annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAVEN e' stata difesa e il nemico respinto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I complimenti preferisco farli di persona a chi li merita, o in gioco o su icq, e finora di Krt degni di complimenti ne ho visti pochini.
    Di Gdr praticamente non ne fate, e, a parte qualche lodevole eccezione, le cose piu' belle le ho viste fare dai Pac.
    Se non fate gdr in game farlo sul forum ha ben poco senso, e inoltre per quanto riguarda i resoconti se ci tieni a scriverli dovresti farlo anche quando perdete (e qui Malignus ha ragione).

Commenta

Originally posted by Iris
      I complimenti preferisco farli di persona a chi li merita, o in gioco o su icq, e finora di Krt degni di complimenti ne ho visti pochini.
      Di Gdr praticamente non ne fate, e, a parte qualche lodevole eccezione, le cose piu' belle le ho viste fare dai Pac.
      Se non fate gdr in game farlo sul forum ha ben poco senso, e inoltre per quanto riguarda i resoconti se ci tieni a scriverli dovresti farlo anche quando perdete (e qui Malignus ha ragione).

sono d'accordo pienamente

Commenta

Re: resoconto mattina ghg

Originally posted by Jolly Rogers
        Ancora sangue per le strade di Haven...un eterno duello contro lo scudiero Korad si e concluso con la sua morte, combattevano krt pac e drughi...a u ncerto punto arriva un cavaliere dei murderes nostri acerrimi nemici...ma in quel caso due gilde caos non potevano attaccarsi...con gli order sul campo...
        al termine della tregua contro gli order pero...il murderes e stato ucciso da me in duello (e anche reskillato perche si era ripreso il corpo)
        putroppo dopo u nattacco massiccio dei krt ha coinvolto me e il sicario fhury..io dopo ore di combattimento ero ormai allo stremo delle forze..senza bende e senza nessun tipo di cura mi son dovuto dare alla fuga..e l'eroico sicario fhury e caduto in battaglia...

VENTO E LIBERTA
        per Iris

nn so se ti riferivi a me, cmq questo resoconto che ho fatto era il dettaglio esatto di quanto e successo...ho messo anche i miei morti..
        cmq i PAC DEVONO RESTARE UNA GILDA GDR E FARE PVP GDR SE NO ESCO DAI PAC.
        va bene fare la war ai nox, come andava bene farla con gli angels, ma sempre da un nostro punto di vista gdr per quanto rigaurda i pac, poi come la vedono i nox a me non interessa...
        gdr vuol dire divertiemnto
        vuol dire no rosik
        e vuol dire imparare a giocare per divertirsi e rilassari capendo la differenza tra pg e persona tra game e real...
        Jolly Rogers non e stato creato per ridursi a DIVENTARE un frullatore di pg..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Non mi riferivo ne' ai Pac, ne' meno che mai a Jolly Rogers.
          Credevo fosse evidente a chi stavo alludendo.
          Devo dire che mi piace leggere i resoconti delle battaglie, possibilmente veritieri come quelli scritti appunto da Jolly, sennò è pura propaganda.

Commenta

Originally posted by RagnaR
            Cmq Malignus, e' un pò una cazzata, secondo te che ti direnno i tuoi? "Si sono io il lamer tanto cattivo"... -.-
            non ho nessunino problema ad ammetterlo.
            si, sono stato io. e ti ho resskillato nel vero senso della parola.

ora veniamo alle motivazioni

1- erano 10 minuti che stavamo combattendo io e tm contro di voi (ed eravate almeno 8) a luna, e nonostante questo noi non siamo mai scappati via, voi invece appena vi ritrovavate in 1vs1 manko ci provavate, quindi per me siete dei codardi.
            e ovviamente, quando eravate 1vs1, vi dicevo che eravate dei niubbi in sto senso. e voi quando eravate in 10vsme correvate dicendo "corri corri", o rikordo male ragnar?
            ma vabe passi.

