annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ai nox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by KenshiroFW

bè... diciamo che in realtà sta pagando solo chi vi conosceva... cosa gliene frega a metà dello shard di quello che è successo... e cmq mi sembra che stiate pagando anche voi... o mi sbaglio? infondo... qualche insurance cosa sarà mai per noi... ma per voi....
    p.s: bella foto cmq
    già, ogni volta che crepo e perdo 7k mi viene da piangere perchè sono un bambino tanto tanto tanto povero...

mi manca qualche punto di parry sul pk e poi ti sego senza dover aspettare che diventi grigio
    Sono tornato, mbè?

Commenta

lololol

massì che infondo ormai nox e angels è proprio vero che si equivalgono...in stronzaggine diciamo ...cmq ora tifo -A- perkè i Nox me fanno troppo rosika'...!!!
      cmq forza ragazzi, siete brutti ma forti!!!

Nox al rogo
      Punk al pogo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Egweneeeeee amore miooooo!!! ma ci sei ancora allora!! smack smack smack

Originally posted by Koper
        Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

ragazzi non ho letto tutto il post..ma da quello che so non mettete sempre i nox dentro che palle!!!! prima gli -A- ora se ne vanno e quindi giustamente in mezzo ci sono i nox!!!! mi sembra giusto!!!!! ma va va....io dico solo una cosa che quando sarà pronta l'armata che mio fratello Death ha proposto (è stato fatto post ieri su questo) i nox si potranno divertire con noi!!! senza avere tra le scatole gente estranea alle gilde in campo!!!!!! così non ci saranno più disguidi ne "infamate" (se si puo dire così) come quelle che ho sentito da pg uccisi dai nox.....

PS: ricordo ancora che chi volesse entrare in una gilda di soli pvp, a cui piace il pvp, si puo rivolgere a mio fratello Death! ho solo un pensiero in testa: dare filo da torciere ai nox!! ecco icq di Death ICQ 161006761

Commenta

Originally posted by Sabrick

mi stai prendendo per il culo vero?
            tu prendi arrivi, seghi tutti e ciuli le sop...di conseguenza chi ha fatto un ora di champ se lo prende nel popò.
            Ah si scusa.... mero scodato di essere Goldrake, che sego tutto il clan dei Nox da solo, altri 4 o 5 pg vado a trammel britain e sego anke lo scu che ci ha protetti.

A sabrick... la prox volta che te trovo a piedi anziche farti vivere, te reskillo a vita.

Mi spiace ma la targhetta p++o di m+++a dell'anno te la sei veramente meritata.

Libero come il vento,
            tenero come la brezza,
            DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Originally posted by Tyler
              Egweneeeeee amore miooooo!!! ma ci sei ancora allora!! smack smack smack
              ghgh, ogni tanto combatto per la maglietta che ho vinto l'anno scorso Poi ho provato il nuovo client, carino, magari mo' passo a farvi un saluto in game =)

Commenta

Mariiiiaaaa

lololol...cmq Bart...ammettilo...SIETE BRUTTI...sembrate le tartarughe ninja...eddai ...
                LoL ciao Egwene

cmq li in mezzo il migliore e' TM nn c'è un pene da fare :P

MwahaHAhuahauhaUahuAUahuUA...

verra' il giorno in cui i nox saranno trucidati lo prometto e sgominati COMPLETAMENTEEEE

MwahuaHUAhuaahuaUHAuhaUHAhua...

[passeranno anni forse ma verra' ]

ps: me fate piscia' sotto dal ridere ragazzi! :P

Commenta

Markus Dell va segato a vista, Sabrick una volta tanto ha fatto bene
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by nuke76

Ah si scusa.... mero scodato di essere Goldrake, che sego tutto il clan dei Nox da solo, altri 4 o 5 pg vado a trammel britain e sego anke lo scu che ci ha protetti.
                    1 il tread che quoti era riferito a Freak
                    2 a sapere che eravate protetti dagli scu vi raidavo tutti.

per il resto chi se ne frega, ieri ho raidato 4champ, e sento lamentele dall'unico champ che nn ho raidato..è ridicolo

Commenta

allora parlo io ke ho organizzato champ:siete dei rosikoni bimbi-****** sparatevi in testa una volta x tutte

IO ho fatto champ x i miei amici ke nn l'avevano mai fatto

IO HO DOVUTO KIAMARE I NOX XCHè I HAN FATTO 2 RAID

NESSUN NOX HA PRETESO SOP(manko io ke ho fatto champ)

IO HO ACCETTATO MARKUS IN BUONA FEDE..MA SABRICK MI HA AVVERTITO DI STARCI ATTENTO E KOSI GLI HO DETTO FA KOME VUOI KON LUI(mi dispaice magari sei cambiato ma magari aveva rgione e nn volevo riskiare di scazzare i lchamp ai miei amici)

