annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La bandierina italiana...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me non c'è niente di brutto nella bandierina...bisognerebbe vederla lasciando fuori guerra etc, e pensando alle cose belle dell'essere italiani...tipo il cibo ih ih

Cmq non al metterei prima del nome :/ mi ci stona un po li io la metterei sotto all'avatar dove ci sono
    aggiungerei "Nazionalità: (bandiera)" e magari metterei la cosa facoltativa ossia se uno vuole la mette se no "N/A"
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Eowyn
      aggiungerei "Nazionalità: (bandiera)" e magari metterei la cosa facoltativa ossia se uno vuole la mette se no "N/A"
      bella idea
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Ehm.. Connoruccio, io potrei anche essere d'accordo con te, ma qui stì discorsi sarebbero un tantino fuori luogo.
        Stiamo parlando di una bandierina che servirà per riconoscere la provenienza di un utente per sapere in che lingua parlargli .
        STOP.
        Non c'é il forum politica ? Ti facciamo moderatore al limite... (Vabbeh diciamo "animatore" )

Commenta

Originally posted by Eowyn

Cmq non al metterei prima del nome :/ mi ci stona un po li io la metterei sotto all'avatar dove ci sono

Concordo...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sinceramente la trovo inutile...se uno vuol far sapere di che nazionalità è lo dice... se no pazienza, si rispetta la sua privacy.
            E poi stona....

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
              Ehm.. Connoruccio, io potrei anche essere d'accordo con te, ma qui stì discorsi sarebbero un tantino fuori luogo.
              Stiamo parlando di una bandierina che servirà per riconoscere la provenienza di un utente per sapere in che lingua parlargli .
              STOP.
              Non c'é il forum politica ? Ti facciamo moderatore al limite... (Vabbeh diciamo "animatore" )
              :-) LOL... me la merito

Hai ragione infatti stavo pensando se editarlo o meno... sono sempre il solito, quando i discorsi su ste cose non riesco mai a tirarmene fuori senza animare una polemicuccia... e dire che son tornato ieri... ho fatto presto :-)
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Re: Re: Re: Orrenda...

Originally posted by Connor
                W l'ITALIA, dico anche io... quella che è stata e quella che spero tornerà ad essere un giorno... dopo questi anni bui...
                ...questo è esattamente quello che volevo dire, vergognarsi a causa di alcuni o di pochi non deve permettere di infangare il nome di quelli che sono stati e che saranno.... posso non essere orgoglioso di alcune cose che stanno succedendo, che sono successe o che succederanno... ma sono assolutamente orgoglioso di altre che sono successe, che stanno succedendo e che spero, anche con il mio piccolo aiuto, succederanno...

...alla fine non la pensiamo così diversamente ^^

Commenta

Per me non c'è niente di brutto nella bandierina...bisognerebbe vederla lasciando fuori guerra etc, e pensando alle cose belle dell'essere italiani...tipo il cibo ih ih

bella idea complimenti!!!! pero la bandiera dovrebbe essere obbligatoria per quello che han detto gli admin (per sapere da dove viene...etc.).

Per quelli che si dibattono in fantapolitica....ragazzi miei siamo in un forum di ultima online...non scannatevi per una bandiera grande come l'unghia di un gatto suvvia.... se volete protestare andate alle manifestazioni no?

...pero la bandiera ella jamaica non ci starebbe male !!!

# ICQ: 8498440

Commenta

A me non da nessun fastidio, tanto avevo gia provveduto a metterla per conto mio nella firma

W l'Italia
                    Orgoglioso di essere italiano

Commenta

Sto operando...
                    X