annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAVEN e' stata difesa e il nemico respinto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luxifer
    (non mi sono letto tutti i reply perchè la voglia è pari ad insurare ogni volta le cose a mano quindi se nn centra na cioppa socate )

Faccio una piccola propostina: Spostiamo le botte in un'altra città? con tutte le città che ci sono avete beccato giustappunto la + popolata e quindi la + laggosa! Già io laggo quando sono da solo in un deserto senza alberi figuriamoci a heaven....
    Ve preeeeeeeeego

P.S. si accettano persone benevole che mi pagano l'adsl di fastweb
    uhm se vuoi ti faccio io un contrattino visto che faccio il consulente fw

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

non e' che consci anke qualkuno che ruba dei pc (possibilmente nuovi) e li rivende a prezzi modici ?
      Io laggo di pc non di connessione
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

non e' che consci anke qualkuno che ruba dei pc (possibilmente nuovi) e li rivende a prezzi modici ?
        Io laggo di pc non di connessione
        E' solo una scusa perche' sei noooooobb!!!
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir

E' solo una scusa perche' sei noooooobb!!!
          tu pensa a ---->

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

A costo di farmi odiare, posso dire che ho visto spesso i Krt a Luna con il paralize in canna persino quando non c'erano nemici visibili.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ma lo sai che mi sei sempre stato simpatico?

Per la storia del parlalyze malignus si era lamentato perchè i maghi spammavano paralyze poi mi ha fatto capire quanto era brutto con il paralyze

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Questo post è diventato molto triste per quanto mi riguarda.

Nessun KRT prosegua la discussione e facciamo scenedere questo schifo, se Jolly Rogers e Malignus sono d'accordo di far cessare questi inutili replay.
                RagnaR verrà giudicato dal nostro consiglio per quello che ha fatto.
                Non credo ci sia altro da aggiungere.

Saluti

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                  Questo post è diventato molto triste per quanto mi riguarda.

Nessun KRT prosegua la discussione e facciamo scenedere questo schifo, se Jolly Rogers e Malignus sono d'accordo di far cessare questi inutili replay.
                  RagnaR verrà giudicato dal nostro consiglio per quello che ha fatto.
                  Non credo ci sia altro da aggiungere.

Saluti
                  certamente...chiudiamo la discussione

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Tiemme vi hanno arato fine. Voi vincete perchè girate in tanti nn perchè siete particolarmente forti a parte Geo. Eravate in meno e nn siete riusciti a cavarvela. E' solo l'inizio.

Commenta

Originally posted by Iris
                      A costo di farmi odiare, posso dire che ho visto spesso i Krt a Luna con il paralize in canna persino quando non c'erano nemici visibili.
                      a costo di sembrarti antipatico.... ma ti fai li cazzacci tuoi?? chi cacchio sei?? sei nox? sei pac? chi sei? che vuoi? che c'entri?

è dall'inizio del post che rompi le balle... se ti stiamo tanto in culo dichiaraci guerra... o entra in una gilda in guerra con noi....

Commenta

Io sono un'abitante di Luna, non si vede?
                        Non e' colpa mia se c'e' gente che gira per la città facendo gimkane e tendendo agguati a colpi di paralize.
                        Lo vedo io come lo vedono tutti, e ciò che dico e' solo la verità.
                        Una verità che dovrei tacere? e perchè mai?

Commenta

20 minuti fa ci siamo scontrati con i Nox,sono crashato ed hanno aspettato,sono morto piu volte e non mi hanno lootato anzi m'hanno ressato sempre,altro che correttezza ...qui scatta proprio la pieta' de Michelangelo asasdasda me fanno senti' una nullita'...aooooooo lootateve una pozione almeno asdasdasd
                          Bella.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Si ma raga e' una guerra o una gita scolastica?? Va bene la correttezza e tutto quello che vuoi, ma nn fate altro che aprire miliardi di post per complimentarvi, tutti vi fate i complimenti, nn si loota, nn si reskilla, tra poco mi sa che nn vi uccidete nemmeno lol!

Ai miei tempi erano reskill, horsekill, loot completo, quando vedevi un avversario avevi l'adrenalina che ti saliva perche' se morivi perdevi tutto e nn potevi ressarti...e se vincevi potevi lootarlo e uccidergli la cavalcatura in un silenzioso trionfo...

Yeah!
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Bono boni ....

Finite sempre con flammarvi

Commenta

io l'ho gia detto esigo di essere lootato,,,e quando avro l oswamp bondado potete anche killarmelo..

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X