annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La bandierina italiana...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orrenda sta bandierina italiana
    Le dimensioni le hai: attendo set completo bandierine del mondo BELLE

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Le dimensioni le hai: attendo set completo bandierine del mondo BELLE

ma matteci na folgiolina di maryuna in mezzo almeno

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

No. Poi m'arrotolano il monitor sti presunti...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
          No. Poi m'arrotolano il monitor sti presunti...

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

invece e bella... a parte il fatto che mi ricorda un partito che odio...

per gli stranieri... siete su uno shard italiano... quindi tenetevela...

per gli italiani... un po di spirito nazionale!
            icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
            Divine Fury (pvm),
            jOIs (pvm-pvp),
            Samas Gildae (Black,Taylor),
            Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
            (Qualità&Convenienza)

Commenta

Sono ORGOGLIOSO della MIA bandiera e di essere ITALIANO e mi fa schifo chi è italiano e non è orgoglioso di esserlo e che anzi sputa sulla sua bandiera e quindi su se stesso.
              W l'Italia
              Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
              Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
              Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
              "Dimitri"

Commenta

orrenda sta bandierina italiana
                Immagino tu ti riferisca alle dimensioni della banidera o quant'altro e non al suo significato...

PS: Ma a chi è nato a Theran e vive a Montecarlo che bandiera gli si mette???

Ultima modifica di marcovl; 14-05-2004, 13:28.

Commenta

Orrenda...

Non c'era quando frequentavo assiduamente il forum prima di natale... io la trovo orrenda e di cattivo gusto (soprattutto in questo particolare momento in cui non so voi, ma io non mi sento manco un po orgoglioso di essere italiano, a dire la verità ultimamente me ne vergogno un bel po) preferirei anche io la bandiera di Genova o del mio Genoa... o una bella fogliolina innocente, un trudino, una faccetta che ride, una fichetta, qualsiasi altra cosa la preferirei...
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Re: Orrenda...

Originally posted by Connor
                    ..soprattutto in questo particolare momento in cui non so voi, ma io non mi sento manco un po orgoglioso di essere italiano, a dire la verità ultimamente me ne vergogno un bel po...
                    -_-'

...si dovrebbe dire qualcosa solamente quando il significato di quello che si dice ha un valore molto più alto del silenzio...

Commenta

c'e un modo col quale possa mettere la bandierina della jamaica?
                      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

io sono per metà italiano e per metà portoghese, voglio la bandiera del portogalloooooooooo :'(

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Jamaica rulez!!

Arghail - Bardo/Tamer
                          Richmond - Lavoratore tutto fare
                          Asghad L' Arcano - Mago Oscuro

ICQ 164765134

Commenta

Sono ORGOGLIOSO della MIA bandiera e di essere ITALIANO e mi fa schifo chi è italiano e non è orgoglioso di esserlo e che anzi sputa sulla sua bandiera e quindi su se stesso.
                            W l'Italia
                            anche io ne so orgoglioso, ma se fai sti discorsi sei da ricovero...

po vabò, voglio di, mi siete usciti in politica pure per una bandierina, ma come caxx fate?

Commenta

[IMG]http://forum.***.sm/images/smilies/spider.gif[/IMG]

...Giochiamo a riSiko?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: Orrenda...

Originally posted by Nyst

-_-'

...si dovrebbe dire qualcosa solamente quando il significato di quello che si dice ha un valore molto più alto del silenzio...
                                Ne deduco che ti ritieni orgoglioso di quello che il tuo paese rappresenta in questo momento nel mondo... spero davvero di no!

...Io ci vado a nozze con quello che dici, adoro il silenzio, siamo nel paese giusto per la realizzazione della tua utopia, siamo nel paese delle chiacchere... sono decisamente daccordo con te, sarebbe molto meglio il silenzio (soprattutto nelle nostre alte sfere) piuttosto che frasi recitate ad arte che ci mettono in ridicolo di fronte a coloro che al mondo hanno un cervello funzionante abbastanza per capire che se litigo con te(che te ne stavi per i fatti tuoi e non mi cagavi manco di striscio), se ti picchio( perchè mi va di menar le mani e magari ci faccio anche bella figura o ne ricavo qualcosa...), poi non vengo a chiederti (importi) di fare la pace con il mitra in mano!... ripeto: VERGOGNA, sono rappresentato nel mondo dal peggior governo che i vecchi ricordano a memoria d'uomo da dopo la guerra... Emigrerei avessi i soldi ma poi penso, no che cavolo che emigrino loro, che stanno facendo del male al mio paese, al nome del mio paese... e di conseguenza a me. Penso inoltre che chiunque la pensi diversamente abbia una strana (o infantile o irreale o ignorante o distorta) visione della realtà delle cose... W l'ITALIA, dico anche io... quella che è stata e quella che spero tornerà ad essere un giorno... dopo questi anni bui...

Ci vuol del coraggio a dire che si fa politica secondo me, questa non è politica... questo è buon senso
                                ... ICQ: 167422290 ...
                                ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                                ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
                                X