annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti... son tornato e ho una domandina da fare sui Premium...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti... son tornato e ho una domandina da fare sui Premium...

    Ciao a tutti innanzitutto... non mi loggo ne in game ne sul forum da mesi (4 o 5)... per un po mi era passata la voglia di giocare a uo, ora penso proprio che tornerò mezz' a voi... volevo sapere una cosuccia...

    -Ho già un mio account vecchio 10 o 11 mesi con 5 pg, vorrei fare un account Premium (lo shard lo merita), posso chiedere di trasformare il mio in un Premium o devo farlo nuovo da 0?

    -Poi solo per mera curiosità materiale :-) volevo sapere nell'ipotesi che il mio account possa essere trasformato in un premium se il calcolo del tempo per i premium veteran rewards partirà dalla prima creazione del mio account (ovvero quasi un anno) o da ora (dovessi trasformarlo in Premium)

    Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi, Un saluto a tutti ci si becca prossimamente in game...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    nn so che dire uppo

    Commenta


    • #3
      1- il tuo vecchio account puo' diventare Premium. ovviamente non potrai settare Premium un vecchio pg, perche' ne serve uno appena creato

      2- il veteran decorre dalla sottoscrizione del premium stesso, essendo un bonus non tanto per chi e' iscritto gratuitamente a gn da tanto tempo, ma per chi sostiene gn e lo shard da tempo

      Commenta

      Sto operando...
      X