annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino Spammer Ingiusto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord Cain
    eheh, anche io, vabbè, ci sono cose peggiori

tipo

che ne so

il MATRIMONIO per esempio

vero cara?

AAAGH
    anche l'altro mio capogilda :O e che è due capigilda che ho tutti e due spammoni

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Fr3aK
      ha passato mesi a prender per il culo mezzo shard sfornando runiche e kit...e ora a me dovrebbe fregarmene qlc se si offende?
      che ringrazi di aver salvato il suo acc, e i frutti del suo lavoro, e nn venga a dire che si offende se glielo ricordiamo.

Commenta

Originally posted by Dourden
        anche l'altro mio capogilda :O e che è due capigilda che ho tutti e due spammoni
        si è la verità, ma almeno io ne prendo atto e lo ammetto
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io odio frodo
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
            ma che palle!

la storia dei sarti di metal è una barzelletta che non potete levarci!!!

ormai si infila dappertutto!

"Ma quanti fantasmini hanno i nox?"
            "16, sono i sarti che metal ci ha lasciato in eredità".

mi sa che mi arriva il bollo
            uahahah questa me la rotolo!!!

Commenta

Originally posted by Fr3aK

non è la prima volta che lo dice. una cosa è scherzare, un'altra è che te dice che je da fastidio e la risposta è:

si tratta di rispetto per una persona direi. al di là del gioco.

e cmq baldassarre ha aperto quel post per parlare di qualcosa e voi avete spammato completamente ot, oltretutto esagerando nei confronti di metal, con battute già viste mille volte che manco facevano + ridere ma solo infastidire.

mi pare del tutto giustificato il bollino, no?
              senti avvocato delle kause perse
              baldassarre kiedeva soggetti divertenti x i suoi filmati ed ho pensato ke i sarti di metal erano un buon soggetto visto ke han fatti ridere tutti(staff compreso)

io in passato nn ho mai detto nulla a proppsito...kome han fatto in molti

se lui è un bimbo permaloso ke se la prende pure quando nessuno gli dice male nn ci posso fa niente

Commenta

Tratto da Stevenworks.com
                Tutto ebbe inizio con la creazione degli Anelli della Virilità, che avrebbero dato nuovo vigore a tutti i popoli della Terra di Mezza. Ma Cazzaron, l'Osculo Signore, aveva creato un unico anello per controllare il potere degli altri. Dopo secoli, l'anello finisce tra le mani di Dildo Baggins, il quale intende passarlo al nipote, ****** Baggins. Tuttavia, al potere dell'anello è legato il destino della ceppa rinsecchita di Cazzaron e il mago Randalf intuisce che il male sta per tornare...

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Metal
                  vittoria
                  ooooo, meno male, uno che si accontenta di poco e NON rosica, prendete esempio

spill dai lassa sta, un mese è tanto
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Spillero pensa che io ho messo uno smile e mi hanno bollinato spammer....assurdo non sanno nemmeno che significhi...

Spammare significa fare messaggi inutili solo per il counter...

Commenta

Direi che entrare tra i miti di Dreams è un privilegio concesso a pochi, e quindi non capisco perchè mai Metal si arrabbia tanto anzichè riderci su.
                      Per quanto riguarda il bollino rosso,
                      ....

Commenta

ma magari ve lo raddoppiano pe sto post e lo mettono agli altri che sono intervenuti guarda

Commenta

ma magari ve lo raddoppiano pe sto post e lo mettono agli altri che sono intervenuti guarda
                          Se nn lo fanno ti metti a piangere???
                          non per qualcosa ma nn sentirti sempre la vittima perche se vuoi parlare le vittime wuelle dovrebbe essere l'intero shard dopo ke
                          Originally posted by Sabrick

ha passato mesi a prender per il culo mezzo shard sfornando runiche e kit...e ora a me dovrebbe fregarmene qlc se si offende?
                          che ringrazi di aver salvato il suo acc, e i frutti del suo lavoro, e nn venga a dire che si offende se glielo ricordiamo.
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ecco bravo, dillo anche alla maestra!
                            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ma si va che SPAMMER è bello

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Ecco bravo, dillo anche alla maestra!
                                gne gne gne gne gne gne ha fatto la spia gne gne gne ghe

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                                Originally posted by eLek
                                No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                                X