orrenda sta bandierina italiana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La bandierina italiana...
Comprimi
X
-
Originally posted by ALPHABiT
No. Poi m'arrotolano il monitor sti presunti...
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
invece e bella... a parte il fatto che mi ricorda un partito che odio...
per gli stranieri... siete su uno shard italiano... quindi tenetevela...
per gli italiani... un po di spirito nazionale!
Commenta
-
Sono ORGOGLIOSO della MIA bandiera e di essere ITALIANO e mi fa schifo chi è italiano e non è orgoglioso di esserlo e che anzi sputa sulla sua bandiera e quindi su se stesso.
W l'ItaliaVoglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
"Dimitri"
Commenta
-
-
Orrenda...
Non c'era quando frequentavo assiduamente il forum prima di natale... io la trovo orrenda e di cattivo gusto (soprattutto in questo particolare momento in cui non so voi, ma io non mi sento manco un po orgoglioso di essere italiano, a dire la verità ultimamente me ne vergogno un bel po) preferirei anche io la bandiera di Genova o del mio Genoa... o una bella fogliolina innocente, un trudino, una faccetta che ride, una fichetta, qualsiasi altra cosa la preferirei...... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Re: Orrenda...
Originally posted by Connor
..soprattutto in questo particolare momento in cui non so voi, ma io non mi sento manco un po orgoglioso di essere italiano, a dire la verità ultimamente me ne vergogno un bel po...
...si dovrebbe dire qualcosa solamente quando il significato di quello che si dice ha un valore molto più alto del silenzio...
Commenta
-
io sono per metà italiano e per metà portoghese, voglio la bandiera del portogalloooooooooo :'(
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Sono ORGOGLIOSO della MIA bandiera e di essere ITALIANO e mi fa schifo chi è italiano e non è orgoglioso di esserlo e che anzi sputa sulla sua bandiera e quindi su se stesso.
W l'Italia
po vabò, voglio di, mi siete usciti in politica pure per una bandierina, ma come caxx fate?
Commenta
-
Re: Re: Orrenda...
Originally posted by Nyst
-_-'
...si dovrebbe dire qualcosa solamente quando il significato di quello che si dice ha un valore molto più alto del silenzio...
...Io ci vado a nozze con quello che dici, adoro il silenzio, siamo nel paese giusto per la realizzazione della tua utopia, siamo nel paese delle chiacchere... sono decisamente daccordo con te, sarebbe molto meglio il silenzio (soprattutto nelle nostre alte sfere) piuttosto che frasi recitate ad arte che ci mettono in ridicolo di fronte a coloro che al mondo hanno un cervello funzionante abbastanza per capire che se litigo con te(che te ne stavi per i fatti tuoi e non mi cagavi manco di striscio), se ti picchio( perchè mi va di menar le mani e magari ci faccio anche bella figura o ne ricavo qualcosa...), poi non vengo a chiederti (importi) di fare la pace con il mitra in mano!... ripeto: VERGOGNA, sono rappresentato nel mondo dal peggior governo che i vecchi ricordano a memoria d'uomo da dopo la guerra... Emigrerei avessi i soldi ma poi penso, no che cavolo che emigrino loro, che stanno facendo del male al mio paese, al nome del mio paese... e di conseguenza a me. Penso inoltre che chiunque la pensi diversamente abbia una strana (o infantile o irreale o ignorante o distorta) visione della realtà delle cose... W l'ITALIA, dico anche io... quella che è stata e quella che spero tornerà ad essere un giorno... dopo questi anni bui...
Ci vuol del coraggio a dire che si fa politica secondo me, questa non è politica... questo è buon senso... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
Commenta