peggio che in real.. Ti ho solo detto "e ora suka sgravone fetente" che francamente e' una cosa piuttosto innocua... Purtroppo l'horsekill non e' stato voluto, ma sikkome te avevi lo swamp arancione (in all guard si vede) mentre stavamo la (non solo io, eravamo in 3 li) ho provato ad acchiappare walhalla come target e mi ha preso invece lo swamp... Per non farmi correre dietro tutto il tempo da quel tuo draghetto, l'ho segato, tanto ho visto prima che era bonded...

Fidateve che ve lo ripeto, noi siamo corretti perche ci siamo dati delle regole tra di noi... Voi ditelo anche a Zoras, che ieri pomeriggio mi ha reskillato anche se come dici te TieMme non sono tornato subito in battaglia... mi ero messo di lato, non mi ero neanche curato e non mi muovevo perche in quel momento toccava agli altri... Avevo 2 pf, Zoras mi vede e che fa? Bolt=morto... Per me questo se chiama reskill...
      Tu invece non sei stato reskillato perche sei tornato ad Haven armato e sul cavallo, insieme agli altri... Allora spiegami una cosa, noi come tokkiamo il corpo siamo lamer e ci reskillate, voi invece potete tornare armati e se vi riseghiamo a quel punto dite reskill? boh...
      Bellissmo ieri notte...

Cmq resta il fatto che io potevo pure scappare, ma non faccio come voi che finche non arrivano altri 2000 nox corro e basta... Eravamo io e Detestor e lui lo può confermare che moltissime volte come mi curavo facevo dietro front e caricavo almeno 1 di voi e gli sparavo qualche ignore come potevo (è chiaro che poi siccome da voi 2 me ne piovevano 4 + veleno direi che dopo ricominciavo a correre, a nessuno piace crepare...)

(Sottolineo che era da un pò di tempo che non si vedevano post di rosik dei NoX...[ovviamente lo dico senza cattiveria])...
      Ultima modifica di D.Giardina; 14-05-2004, 12:32.
      "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
      Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
      Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Ah e ringrazio molto Black Fhury per il bellissimo termine di serata...

Commenta

altra cosa, la war famola in game e non sul forum.

mi sta sul ***** che si apra un post all'ora per dire "ho segato questo", "mi ha segato quest'altro".

chiacchere inuti
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
            altra cosa, la war famola in game e non sul forum.

mi sta sul ***** che si apra un post all'ora per dire "ho segato questo", "mi ha segato quest'altro".

chiacchere inuti
            caro si deve scendere a compromessi, noi rinunciamo un po alle nostre belle guerre gdr per farvi diverti...ma devete assorbirvi..i post sul forum...perche anche se faccaimo pvp insieme rimangono due visioni diverse cmq...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

a me ha dato un po fastidio che uno dei nox abbia detto quando ci siam trovati in 1vs1 "E mo inizia pure a scappa, Newbbo"
              Allora io non sono al livello dei nox so costretto a scappa e poi torna a combatte se sono solo, non potete pretendere che mi faccia ammazza in 2 sec, altrimenti tanto vale toglie la guerra se appena vi vedo sto fermo a farmi sega...

Commenta

Originally posted by Korad
                a me ha dato un po fastidio che uno dei nox abbia detto quando ci siam trovati in 1vs1 "E mo inizia pure a scappa, Newbbo"
                Allora io non sono al livello dei nox so costretto a scappa e poi torna a combatte se sono solo, non potete pretendere che mi faccia ammazza in 2 sec, altrimenti tanto vale toglie la guerra se appena vi vedo sto fermo a farmi sega...
                So sborroni e se sentono sto***** Korad, lasciali stare, te impegnate più che puoi e passace sopra ai loro insulti... Se gli rispondi ti metti al loro livello... Invece devi essere superiore...

Commenta

Stasera dovrei tornare blu!!!!! un giorno che sono rosso e succedono casini ^^ Ci vediamo stasera a haven :*

Commenta

resoconto mattina ghg

Ancora sangue per le strade di Haven...un eterno duello contro lo scudiero Korad si e concluso con la sua morte, combattevano krt pac e drughi...a u ncerto punto arriva un cavaliere dei murderes nostri acerrimi nemici...ma in quel caso due gilde caos non potevano attaccarsi...con gli order sul campo...
                    al termine della tregua contro gli order pero...il murderes e stato ucciso da me in duello (e anche reskillato perche si era ripreso il corpo)
                    putroppo dopo u nattacco massiccio dei krt ha coinvolto me e il sicario fhury..io dopo ore di combattimento ero ormai allo stremo delle forze..senza bende e senza nessun tipo di cura mi son dovuto dare alla fuga..e l'eroico sicario fhury e caduto in battaglia...

