annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio UODREAMS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sta zitto sabrick sei un ignobile lamer di *****

Commenta

falso

sabbro non è vero sei solo BRUTTOOOOOOOOOO.
      like a pig...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

In effetti faresti meglio a ripensarci, e magari ad evitare per il futuro le cattive compagnie.

Commenta

markus non te en andare...lunedi finisce l'esilio e puoi tornare nei pac...ci penso io a te :-)

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Re: Re: Addio UODREAMS

Originally posted by Baldassarre

Uno se ne va perche' non si diverte!

Se uno rosika certo non si diverte... ma se anche non ci si incazza, quando non si riesce a giocare come si vuole non ci si diverte lo stesso!
            Hai preso inpieno il problema... non mi diverto.

Ieri Sabrick quella carognata, oggi uno mi "regala" per poki soldi la horned blessed (o come cavolo se kiama) dell'account premium.

Mi brillavano gli occhi.. raga non scherzo.... quasi piangevo dalla gioia... la do a nu strunz che doveva solo cololarmela col dye tub nero... e appena gliela passo fiuuuuuu sparisce.

Ora secondo voi, dato che non ciò na lira per l'account premium, e il dye tub nero puro lo da solo il premium, per cololarmela come avrei dovuto fare? Per forza a uno dovevo passarla. Solo che questuno se le fottuta.

Chiamo il GM di turno che mi risponde... "e se glielai passata, nella vita esistono i ladri, te la fregata e legale".

Si ma dico io nella vita reale lo ammazzo di pugni al ladro, o chiamo le forze dell'ordine per non commettere un omicidio al max. Quà invece non sono lamera ma non posso manco fracassarlo di botte.

Beh giocare così non mi và non mi diverto. Quà se rosika e manco ci si può difendere. Ekko tutto...

Libero come il vento,
            tenero come la brezza,
            DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Addio UODREAMS

[QUOTE]Originally posted by nuke76
              [B]

Hai preso inpieno il problema... non mi diverto.

Ieri Sabrick quella carognata, oggi uno mi "regala" per poki soldi la horned blessed (o come cavolo se kiama) dell'account premium.

Mi brillavano gli occhi.. raga non scherzo.... quasi piangevo dalla gioia... la do a nu strunz che doveva solo cololarmela col dye tub nero... e appena gliela passo fiuuuuuu sparisce.

Ora secondo voi, dato che non ciò na lira per l'account premium, e il dye tub nero puro lo da solo il premium, per cololarmela come avrei dovuto fare? Per forza a uno dovevo passarla. Solo che questuno se le fottuta.

Chiamo il GM di turno che mi risponde... "e se glielai passata, nella vita esistono i ladri, te la fregata e legale".

Si ma dico io nella vita reale lo ammazzo di pugni al ladro, o chiamo le forze dell'ordine per non commettere un omicidio al max. Quà invece non sono lamera ma non posso manco fracassarlo di botte.

Beh giocare così non mi và non mi diverto. Quà se rosika

markus il tub nero ce l'abbiamo in gilda madonna,,,te la coloravo io..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

ma va.
                impara da me, che rosiko per altro.
                ma non mollo (so che vi dispiace raga )
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Jolly non è questo il punto, e che cazz un pò di ordine ci dovrebbe essere penso no?

Oppure mettiamo dei porci in gabbia a morir di fame per vederli skannare fra loro....

Libero come il vento,
                  tenero come la brezza,

Commenta

nuke76
                    scusami se te lo dico...ma dare un qualcosa che vale 400k al primo che capita nn è mica una mossa intelligente dai

mancanza di esperienza di lamerate

io venendo da altri shard ti posso dire che x quanto riguarda le lamerate qui siamo a livelli bassissimi, + che altro xchè nn ci sono tante possibilità di farlo.................

se te ti metti a 90° è normale che uno che nn ti conosce approfitta
                    conta che nn hanno tutti 30 anni qui....cioè che anche gente di 12-13-14 anni che cmq nn ha questo gran senso di responsabilità, maturità, o come la volete chiamare...........come è normale che sia insomma ^_^

hai imparato una lezione
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by nuke76
                      Jolly non è questo il punto, e che cazz un pò di ordine ci dovrebbe essere penso no?