2- ogni volta che riuscivamo a sekkarne 1 di voi, puntualmente, neanche 15 secondi dopo, me lo ritrovavo di nuovo dietro che mi rincorreva gia riarmato. per me non è leale, quindi per diminuire il numero di pg che mi ritrovo dietro vi resskill/looto/se ho tempo sego bestia.

3- sono e vengo regolarmente resskillato e insultato e caxxi vari da vostri krt, non vengo a piange sul forum. è un gioco, lo fo pure io ed è giusto

4- tu e nicodemus siete 2 casi a parte, esenti da qualunque regola per me
            cioè malignus e i nox non c'entrano un cavolo, a me me state proprio sul ***** voi due. per me voi due, quando io sto nelle vicinanze, dovete rimanere in bianco nero ^_^
            siete due lamer, c'è poko da fa.
            ricordo la prima volta che ci siamo incontrati ragnar. 1vs1. ti ho segato. ti ho ressato. ti ho lootato le pozze. tu che hai fatto? "ma vaffankulo figlio di ******* lamer"
            beh per me uno che me parla cosi non è degno di rispetto ^^

ciaps

ps: edito per un appunto: chiedi ai pac, o ai tuoi compagni di gilda che reputo degni di rispetto, se ho mai resskillato o fatto qualkosa. giusto ieri dopo un bel pvp con un pac non ho lootato un cax e l'ho ressato. xche? xche si è dimostrato degno e leale. chiedi a spot ulbest cosa ho fatto quando dopo averlo portato a 3hp, mi ha chiesto "plz fermo". chiediglielo, capirai che sei un caso a parte =)
            Ultima modifica di ZoRaS; 14-05-2004, 18:41.

Commenta

Originally posted by ZoRaS

ricordo la prima volta che ci siamo incontrati ragnar. 1vs1. ti ho segato. ti ho ressato. ti ho lootato le pozze. tu che hai fatto? "ma vaffankulo figlio di ******* lamer"
              Sai che sta cosa non me la ricordo proprio? E non credo sia mai avvenuta dato che con RagnaR a felucca non ce so mai venuto prima di ieri (perche avevo swamp non bondato)... E non me risulta che su trammel tra nemici ce se possa ressare...
              (P.S. Non uso pozze... Se me le hai lootate (ripeto il se dato che qua pare tutto campato per aria come dicevo prima) sicuro le avevo lootate io prima a qualcuno...)

Poi si vede proprio che non leggi il nome quando meni... Non ero sicuro io quello di cui parli prima... Perche io quando so 1vs1 ce provo sempre, pure che te sei dio... Anzi so uno dei pochi che ce prova sempre anche se se trova da solo contro 2 o più e questo te lo possono confermare in molti... (Che ce prova intendo che cmq non fila via subito tentando di correre al primo gate vicino o rekallarsi, cmq me giro e torno indietro a cercare di menare più che posso..)
              Te lo possono confermare almeno 4 PaC che oggi pomeriggio ci siamo menati alla sede nostra... Noi eravamo 3, loro hanno segato gli altri 2 KRT e io uno dei loro, e in 4 me seguivano e attaccavano, mentre io facevo di tutto per riuscire a segarne almeno uno anche in mezzo alla baruffa... Provavo co khentez (ce stavo quasi pd), Zedo, Black un pò meno perche cha healing e je faccio il solletico... E ti potranno anche riferire che pur stando li NON SONO MAI RIENTRATO DENTRO LA SEDE (a parte un attimo che mi e' squillato il telefono e glielo ho anche detto) E NON MI SONO MAI ALLONTANATO MA HO CONTINUATO A MENARE... Fino a crepare ovviamente.

