annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAVEN e' stata difesa e il nemico respinto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HAVEN e' stata difesa e il nemico respinto...

    Questa notte il nemico e' stato respinto... Orde di assaltatori sono stati rispediti da dove venivano, ricacciati indietro dalla possente mano dell Ordine... Tutto questo proprio nel centro di Haven... Molte teste sono cadute e sono state raccolte da noi Cavalieri della Tavola, molte teste di pirati, di coloro che si fanno chiamare Drughi, Assassini e NoX... Ogni assalto e' stato con prontezza annichilito e sterminato... Questa notte Haven e' libera... La nostra determinzaione ha vinto... Ringrazio Odino e Thor per la guida che mi hanno dato in battaglia...

    FORZA E ONORE AI CAVALIERI DELLA TAVOLA ROTONDA...!!!



    [GDR OFF]
    Spettacolare!!!
    ICQ: 81752207
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

  • #2
    bella davvero... anche se nn e stato il massimo del divertimento!
    spero solo in una serata migliore

    ciau^^
    MSN: fhury84@msn.com

    Commenta


    • #3
      Sembrano tanto i bollettini di guerra dove il regime vince sempre.
      Eppure mi pare di aver visto in città anche le tue di ossa, Ragnar, o sbaglio?

      Commenta


      • #4
        iris prima di andare a dormire togli la tarantola da dentro al letto...

        ICQ: 131833716
        Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
        che sei il solito Lamer...
        il solito Niubbo...
        il solito....
        che spamma Guards...
        dove c'è F&F c'è casa

        INSIDE

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Iris
          Sembrano tanto i bollettini di guerra dove il regime vince sempre.
          Eppure mi pare di aver visto in città anche le tue di ossa, Ragnar, o sbaglio?
          Ao ma te sempre polemica fino al midollo ve?

          Si le ossa mie ce stavano, crepo anche io mika so immortale, però non so se hai visto quante de PaC Nox e Drughi in giro... Sai com'è io solitamente crepo perche da bravo vichingo so il primo che se butta nella mischia a menare, e purtroppo sono anche sempre il primo ad essere targettato e quindi killato... Alla fine se correva in 6 di noi contro 3 nox: ao i nox avevano solo me nel target... Me piovevano ignore da tutte le parti (Tiemme tacci del tuo veleno quante pozze ho bruciato pd )...

          Cmq ripeto bellissimo, stavamo ad haven e ogni 2 minuti arrivava un assalto...

          ICQ: 81752207
          "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
          Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
          Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

          Commenta


          • #6
            bellissimo, non c'è altro da dire... spettacolare quando ci siamo trovati solo io e Ragnar contro i 3 Nox + Black... i nox correvano dietro lui, lui dietro me, Rag dietro tutti, poi tutti dietro Rag e io a cercare di togliergli qualcuno di dosso... e poi tutti dietro al PAc... è stata una serata FANTASTICA

            x il polemico... blah neanche rispondo, è stato tutto troppo divertente stasera
            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
            -------------------------------------------

            Commenta


            • #7
              Non faccio la conta dei morti, dico quello che vedo, e c'era solo un corpo quando sono passata io.

              Commenta


              • #8
                Iris con tutto il rispetto se uno passa un attimo non può capire le sorti di una battaglia cominciata alle 8 e finita all'una... Ragnar sarà pure uno scarsone (hihihi :P) ma stasera credimi è stato sdraiato una sola volta, x il resto l'ho visto destreggiarsi x oltre 15 minuti contro Black + 3 nox tosti come paracarri
                Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                -------------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Iris
                  orco giuda, tu in sti giorni stai mestruata vero?

                  Commenta


                  • #10
                    io me so' divertito! tranne per il reskill....