Oppure mettiamo dei porci in gabbia a morir di fame per vederli skannare fra loro....
                      ora che tutti sanno che te la prendi per ste robe, vedrai che tutti faranno di tutto per farti inca.
                      al contrario dovresti dimostrare di prenderla con sportività.

Commenta

è un gioco...si gioca x divertirsi....x molti divertirsi vuol dire essere il + forte..x essere il + forte ci servono soldi

nn è la vita reale...nn devi rubare ad un'amico, nn devi guardare negl'occhi una persona, è tutto + semplice

se fai queste cose, ovunque tu andrai, a qualsiasi gioco ti darai, troverai sempre gente così! è normale dai!

6 te che ti devi svegliare e nn fare + cose così stupide :\
                        xchè è da niubbio su.......se leggessi il forum capiresti che nn 6 il primo a cui capita :P

ci sono stati molti post che avvisavano di certa gente.......

l'unico modo che hai x salvarti è evitare quelle situazioni ^_^
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Il problema e che pensavo che queste lamerate non fossero permesse, considerandole harassment o come si kiama il termine.

Ho visto che sono permesse.. amen... a me non stanno bene. Mika posso giocare e passare il tempo a rosikare.

I GM sono i Dungeon Master della situazione, sono coloro che portano le regole, sono loro che con le loro decisioni fanno divertire il gruppo e lo invogliano a giocare.

Per me, e ripeto per me, hanno preso decisioni che non mi hanno fatto divertire e quindi dato che voglio passare il tempo a divertirmi cambio gioco o shard.

Null'altro....

Libero come il vento,
                          tenero come la brezza,

Commenta

Dlin Dlon...
                            Questo essere Ultima On Line non vita reale.
                            Ultima Online essere sistema despota come medioevo, non psuedo-democratic come oggi.
                            Se sei babbo e ti fai fregare, suki.
                            Se sei scarso e ti fai sekkare, suki.
                            Il bello di sukare é che rosiki e migliori.
                            Se rosiki troppo tanto da darti conseguenze in real, smetti: uol non é roba tua.

Commenta

Per me, e ripeto per me, hanno preso decisioni che non mi hanno fatto divertire e quindi dato che voglio passare il tempo a divertirmi cambio gioco o shard.

Null'altro....

scusa, ma dove la vedi l'illegalità nell'atto di:
                              TU TANTO ***** DI DARE LA ROBA AD UNO SCONOSCIUTO?
                              a me hanno fottuto un Runebook da terra, ma con chi me la prendo se non con me stesso?

Commenta

Il problema e che pensavo che queste lamerate non fossero permesse, considerandole harassment o come si kiama il termine.

Ho visto che sono permesse.. amen... a me non stanno bene. Mika posso giocare e passare il tempo a rosikare.

I GM sono i Dungeon Master della situazione, sono coloro che portano le regole, sono loro che con le loro decisioni fanno divertire il gruppo e lo invogliano a giocare.

Null'altro....

e come faresti a dimostrare ciò?
                                nn sarebbe possibile.........potrei andare in giro a dire quello mi ha fregato la sop...quello la hodded.....ecc ecc

è assurdo

e poi cè la categoria ladri :P
                                come dice ALPHABiT nn cè mika la democrazia qui ^_^

ti devi adattare...o cambiare gioco, nn shard, xchè ovunque vai è così e anche peggio ^_^

ora sai che nn dovrai + fidarti di nessuno.....se devi portare roba ad altro pg ti compri la casa, oppure vai al covo di jolly, posi quello che devi posare e lo riprendi con l'altro pg...lui di certo nn si offende ^_^

nn rosikarti l'anima....

Commenta

Sto operando...
                                X