annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ai nox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malignus

sempre i nox de mezzo eh?
    sta diventa' na moda
    lol mò tocca a voi malignus,prima era sempre colpa nostra mò vostra,ma lol....

Commenta

e menomale che era nato come post di ringraziamento asd poveri Nox e lasciateli perde dai,gli Angels so scorretti e lamerosi,i Nox confronto a loro so dei signori.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Nuke, se ti fai champ così, senza manco conoscere gli altri, il riskio te se centuplica e questo lo sai fin dall'inizio...
        Al limite, per essere garante della tua affidabilità non ti facevi proteggere e non toccavi il champ, in questo modo pure i tanto odiati dalle masse nox avrebbero avuto qualke sicurezza...

Commenta

I Nox non sono affatto odiati, per ora, e questo e' il primo episodio sgradevole di cui abbia avuto notizia.
          Se l'avessero fatto gli A, non ci avrei proprio badato, perche' da loro in fondo mi aspetto di tutto, dai Nox no.

Commenta

Bah, sò dell'idea ke però se markus avesse preso e fosse scappato cò na sop carina, i nox non avrebbero postato per lamentarsi e magari avrebbero dato la sop perduta da spartire...
            Ke poi, se lo avessero kiamato loro era un conto... Ma in sta situazione l'avrei fatto pure io se fossi stato in loro

Commenta

Originally posted by Iris
              I Nox non sono affatto odiati, per ora, e questo e' il primo episodio sgradevole di cui abbia avuto notizia.
              Se l'avessero fatto gli A, non ci avrei proprio badato, perche' da loro in fondo mi aspetto di tutto, dai Nox no.
              occhio a non rosicchiare tutto il tavolo....tu sei il classico NTR

Commenta

Ntr?
                si puo' avere una traduzione?

Commenta

Uff, non passa giorno senza un rosik post contro i NoX! E che è, una moda? Proprio non riuscite a stare senza gli Angels contro cui sfogare le suKate e avete bisogno di un sostituto? Ma va là, vah

Originally posted by Melmoth
                  e come vi chiamerete, AN NOX?
                  Quella è una cosa che fa Malignus quando, guildstorm alla mano, decide di sgildare uno di noi (e si dice "An NoX", comunque )
                  Ultima modifica di keiji; 13-05-2004, 18:24.
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Ora ascoltate TUTTI e dico TUTTI...stanotte ho fatto champ...anche io con loro con il pg mago con WW e c***i e ammazzi...posso solo ringraziere i NOX della bella nottata...tenete conto che tra poco sarò loro avversario fino alla morte del pg!!!( asd) sono stati onesti altruisti e dico soltanto che meritano tutto il rispetto dello shard, è vero mi lamento anche io quando mi killano...ma solo perchè rosiko a besti che non sono ancora hai loro livelli!!! io mi stò impegnando per arrivarci, una sfida prima contro di me e poi contro loro...prima di parlare e sparare giudizi a c***o conosceteli e sfidateli...

NB:
                    ricordo ancora quando, con la sacra catena stavamo facendo champ a Neira...i MAF ci hanno raidato e dopo i nox hanno spaccato i maf e spaccato ancora me...asdasdasdasdasdsda...ma hanno avuto la grazie di ressarmi e di non lootarmi!!!!...mentre invece altri mi hanno killato la WW e mi hanno lootato...poveretti...
                    Ancora no capite che loro vogliono una valida gilda contro cui fare pvp e divertirsi...si divertirsi in fondo è un gioco e come tale, se perdi armor runica e altro perchè dopo 10 mnuti di pvp contro malignus oltre che scappare o tentare il suicidio(che farò spesso lol!!! :P)...l'amor e l'arma si spaccano bhe tanto meglio...mi sono divertito 10 minuti in più!!!

Badate che stà parlando uno che rosika come un maiale quando viene killato, soprattutto se è un nox asd!!!!

Infine stanotte quando il barra è apparso...l'ho attaccato e Il Predicatore mi ha ucciso, giustamente, perchè sennò non si dupavano le sop...non capendo subito mi sono inca...ma una volta kilalto barra mi hanno ressato ho preso i soldi a terra e anche 2 sop!!! Sono stati gentilissimi ad aiutarci contro i raid e, anche se non è molto, hanno tutto il mio rispetto, come hanno fatto altri prima di loro...cercano di spronare la gente a dare il meglio di sè...quindi a sentirsi soddisfatti di giocare su questo shard fatto di buoni e cattivi, di lamer e di pro...Grazie per la bella nottata NoX...a presto!!!

lol!!! :P
                    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 13-05-2004, 19:51.

Commenta

Ma questo cosa c'entra? non e' mica un processo ai Nox questo.

Commenta

Ma questo cosa c'entra? non e' mica un processo ai Nox questo.
                        no è solo un'occasione x molti di voi x scarikare le propie rosikate spalando ***** sui nox

Commenta

Non e' il mio caso, io adoro la divisa da collegiale dei Nox, e soprattutto ho un amico Nox.

Commenta

Ntr?
                            si puo' avere una traduzione?
                            Non ne sono sicuro, credo se la sia inventat lui, ma così a prima vista mi dà l'idea di Niubbo Troppo Rosikone.
                            Credo eh, senz aoffesa

Commenta

Temo che questo neologismo, nrt, non entrerà mai nella Treccani.

Commenta

Originally posted by Evil Bart

già, ogni volta che crepo e perdo 7k mi viene da piangere perchè sono un bambino tanto tanto tanto povero...

mi manca qualche punto di parry sul pk e poi ti sego senza dover aspettare che diventi grigio
                                Bè cmq hai interpretato male quello che ho scritto... perchè mi riferivo ad altro vostro.. non all'insurance... e cmq a che ti serve il pk? tanto ti basta un pg per fare il lamer... e uno per il pvm... con gli altri facci quelli che vuoi... ciao ciao
                                Ciao by KEN
                                msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

Sto operando...
                                X