                    Commenta


                    • #11
                      I nox erano 2, io e wallala. Raptor è arrivato quando stavamo già morti entrambi e solo x ressarmi. Finkè eravamo 2 vs 2 c'era solo Ragnacoso ke scappava e si salvava miracolosamente a barra hp vuota, poi so arrivati tipo altri 10 e ho detto "massi mal ke vada crepo" sego clopen, poi sego un altro mentre looto 2 pezzi runici (skifosi) a clopen e i mandrake, dopo ne sego un altro ankora e torna quello ke ho segato a spammare paralize, uno cerca di dismontarmi ma nn riesce nel mentre dismontano a wallala allora prendo e vado verso di lui a quel punto nn so xkè tutti puntano me e con 2 maghi ke spammano paralize nn c'è pouch ke tenga, fatto sta ke mi segano, poi ragnacoso mi dice pure un fottiti bastardo e mi sega lo swamp quando io in 2 giorni di massacro nn ne ho horsekillato ne lootato manco uno tranne i mandrake ai maghi e le bende ai war xkè col loro bel gdr e regolette varie dopo morti si ressano riarmano salgono sull'animale ke nn abbiamo killato e tornano a combattere. Mentre tornavo ad haven mi han pure reskillato...

                      PS: evita ke ogni volta ke muori o uccidi qualcuno spammarlo sul forum.


                      EDIT: Mettere punti e virgole qb, mi sono appena svegliato
                      Ultima modifica di tmrulez; 14-05-2004, 08:55.

                      Commenta


                      • #12
                        vero ragazzi.

                        noi facciamo i buoni però se tirate troppo la corda ci incazziamo torniamo cattivi.

                        se ci dismontate, horsekillate ecc ecc noi ci sentiamo IN OBBLIGO di ripagarvi allo stesso modo.

                        altra cosa, il prossimo che vedo morto e graziato (no horsekill e loot), che in tempo zero torna in battaglia a rompere le palle (motlo gdr), inizio con horsekill.

                        e quando vedete tm e walalla da soli, ricordatevi che si tratta dei due nox + niubbi da quando frodo ci ha lasciato
                        Sono tornato, mbè?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Evil Bart
                          vero ragazzi.

                          noi facciamo i buoni però se tirate troppo la corda ci incazziamo torniamo cattivi.

                          se ci dismontate, horsekillate ecc ecc noi ci sentiamo IN OBBLIGO di ripagarvi allo stesso modo.

                          altra cosa, il prossimo che vedo morto e graziato (no horsekill e loot), che in tempo zero torna in battaglia a rompere le palle (motlo gdr), inizio con horsekill.

                          e quando vedete tm e walalla da soli, ricordatevi che si tratta dei due nox + niubbi da quando frodo ci ha lasciato
                          io esigo di essere lootato fino alle mutande se muoio, non mi pacciono le war senza loot

                          Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sabrick


                            orco giuda, tu in sti giorni stai mestruata vero?
                            di cattivo gusto questa mi spiace Sab :\

                            X il nox di sopra... la runica che hai trovato in clop l'avevamo lootata in precedenza a non ricordo chi (lo so xchè la volevo io ), noi Ktr abbiamo apprezzato il vostro agire rinnovato in fair play e buon gioco, non temere che se qualche resskill o horse c'è stato è solo xchè di botto, da un giorno all'altro, queste cose non possono cambiare, capisci bene che chi ha subito quella che a mio avviso è una lamerata (ma c'è chi fa di peggio, se volete descrivo cosa mi ha fatto un tipo una volta :P) fino a ieri, oggi si è voluto togliere la spina dalle chiappe.
                            Affinchè vi sia buon gioco la regola è solo una "io mi comporto bene, gli altri si comportano bene", non poter giocare per decine di minuti (ammettiamolo è una rottura di palle terribile) non piace a nessuno, è fondamentale che vi sia però consapevolezza da entrambe le parti che non vi saranno lamerate dall'altro schieramento... un pò di pazienza e ci si diverte tutti su ^^
                            Ah e x il dirlo sul forum... dai è un modo come un altro x glorificare la bella comunità pvp di questo shard che finalmente si sta consolidando in fazioni, alleanze ecc che ci consentono di fare scontri di massa divertenti come quello di ieri; ti assicuro che Rag non voleva fare lo sborone ^^

                            PS. Chiedo scusa ai nox di ieri notte, mi è cascata la connessione e non son potuto tornare a bucca porca zozza
                            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                            -------------------------------------------

                            Commenta


                            • #15
                              se i casi di horsekill rimangono casi, va tutto bene.
                              se diventa la norma non penso che faticheremo ad adeguarci
                              Sono tornato, mbè?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X