E allora come mai sono venuti a proteggervi?
Non vorrai farci credere che i Nox sono diventati missionari?
A me in realtà stanno pure simpatici, ma non quando fanno queste cose.
no, ma è un periodo che quando tocca tirare Mer*a sui nox prendono tutti la mazzafionda uahauhauhauahuhhahuhauhuahauahuahauahuahauhauauhau ahuahuahuahuahuhuahuauhahuahuahuahuauhahahuuhauhah uauhahuahuahuahuauhahuhuauhahuauhahuahuahuuhahuauh ahuahuahuahuahuhuahua
stop fine ricreazione
sono venuti a proteggergi x il semplice motivo che con noi cera spillero, che è un nox
io spillero danger e mister, ci conosciamo su mirc..
abbiamo organizzato un champ al volo, e siamo andati, "sicuri" della protezione di malignus e dei suoi
e così è stato...sono stati onesti e leali in quella situazione, ovvio che se mi vedono a bucca mi killano...normale.......o se facevo champ senza spillero sarebbe stato diverso
ma ieri si son comportati benissimo, e mi da fastidio se la gente se la prende con loro senza alcun motivo!
questa questione era una cosa personale tra loro 2, STOP!
x quanto riguarda gl'altri miei compagni, nessuno a nulla da ridire, se nn grazie x averci permesso di finire il champ
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
E chi vi pensa? se aveste evitato di far fuori quel poveraccio solo perche' a uno stava sulle scatole, non sarebbe successo nulla.
E ora dimmi se il tuo compare ha fatto bene e perche'.
allora....nn hanno fatto fuori il compagno, il compagno è stato fatto fuori da 1 di loro
semplice questione personale..nn ci vedo nulla di strano...
io nn conoscevo questo tipo, nn so di chi fosse amico dei nostri, e nn so come si ritrovava in quel champ.
sapendo che cè qualcuno che hja una brutta fama, ed essendo della stessa gilda di uno (spillero) che partecipa ad un champ, io avrei fatto la stessa cosa........fidarsi è bene e nn fidarsi....................................
questo champ è stata idea di spillero, e ci siamo aggregati io damger misterfantastic e sauron
poi altri si sono uniti...
se killava il baracca, se nn sbaglio riceveva sop, e probabilmente il nox che lo ha killato, lo ha fatto x questo motivo no?
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
PS: ricordo ancora che chi volesse entrare in una gilda di soli pvp, a cui piace il pvp, si puo rivolgere a mio fratello Death! ho solo un pensiero in testa: dare filo da torciere ai nox!!
Commenta