annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapete cosa desiderei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sapete cosa desiderei?

    Il riuscire a fare un champ senza essere raidato sempre!!!!
    Mi stà bene se mi segano nei soliti posti tipo bara,riktor,neira ma persino gente(NOX) che si mette i fantasmini nelle ice lost mi pare davvero troppo.
    abbiamo provato di tutto ma sembra che senza la protezione di una gilda PK nn si riesca nemmeno a fare una sop.




    cmq.VIVA TRAMMEL(ovviamente ironico^^)

  • #2
    confermo!
    nulla contro i pk ma pare che qua fare il pk significhi soltanto fare raid....

    ho fatto circa una decina di champ e l'unico andato a termine è stato riktor sotto protezione degli angel tutti gli altri arrivano praticamente sempre i NOX e confermo cio che ha detto benares... con i fantasmini al champ dato che arrivano sempre al mancare di 1 o 2 teschi rossi :O

    Saluti.
    ICQ 60087815

    Commenta


    • #3
      la vostra gilda di appartenenza, Benares e Tyra? comunque, vi aspetto su ICQ

      Commenta


      • #4
        confermo! è troppo strano ke arrivino SEMPRE a poche candele dalla fine.... e pure in tanti, non ne arriva mica uno solo a controllare e poi arrivano i rinforzi. è come se sapessero già quanti siamo, ki siamo e a ke punto siamo

        il raid fa parte del gioco, ma a questi livelli è disonesto
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          I pk si organizzano per radiare...voi organizzatevi per fare champ e nn andate quando vi capita....cercate di andare in orari dove ci sono pochi utenti online e finitela il + presto possibile.

          Se avete anche un pò di **** è mejo

          KaNJi [AoT]
          Always On Top

          Commenta


          • #6
            si in effetti io sono qui da poki giorni ma mi pare ingiusto ke i champion siano monopolio dei pk.....non si potrebbero mettere anke su felucca e incentivare il pvp (ke cmq nn va tralasciato) in altri modi??


            Arghail - Bardo/Tamer
            Richmond - Lavoratore tutto fare
            Asghad L' Arcano - Mago Oscuro

            ICQ 164765134

            Commenta


            • #7
              Re: Sapete cosa desiderei????

              Originally posted by Benares
              Il riuscire a fare un champ senza essere raidato sempre!!!!
              Mi stà bene se mi segano nei soliti posti tipo bara,riktor,neira ma persino gente(NOX) che si mette i fantasmini nelle ice lost mi pare davvero troppo.

              Questa cosa mi ricorda tanto qualcosa... ma non so bene cosa

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lord Morfeus
                si in effetti io sono qui da poki giorni ma mi pare ingiusto ke i champion siano monopolio dei pk.....non si potrebbero mettere anke su felucca e incentivare il pvp (ke cmq nn va tralasciato) in altri modi??
                non è questo il problema... il problema è la questione fantasmini
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  Pubblicita

                  Originally posted by Vash


                  non è questo il problema... il problema è la questione fantasmini
                  Noi siamo pirati mercenari non garantiamo di ucciderli ma se siamo in 20 sicuramente li disturbiamo (kill nongarantito per nox ed angels tutti glialtri pk si)
                  ovvimente ci si mette d'accordi sul prezzo e poi....tutto si puo fare ghgh

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #10
                    Siamo in italia, non puoi fare certe cose senza chiedere la protezione a qualcuno
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                    I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...


                    Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                    Commenta


                    • #11
                      E vabbe' dai, non e' tragico: si va la' con i pg tarati da PvM (cosi' si fa prima, perche' combattere contro il destino ineluttabile?), si fa il grosso del lavoro, arrivano gli indiani (i rossi... ), ci... invitano cortesemente a verificare alcune cosette dall'healer piu' vicino (*ahia*), si torna su trammel/Malas, si attende il post sul forum delle SOP e si fa gara per comprarle, no?

                      Anzi, quasi quasi la prossima volta che mi capita rimango la' col pg fantasma, almeno riesco a vedere come finisce!!!

                      Ombra/Kelset


                      PS: non prendetevela troppo, succede in tutti gli shard (specialmente qui che cominciamo ad essere in molti), fantasmini o meno compresi... del resto non c'e' nemmeno Kaldhun, se non fosse per i Champ gli appassionati di PvP/PK style dove potrebbero divertirsi? E poi non ho nemmeno ancora visto i pg ladri che non ti fanno nulla ma ti fregano le SOP quando te ne stai andando via... a Trammel, Ilshenar e Malas possiamo fare il nostro gioco, a Felucca accettiamo il loro...

                      The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                      more; yes; umount; sleep


                      MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

                      Commenta


                      • #12
                        la prima regola per fare champ:
                        1) occhio a quelli con cui vai a fare champ...3/4 delle volte sono quelli che chiaman i pk..

                        ma poi quando capirete che nn serve a nulla metter un ghost a ogni champ, ma basta farsi un giro completo e ci metti al max 5min?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Sabrick

                          ma poi quando capirete che nn serve a nulla metter un ghost a ogni champ, ma basta farsi un giro completo e ci metti al max 5min?
                          Vero!!

                          e vero anche che .........

                          NOX & -A- =baygon
                          PvM & PvP = zanzare

                          Baygon+zanzare = OooOo OooOO Oo


                          Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

                          Commenta


                          • #14
                            ancora con le storie dei fantasmini?

                            prima di iniziare champ, chiamate un gm, lui/lei arriva, controlla che pg morti ci sono in zona ed è presto fatto sapere se noi nox siamo lameri e abbiamo i fantasmini o se abbiamo imparato la mistica arte del recall...
                            Sono tornato, mbè?

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Evil Bart
                              ancora con le storie dei fantasmini?

                              prima di iniziare champ, chiamate un gm, lui/lei arriva, controlla che pg morti ci sono in zona ed è presto fatto sapere se noi nox siamo lameri e abbiamo i fantasmini o se abbiamo imparato la mistica arte del recall...



                              ...............
                              sigpic

                              LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                              Discord: LivingLegend#6811

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X