annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ai nox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie ai nox

Volevo ringraziare la gentilezza di colui che mi ha ucciso mentre nel party dei nox facevo fuori baracca, devo dire che in tutti i giochi online che ho fatto ultima è sempre quello che mi ha dato più delusioni.

Non c'è lealta, i bastardi, i lamer sono dietro ogni angolo, ed il divertimento per un povero disgraziato che consuma ore di sonno per poter giocare spensierato e rilassarsi si vanno a far friggere.

Credo che questo sia dovuto nella maggior parte dei casi alla tenera età della maggior parte delle persone che giocano.

Se non è così, mi sa a qualke problema intellettivo.

Comunque grazie per la bellissima serata.... spero di tornare quanto prima nei pac, almeno fra pac e krt ce un certo rispetto.

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Scusa, ma non mi sembra molto chiaro il discorso.

Commenta

Non ti e chiaro?

Spillero dei Nox fa champ, arrivo al champ e chiedo se posso farne parte. Accetta.

Durante il champ resso i pg uccisi dai mostri.

Arrivano gli Scud e li do una mano a segarli

Vado a brit per farmi fare la protezione perke cosi avranno piu scroll

Torno al champ e mi metto a sega baracca

Dopo un bel po che menava baracca un pinco pallino nox mi attacca e mi sega dicendo che li stavo sulle palle.

Dimmi te che comportamento è questo?

Bah.... clap clap all'idiota di turno

Libero come il vento,
      tenero come la brezza,
      DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

in pratica rosika perche l'ho segato a baracca...
        ti ritengo una persona poco affidabile e per preservare tutte le sop ti ho ucciso, nn ci vedo nulla di male.

Commenta

Originally posted by Sabrick
          ti ritengo una persona poco affidabile e per preservare tutte le sop ti ho ucciso, nn ci vedo nulla di male.
          ah ma questo e un vizio allora sabrick...
          boh...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Ma nuke 76 è Markus Dell???
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

si.

Jolly io sono una vittima delle situazioni.

Commenta

Ma sarai affidabile tu che prima usi la gente e poi la fai fuori.
                E questo sarebbe lo stile Nox?
                Tu vittima delle circostanze? non vorrai anche l'aureola ora , vero?

Commenta

si.

Jolly io sono una vittima delle situazioni.
                  Muahahaha!

Commenta

no un attimo, io quel champ sono andato a proteggerlo (e così è stato) di fatto io nn ho visto nemmeno na sop.

Markus dell l'ho segato perche causa antecedenti ritenevo fosse meglio segarlo.

Commenta

in non entro in merito...perche markus gia e in esilio dai pac...e non so se ha combianto qualcos'altro prima...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Iris
                        Ma sarai affidabile tu che prima usi la gente e poi la fai fuori.
                        E questo sarebbe lo stile Nox?
                        Tu vittima delle circostanze? non vorrai anche l'aureola ora , vero?
                        sempre i nox de mezzo eh?
                        sta diventa' na moda

---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Diciamo che dai Nox ci si aspettava qualcosa di meglio.
                          L'uccidere un alleato che non serve piu' rientra piu' nelle abitudini di altre Gilde, ma se questo e' il vostro nuovo stile di vita, chi potra' mai fidarsi di voi?
                          Che vuol dire poi visti i precedenti non c'era da fidarsi, allora perche' accettare il suo aiuto? Questa si chiama cattiva fede, altro che vittima delle circostanze, l'unica vittima e' il povero Markus.

Commenta

no no Spillero lo ha accettato in buona fede...io app l'ho visto gli ho detto che lo stavo segando (il champ l'ha cominciato spillero, io sono arrivato dopo perche mi han detto che c'eran Scu)

Commenta

Originally posted by malignus

sempre i nox de mezzo eh?
                              sta diventa' na moda

Se siete sempre in mezzo ci sarà un motivo????
                              No figurati io nn ho mai visto NOX raidare -_-
                              almeno nn prendiamo per le ciap

Commenta

Sto operando...
                              X