Voi sacrileghi che non avete il LOOK... guarda qua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eterna battaglia tra LOOK e ASD
Comprimi
X
-
Lo sapete che quell' ASD é una gif da me ordinata (e pagata) al nostro ex grafico e teoricamente GODE di diritti di copyright ?
Quell'ASD (anche se rubato da tutti gli altri forum) E' MIO. LOL
Pensate che qualche forum admin furbone di qualche GROSSO GSP concorrente addirittura lo aveva linkato direttamente dai nostri dischi per risparmiare banda
Si son ritrovati in 2 secondi il forum PIENO PIENO di pubblicità GAMESNET al posto di quella faccina LOL
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Ecchissiricorda... Faceva parte di un lotto di roba... come la
(<-- che rappresenta la mia faccia)
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Alpha sei l mio nuovo mito Dopo quello che hai dettoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta