annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ai nox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sabrick
    no no Spillero lo ha accettato in buona fede...io app l'ho visto gli ho detto che lo stavo segando (il champ l'ha cominciato spillero, io sono arrivato dopo perche mi han detto che c'eran Scu)
    1 - Quando so arrivati gli SCU ero fra i poki vivi, poki intendo io spillero e un altro al max su 7

2 - Con tutti gli SCU di mezzo continuavo a ressarvi

3 - Quando sei arrivato ti han segato immediatamente gli SCU

4 - Gli SCU son morti grazie anke a me e ad altri Nox arrivati dopo che han appiedato gli SCU e per me a cavallo sparare magie ad un appiedato e stato invitarmi a nozze

5 - Mi hai ucciso mentre sparavo a barakka e stavo quindi a mana quasi a zero, barakka meta ucciso, e cominciando di inziativa con 3 spell di vantaggio

Se devi inventarti scuse per pararti infangando il mo nome per pararti il culo fallo... io la mia idea gia me la so fatta su di voi.

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Originally posted by Sabrick
      no no Spillero lo ha accettato in buona fede...io app l'ho visto gli ho detto che lo stavo segando (il champ l'ha cominciato spillero, io sono arrivato dopo perche mi han detto che c'eran Scu)
      Seeeeeeee tutte scuse..... In realta sei un sadico e un bastardo e ti piace vedere tutti morti

Iniziate a diventare tutti rossi pure voi eh???

Red > Blue

Commenta

vaboh però se te stava sulle balle potevi killarlo subito e je risparmiavi un ora de champ... manco noi famo ste carognate:

in battaglia usiamo ogni mezzo, ma se diamo la nostra parola che fai champ con noi mica te sego alla fine lol

Commenta

Ehm forse non avete letto bene

Spillero non conosce il suddetto Markus Dell
          Sabrick si

Spillero accetta in buona fede
          Sabrick arriva dopo, e conoscendolo, sapendo le sue abitudini ladratorie arriva e lo sega preventivamente, spiegando a Spillero chi è e xke...

non ci vedo nulla di strano, semplicemente Spillero non lo conosceva...
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Si ma lo sega alla fine del champ... Questo si chiama sfruttamento e infine bastardata direi anche lamer...

W i NoX!!! Bravi, Braviiiiiiiiii!!! lol...
            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

ma voi noxini non dovevate iniziare a segare tutto cio che si muove su felucca???
              a me pare che non sia cambiato nulla proteggete champ di niubbi e da loro vi fate aiutare per arrivare a una superiorita numerica schiacciante come ha testimoniato il nostro marcus dell e poi date a me dell houser mahhh
              GIUDA SCU

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                vaboh però se te stava sulle balle potevi killarlo subito e je risparmiavi un ora de champ... manco noi famo ste carognate:
                mi stai prendendo per il culo vero?
                tu prendi arrivi, seghi tutti e ciuli le sop...di conseguenza chi ha fatto un ora di champ se lo prende nel popò.

io prendo arrivo sego marcus dell e nn prendo le sop.
                ora vorrei capire chi è il piu bastardo tra noi due

per il resto fate un po' come cazz ve pare, tanto nn la volete capire, per voi è solo un altro modo per s*******re i NoX.

Commenta

Originally posted by nuke76
                  uff che palle, rispondo pure a questo va...visto che nn entra in testa a nessuno...mi annoiavo e l'ho segato.
                  va te se me devo sentire fare menate per un champ, che oltretutto nn ho raidato

Giuda il champ è stato lasciato fare, perche spillero ce lo ha chiesto (erano amici suoi ed era la prima volta che facevano champ) e abbiam acconsentito.
                  il resto è solo rosik, quindi nn risponderò.

Commenta

Sabrick chi e' quello in firma? o.o
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                      vaboh però se te stava sulle balle potevi killarlo subito e je risparmiavi un ora de champ... manco noi famo ste carognate

l

ahahahahahahahahahahaha

UP
                      troppo lolloso
                      questo detto da un -A-
                      sottolineo
                      ma dia stai scherzando? ma hai idea delle infamate che avete sempre fatto a tutto e tutti in champ?

Commenta

Originally posted by Valnir
                        Sabrick chi e' quello in firma? o.o
                        head beggings, un caro personaggio molto amico dei nox e per colpa di cui mezzo shard la sta pagando.

cmq sabrick soffre di emorroidi e quando gli brucia il culetto non riesce a trattenersi dal fare bastardate per far sentire agli altri come ci si sente quando non ci si può manco sedere...

non è cattivo, davvero, è che lo disegnano così...
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

head beggings, un caro personaggio molto amico dei nox e per colpa di cui mezzo shard la sta pagando.

cmq sabrick soffre di emorroidi e quando gli brucia il culetto non riesce a trattenersi dal fare bastardate per far sentire agli altri come ci si sente quando non ci si può manco sedere...

non è cattivo, davvero, è che lo disegnano così...

devono essere fulminanti quelle emorroidi ... e mi sa che colpiscono tutti i NOX .....

Commenta

e per colpa di cui mezzo shard la sta pagando.

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

bwahah, sabrik tvb lo sai :*

Commenta

bè... diciamo che in realtà sta pagando solo chi vi conosceva... cosa gliene frega a metà dello shard di quello che è successo... e cmq mi sembra che stiate pagando anche voi... o mi sbaglio? infondo... qualche insurance cosa sarà mai per noi... ma per voi....
                                p.s: bella foto cmq
                                Ciao by KEN
                                msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

Sto operando...
                                X