annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agli amici NOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agli amici NOX

Ieri sera sul presto abbiam preso parte ad uno scontro massiccio KRT contro NOX. Non c'è stata storia ma cmq volevo dire che effettivamente a giokare contro i Grandi si impara davvero tanto. Non si riesce a provare lo stesso divertimento che si prova a combattere con avversari di livello pari od inferiore perchè si sa che non si riuscirà mai a vincere e si stan solo gettando k di ignore, senza contare che con i loro attakki combinati ti tiran giu in pochi secondi a meno di fuggire per dare il tempo alla bendata di fare il suo sporco lavoro...
    Pero spinge i giocatori davvero al massimo impegno e la soddisfazione che può dare mettere in difficolta, spingere alla fuga o ridurre a pochi pf un nox è davvero immensa, perchè per riuscirci ci vuole una gran tecnica e gran gioko di squadra.
    Invito seriamente le altre gilde a fare un pensierino per una possibile guerra coi nox... credo che se non si afrontano i migliori non si potràmai essere i migliori.
    Inoltre i Nox si sono dimostrati molto leali e onorevoli sul campo di battaglia, sembrano aver compreso lo spirito di gioko che noi seguiamo.

Re: Agli amici NOX

Originally posted by Korad
    Ieri sera sul presto abbiam preso parte ad uno scontro massiccio KRT contro NOX. Non c'è stata storia ma cmq volevo dire che effettivamente a giokare contro i Grandi si impara davvero tanto. Non si riesce a provare lo stesso divertimento che si prova a combattere con avversari di livello pari od inferiore perchè si sa che non si riuscirà mai a vincere e si stan solo gettando k di ignore, senza contare che con i loro attakki combinati ti tiran giu in pochi secondi a meno di fuggire per dare il tempo alla bendata di fare il suo sporco lavoro...
    Pero spinge i giocatori davvero al massimo impegno e la soddisfazione che può dare mettere in difficolta, spingere alla fuga o ridurre a pochi pf un nox è davvero immensa, perchè per riuscirci ci vuole una gran tecnica e gran gioko di squadra.
    Invito seriamente le altre gilde a fare un pensierino per una possibile guerra coi nox... credo che se non si afrontano i migliori non si potràmai essere i migliori.
    Inoltre i Nox si sono dimostrati molto leali e onorevoli sul campo di battaglia, sembrano aver compreso lo spirito di gioko che noi seguiamo.

Si confermo tutto pienamente....

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

saran contenti ora^^

Commenta

Per leali intendi che non ti hanno dismountato in 8 vs 1??

Commenta

Originally posted by ladent
          Per leali intendi che non ti hanno dismountato in 8 vs 1??
          Non so i krt ma a noi e impossibile che ci trovano in 8 contro uno :-)

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

45k di insure in 2 ore, io sono il piu felice di tutti venghino nemici venghino.
            Unica cosina se dopo morti nn vi riarmaste e tornaste in 5 secondi magari continuo a risparmiarvi lo swamp, ma se mentre sego 5 di voi arrivo a segare il 3° e mi torna il primo a spammare paralize dopo nemmeno 2 minuti ke l'ho killato nn è molto gdr ^_^

Commenta

coi krt e i pac mi diverto abbastanza perchè mi trovo a combattere in posti dove prima potevo solo sognare di farlo (luna e haven).

di soldi con l'insure non ne faccio perchè nella nostra gilda vige la regola che per quanto uno si possa sbattere a segare uno o + nemici, il colpo che regala l'insure lo danno sempre tiemme, sabrick e walala...

voglio la war dai N
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                il colpo che regala l'insure lo danno sempre tiemme, sabrick e walala...
                queste sono solo stupide illazioni.

Bartolo sto andando alla guildstorm, cosi vediamo se parli ancora.

Commenta

speriamo che fate le stesse battaglie di ieri pero' adesso ci siamo io e fhury anche occhio...

Commenta

Mamma mia che paura! ^^

Commenta

nn è vero i nox sono infami propioi tipici elementi da evitare e stanno rovinando lo shard

Commenta

Originally posted by spillero
                        nn è vero i nox sono infami propioi tipici elementi da evitare e stanno rovinando lo shard
                        Detto da te è un complimento
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by spillero
                          vorreste questa reputazione? :P

Commenta

Originally posted by Tiemme
                            45k di insure in 2 ore, io sono il piu felice di tutti venghino nemici venghino.
                            Unica cosina se dopo morti nn vi riarmaste e tornaste in 5 secondi magari continuo a risparmiarvi lo swamp, ma se mentre sego 5 di voi arrivo a segare il 3° e mi torna il primo a spammare paralize dopo nemmeno 2 minuti ke l'ho killato nn è molto gdr ^_^
                            lol

Commenta

Io ne ho fatti 60 d k di insure in un'ora.Lol

Commenta

Sto operando...
                              X