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

ragnar tu rovini i krt,come li rovinava kriss cornell prima di sparire, mi dispiace per il vostro gm che si ritrova sempre il lamer di turno nella gilda, ma spero un giorno potera' i rami secchi, piuttosto che rovinarsi una reputazione
                      a ps: Ragnar non raccontare cazz*te, che a me i nox presenti hanno raccontato l'accaduto e non e' proprio come le hai descritte tu che sono andate le cose.
                      Cmq da oggi per voi "angioletti" krt ci sara' horsekill e reskill, quindi toglietece la war, settatevi chaos fate come vi pare ma non fatevi vedere arancioni che da ora vi accorgerete chi sono i lamer veri.
                      Che a ordinare a una gilda di non fare determinate cose per poi fargliele subire non mi piace, e visto che solo e sempre(i soliti) fanno ste cose, stop, da oggi con voi giochiamo alla vostra maniera.
                      Ultima modifica di malignus; 14-05-2004, 15:20.

---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by malignus
                        ragnar tu rovini i krt,come li rovinava kriss cornell prima di sparire, mi dispiace per il vostro gm che si ritrova sempre il lamer di turno nella gilda, ma spero un giorno potera' i rami secchi, piutosto che rovinarsi una reputazione
                        a ps: Ragnar non raccontare cazz*te, che a me i nox presenti hanno raccontato l'accaduto e non e' proprio come le hai descritte tu che sono andate le cose.
                        Cmq da oggi per voi "angioletti" krt ci sara' horsekill e reskill, quindi toglietece la war, settatevi chaos fate come vi pare ma non fatevi vedere arancioni che da ora vi accorgerete chi sono i lamer veri.
                        Che a ordinare a una gilda di non fare determinate cose per poi fargliele subire non mi piace, e visto che solo e sempre(i soliti) fanno ste cose, stop, da oggi con voi giochiamo alla vostra maniera.
                        L'onore e il gioco di Clopen valogono la pena di parlare con lui prima di prendere decisioni affrettate, sai qaunto me che clopen e uno dei pg piu corretti dello shard..parla con lui e se cisono problemi sicuramente prendera provvedimenti...se reskillate i krt...in quanto anc'essi rapprenentanti di gilde "umane" mi sento chaimato in causa anche io...pur odiandoli dal profondo delle mei vene inzuppate di rum

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by RagnaR

Precisiamo, non ho mai detto fottiti, perche ritengo gli insulti in game peggio che in real.. Ti ho solo detto "e ora suka sgravone fetente" che francamente e' una cosa piuttosto innocua...

Aahahaahha, scusa, nn potevo nn quotare, ahahahah
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

ragnar tu rovini i krt,come li rovinava kriss cornell prima di sparire, mi dispiace per il vostro gm che si ritrova sempre il lamer di turno nella gilda, ma spero un giorno potera' i rami secchi, piuttosto che rovinarsi una reputazione
                            Beh si ovviamente.. e' chiaro che te ascolti solo i tuoi gildati.. pekkato che io ho ben più testimoni, erano presenti anche parecchi ufficiali dei KRT...
                            Io finora non ho accusato nessuno, tu invece ora stai pubblicamente insultando e accusando me... Vedi tu... Bravo bravo...
                            Ti ripeto che in quelle cose avete cominciato voi.. parla col tuo amichetto Zoras.. ah beh certo lui ti dira che e' stato tanto reskillato lui poraccio...
                            Ultima modifica di D.Giardina; 14-05-2004, 15:34.

Commenta

ragnar tu rovini i krt,come li rovinava kriss cornell prima di sparire
                              huhuhuhu ringraziami allora,ciao Malignus asd
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Aspettate solo che io, Sabrick, Tex e Mladvir torniamo blu, e poi ne riparliamo

Jolly, sai perchè ci dà fastidio leggere i post "gdr" (che poi alla fine diventano sempre un focolaio di rosik) post-battaglia? Perchè ci pare abbastanza ridicolo che per una battaglia che perdiamo ci dobbiamo beccare il post, mentre per tutte le altre che vinciamo noi stiamo in silenzio
                                Non vorremmo floodare il forum, sai com'è...
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X