GL IALTRI "NIUBBINI" KE FACEVANO CHAMP SONO RIMASTI TUTTI VIVI ED HANNO PRESO 2 SOP A TESTA

poi un di loro mi ha dato una sop buona uscita da dare ai nox kome ringraziamento

-siamo propio bastardi ed infidi-

Commenta

ahhh belliiii

oltre a bastardi ed infidi aggiungi BRUTTIIIII

Commenta

Originally posted by spillero
                          allora parlo io ke ho organizzato champ:siete dei rosikoni bimbi-****** sparatevi in testa una volta x tutte

IO ho fatto champ x i miei amici ke nn l'avevano mai fatto

IO HO DOVUTO KIAMARE I NOX XCHè I HAN FATTO 2 RAID

NESSUN NOX HA PRETESO SOP(manko io ke ho fatto champ)

IO HO ACCETTATO MARKUS IN BUONA FEDE..MA SABRICK MI HA AVVERTITO DI STARCI ATTENTO E KOSI GLI HO DETTO FA KOME VUOI KON LUI(mi dispaice magari sei cambiato ma magari aveva rgione e nn volevo riskiare di scazzare i lchamp ai miei amici)

GL IALTRI "NIUBBINI" KE FACEVANO CHAMP SONO RIMASTI TUTTI VIVI ED HANNO PRESO 2 SOP A TESTA

poi un di loro mi ha dato una sop buona uscita da dare ai nox kome ringraziamento

-siamo propio bastardi ed infidi-
                          Spillero o Sabrick, tanto e lo stesso, dalle mie parti si usa fare cosi:

Posso fare champ? Si allora rimango
                          Posso fare champ? No allora me ne vo
                          Arriva sabrick li sto sullepalle, allora me lo dice e me ne vado senza farmi attaccare alla carogna maniera così

Il punto stà che a Sabrick l'avrei potuto killare tranquillamente quando era a piedi, ma ha aspettato che facessimo fuori gli SCU, che riprendesse la cavalcatura uccisa, che scaricassi il mana e che mi mettessi a 90°

Io del gioco me ne fotto, mi rosika solo quando vedo gente che tratta a pezza altre persone, mi riferisco a livello umano. Perkè se ti comporti così in un gioco certo non sarai diverso in real. E' per questo che mi in***** come una bestia.

Ora basta che me so noiato.... tanto è e rimarra sempre così, cercar di far ragionare certe persone è inutile. Ma come si dice, sbagliando si impara... I Nox ora so come sono... li ho classificati amen.. starò più attento la prox volta. Colpa mia che me so fidato e che dò subito piena fiducia alle persone che vedo la prima volta.

Libero come il vento,
                          tenero come la brezza,
                          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Ho partecipato anche io al champion di ieri notte e devo dire che i Nox si sono comportati bene...

Mi spiego... Ho avuto la "fortuna" di stare vicino il teleport di fire e mi sono ritrovato per due volte ondate di pk (murderer e scu+a) che mi hanno killato, ho avvertito Spillero che ha chiamato i Nox e ci hanno protetti. Non hanno preteso nulla, non hanno chiesto nulla, l'hanno fatto senza avere nulla in cambio. Potevano benissimo killarci e prenderci tutto, non l'hanno fatto.

Sabrik ha ucciso Markus? Non lo doveva fare? Ma chi siamo noi per dire che rapporti ci sono tra Markus e Sabrik? Io credo nella buona fede di Sabrik (visto come si e' comportato durante tutto il champ), cioe' penso l'abbia fatto per non farci fregare sop, alla fine lui in tasca non ha avuto nulla...

Alla prossima,
                            DanGer

Commenta

io ero presente, ho partecipato, ma nn ho seguito questo evento..cmq da parte mia nn posso che dire "grazie" hai nox

mi hanno ressato + volte
                              mi hanno protetto dai mostri cattivi
                              hanno killato gl'intrusi
                              non ci hanno killato x prenderci le sop alla fine

x quanto riguarda questo evento, secondo me è na questione personale tra te e lui, e basta...

xchè come nn ha segato noi, nn avrebbe segato manco te!
                              nn so che tipo di reputazione tu abbia...ma si vede che lui sa qualcosa che noi nn sappiamo, cmq nn so.......secondo me è una cosa che dovreste risolvere voi 2, xchè infamare i nox così dopo che ci hanno aiutato nn è giusto

vi ricordo che se nn venivano loro noi saremmo morti lo stesso :P

prenditela con lui, sfidalo, fai come vuoi, ma nn prendertela con i nox in generale, xchè nn ti avrebbero segato....visto che a noi nn ci han segato :P
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Non hanno preteso nulla no se siete loro amici, ma quelli che non hanno la fortuna di esserlo vengono trattati come il povero Markus.
                                La verità ora sembra ancora piu' brutta di ieri.

Commenta

Sto operando...
                                X