Ripeto, parlate parlate, io lo so come sono fatto, lo sanno anche tanti altri, voi sembra che non lo sappiate per niente... Però vi arrogate il diritto di dirmi voi come sono io...
              Ultima modifica di D.Giardina; 14-05-2004, 18:56.
              "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
              Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
              Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

10 secondi fa':
                Krt a bucca, molti molti molti.
                uccisi lotati reskillati e horsekillati.
                Chiedo scusa a tutti i krt, (visto che non era nostra abitudine farlo) e che non centrano nulla.
                Ora dite grazie al vostro compagno di gilda Ragnar

---------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da Tiemme
                si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                Originariamente inviato da Tiemme
                Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

ma scusa io ho la tag pac?
                  no, e allora xche parli di loro?
                  magari non scappi contor di loro, ieri 3 volte siamo rimasti 1vs1, neanche 5 secondi, prendevi il bleed e correvi via, appena arrivava un tuo amico e mi correvi dietro scrivendo "corri corri"

cmq io te lo ripeto.
                  ho repliato sul forum xche me l'ha chiesto il mio capoccia (xche giustamente gli fa rodere se io resskillo e vanno di mezzo i nox)
                  i nox non sono lamer, so io che so lamer =)

io so come giochi, me ne frego di quello che dici o bla bla
                  per me sei da lamerare. quando e se (e sottolineo il se) cambierò idea su di te, allora cambierò modo di fare ^^

per il resto, continua a forummare ecc ecc, io preferisco giocare. ciaps ^^

Commenta

Originally posted by malignus
                    10 secondi fa':
                    Krt a bucca, molti molti molti.
                    uccisi lotati reskillati e horsekillati.
                    Chiedo scusa a tutti i krt, (visto che non era nostra abitudine farlo) e che non centrano nulla.
                    Ora dite grazie al vostro compagno di gilda Ragnar

Sisi, m sono già kiarito ( x qnt riguarda me) via icq in modo CIVILE come deve essere. Ttt ok.

Basta con sti post. Ekkavolo -________-

Se si deve parlare cn qlcn lo si fa CIVILMENTE via post su forum.

Se qlcn deve flammare lo faccia via icq e non su un forum PUBBLICO.

Non so se mi sono kiarito.

Ave
                    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Voglio solo far notare da che putno in poi e' cambiato il tono del thread (e si e' cominciato coi flame) che all'inizio era di tutt'altro tipo:

Originally posted by Tiemme
                      I nox erano 2, io e wallala. Raptor è arrivato quando stavamo già morti entrambi e solo x ressarmi. Finkè eravamo 2 vs 2 c'era solo Ragnacoso ke scappava e si salvava miracolosamente a barra hp vuota, poi so arrivati tipo altri 10 e ho detto "massi mal ke vada crepo" sego clopen, poi sego un altro mentre looto 2 pezzi runici (skifosi) a clopen e i mandrake, dopo ne sego un altro ankora e torna quello ke ho segato a spammare paralize, uno cerca di dismontarmi ma nn riesce nel mentre dismontano a wallala allora prendo e vado verso di lui a quel punto nn so xkè tutti puntano me e con 2 maghi ke spammano paralize nn c'è pouch ke tenga, fatto sta ke mi segano, poi ragnacoso mi dice pure un fottiti bastardo e mi sega lo swamp quando io in 2 giorni di massacro nn ne ho horsekillato ne lootato manco uno tranne i mandrake ai maghi e le bende ai war xkè col loro bel gdr e regolette varie dopo morti si ressano riarmano salgono sull'animale ke nn abbiamo killato e tornano a combattere. Mentre tornavo ad haven mi han pure reskillato...

PS: evita ke ogni volta ke muori o uccidi qualcuno spammarlo sul forum.

EDIT: Mettere punti e virgole qb, mi sono appena svegliato

Da questo. NO COMMENT.

Ora, non potrò stare in gioco per tutto il week-end per motivi personali, dirò solo che sono pronto a lasciare i KRT se gli Ufficiali e il GM Clopen ritrerrà opportuno che io lasci. Non mi sento in grado di essere un peso tale per la gilda a causa di queste accuse infamanti FALSE portate da voi NoX (e badate bene che SOLO voi mi state accusando in questo modo).

