annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio UODREAMS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

Commenta

Originally posted by ImaFolpus

scusa, ma dove la vedi l'illegalità nell'atto di:
      TU TANTO ***** DI DARE LA ROBA AD UNO SCONOSCIUTO?
      a me hanno fottuto un Runebook da terra, ma con chi me la prendo se non con me stesso?
      Ma il problema non è questo difatti, sai quanti soldi me so caduti a terra.. o anke il rosikamento di ieri alla fine uno ingoia...

Ma quello di oggi no, scusa date certi rewards solo ai premium, io se non conosco nessuno che lo abbia mi sembra logico che debba fidarmi di qualkuno no?

E' questa scomoda situazione che non mi piace, perkè un domani se non dovessi conoscere puta caso un altro che abbia il dye tub che faccio? Mi fido di qualkun altro... e ke faccio me la prendo dinuovo in quel posto? O me la tengo come me capita la tunica?

E' di questo che parlo Alphabit... che così facendo "c'è tocca" per forza comportarci in dati modi.

Quindi ho i rewards li date a tutti o senno prendete regole più ferre e tutelateci, non he ci rispondete peggio per te. Altrimenti chi ci và di mezzo sono i non premium.

Libero come il vento,
      tenero come la brezza,
      DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
        Dlin Dlon...
        Questo essere Ultima On Line non vita reale.
        Ultima Online essere sistema despota come medioevo, non psuedo-democratic come oggi.
        Se sei babbo e ti fai fregare, suki.
        Se sei scarso e ti fai sekkare, suki.
        Il bello di sukare é che rosiki e migliori.
        Se rosiki troppo tanto da darti conseguenze in real, smetti: uol non é roba tua.

ma lol
        grande ALFAROMEO

Commenta

Ma Nuke é il suo bello!!!
          Per quello si cerca di fare gioco di gruppo!
          Amicizie, gilde, gruppi, tradimenti, vendette...
          E' il gioco questo!
          Una volta per un castello (pure pescato) ho scatenato una guerra su un server (GR)!

Per una maglietta nera pescata di dosso ad uno, 3gg di assedio a moonglow abbiamo dovuto sopportare

Commenta

ma si va, prendila con SPORT
            usa UO per fare nuove amicizie
            e poi ci sono cose peggiori nella vita

basta che chiami la moglie di ALFA e ti dice lei che problemi ha con un marito così

Commenta

nn 6 obbligato a colorare la tunica eh
              cioè nn muori mica........potevi aspettare, prima o poi conoscerai gente, si chiede in giro, si posta sul forum (consigliatissimo xchè ti risp gente seria) cioè te hai avuto fretta e ekko qua....

nn è colpa delle regole...è "colpa" tua che ti fidi della gente....ti rendi conto?? dai la tua fiducia ad un'essere umano, che x di + sta dietro un monitor..............ma 6 pazzo??????? hehehe

ti rendi conto di quello fai??? io mi fido a mala pena di mia madre :P

asdasd
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by ImaFolpus
                ma si va, prendila con SPORT
                usa UO per fare nuove amicizie
                e poi ci sono cose peggiori nella vita

basta che chiami la moglie di ALFA e ti dice lei che problemi ha con un marito così
                Mi fate scompisciare... vabbè mo ke mi passa un rosik rientro.....

E ke fra Sabrick e sto tailormen nell'arco di 8 ore ho ricevuto due montanti al mento che me lanno fracassato....

Libero come il vento,
                tenero come la brezza,
                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

hai fatto esperienza

hai imparato 2 cose:
                  1- stai lontano da Sabrick
                  2- nn fidarti del primo tailormen che capita

conta che devi conoscere altri 700-800pg.................................

asdasd
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                    hai fatto esperienza

hai imparato 2 cose:
                    1- stai lontano da Sabrick
                    2- nn fidarti del primo tailormen che capita

conta che devi conoscere altri 700-800pg.................................

asdasd
                    Mettiamo una media di 400k ad esperienza, diventano 32000000 gp per farla completa

Commenta

lol
                      misà che dovrai passare mooooooooolto tempo al formicaio

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                        letto il topic
                        credo che piu' che dare addi e perderti una parte bella di gioco come puo' essere quella con la tua gilda, potresti per esempio lamentarti con il tuo gidierrosissimo lord, che provvedera' a parlare della cosa con i nox e a vedere se la si puo' sistemare, no?

Saggia decisione!!!! Seer 6 meglio di Santi Licheri!!!!

Nuke effettivamente dai nn prendertela, fai come ha detto lei =)

E poi ke dire =) la prossima volta usa i tuoi membri di gilda e kiedi prima a loro in caso se nn è una cosa urgente aspetti ke si connettano........
                        qualke giorno fa nn ricordo a ki è caduto un check da 980k se nn sbaglio....ed prontamente gliel'hanno rubato....
                        No rosik dai
                        Ultima modifica di FIAT126; 13-05-2004, 20:47.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                        ------------------------------
                        Also Known: EX Admin Loki
                        ------------------------------

Commenta

cmq è vero sono uno ******* e un pezzo di *****, statemi alla larga e nn avrete problemi.
                          Anche se mi tratta male l'unico ke gli vuole bene a sabbo in sto shard so io e sorano I love u Sabryk

Commenta

Dai su accetta la sconfitta e lascia passare la rosikatura!!
                            sai quante ne trovi di hoddered?(0)

sapessi le volte ke ho rosikato e rosikavo ancora di piu perche mi dicevano niubbo rosikone...(è odioso sentirselo dire....!!!!)

e di tastiere del pc me ne son partite 2^^ per "sbaglio" mi si sono fracassate terra

cmq torna! senno la dai anche vinta a dei lamer senza ritegno^^
                            (che su dreams ne ho visti cmq pochi rispetto a altri shard)

a se hai un' altra bella tunichetta col cappuccio dimmelo che te la COLORO IO! MUHAHAHHAHAHHAHAHHAAAAAAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHA HHAHAHHAHAHHAHAHHAH!
                            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                            tu fatti beffa dei tuoi padroni
                            e canta i loro segreti

Commenta

Re: Addio UODREAMS

Originally posted by nuke76
                              e con l'ultima lamerata di stamattina, saluto uodreams per sempre......

Questo shard non credo faccia per me, troppi lamer e staff che se ne fotte alla grande.

Saluto i pac...
                              Potevi fare a meno di tornare...
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ciao!
                                asd

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Sto operando...
                                X