Detto questo, FORZA ED ONORE AI KRT.

Commenta

anche il tuo tono è cambiato
                        da che accusavi in modo spronato e tutto, a che se ti cacciano di gilda se quasi contento....

ma, non sarà che un fondo di verità in quello che diciamo è vero, e che il rimorso e il senso di colpa si fa sentire?

Commenta

Naturalmente se mi cacciano NON sono contento e' ovvio, da che gioco su UOD queste ultime 2 settimane coi KRT so state le più divertenti ed emozionanti, non potrei essere contento se me cacciano. Però se decidono di farlo e' chiaro che non posso intromettermi, se lo decide il gm basta che clicca sulla stone e me sgilda. Posso solo dire che è veramente orrendo trovarsi in questa situazione a causa di 4 persone che sparano sentenze e che pretendono che la loro opinione corrisponda alla verità.

Il mio tono e' cambiato? Si certo, perchè ormai me so rassegnato che voi avete 1 sola idea comune, che avete i parocchi e che se pensate una cosa quella DEVE essere per forza.
                          Purrtroppo non potrei cmq intromettermi se i KRT decidono di cacciarmi, perchè vorrebbe dire che anche la loro opinione su di me e' quella che avete voi, e francamente mentre della vostra (se resta solo vostra) non me ne frega un ***** dato che ho tanti altri amici che mi dicono il contrario, se anche loro pensassero questo vuol dire che non posso restare li. Questo e' quanto.
                          Voi intanto tornate a fraggare va, che altrimenti perdete la media ideale di KPD (Kill Per Day) e poi vi mettete a piangere che non avete nemici.

Commenta

(non mi sono letto tutti i reply perchè la voglia è pari ad insurare ogni volta le cose a mano quindi se nn centra na cioppa socate )

Faccio una piccola propostina: Spostiamo le botte in un'altra città? con tutte le città che ci sono avete beccato giustappunto la + popolata e quindi la + laggosa! Già io laggo quando sono da solo in un deserto senza alberi figuriamoci a heaven....
                            Ve preeeeeeeeego

P.S. si accettano persone benevole che mi pagano l'adsl di fastweb

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

mah, gli ultimi tuoi 3 reply sembrano tanto un'arrampicata sugli spekki

invece di forummare, te lo ripeto, entra in game e faiv edere che sei diverso da come ti descriviamo ^_^

io vado a prendermi i KPD

Commenta

Originally posted by Tiemme
                                I nox erano 2, io e wallala. Raptor è arrivato quando stavamo già morti entrambi e solo x ressarmi. Finkè eravamo 2 vs 2 c'era solo Ragnacoso ke scappava e si salvava miracolosamente a barra hp vuota, poi so arrivati tipo altri 10 e ho detto "massi mal ke vada crepo" sego clopen, poi sego un altro mentre looto 2 pezzi runici (skifosi) a clopen e i mandrake, dopo ne sego un altro ankora e torna quello ke ho segato a spammare paralize, uno cerca di dismontarmi ma nn riesce nel mentre dismontano a wallala allora prendo e vado verso di lui a quel punto nn so xkè tutti puntano me e con 2 maghi ke spammano paralize nn c'è pouch ke tenga, fatto sta ke mi segano, poi ragnacoso mi dice pure un fottiti bastardo e mi sega lo swamp quando io in 2 giorni di massacro nn ne ho horsekillato ne lootato manco uno tranne i mandrake ai maghi e le bende ai war xkè col loro bel gdr e regolette varie dopo morti si ressano riarmano salgono sull'animale ke nn abbiamo killato e tornano a combattere. Mentre tornavo ad haven mi han pure reskillato...

PS: evita ke ogni volta ke muori o uccidi qualcuno spammarlo sul forum.

EDIT: Mettere punti e virgole qb, mi sono appena svegliato
                                Dello spamming "paralize" voi siete i re
                                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
                                X