annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Nox :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella Nox :)

    Ragazzi..è stato stupendo complimenti a tutti questa è stata la prima battaglia con voi e devo dì che sono molto soddisfatto, non mi divertivo così da molto molto tempo. Spero che siano tutte come questa ^_^ Bella Raga!!

    Ps: Chiedo scusa al Krt con il pg femmina che ho reskillato involontariamente..mi è partito il target enemy -.-" Sorry!


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

  • #2
    Adesso metal dirà qualcosa su "questi inutili post di stupide battaglie fra bimbi contenti"

    Commenta


    • #3

      idem per me
      molto divertito

      Commenta


      • #4
        Originally posted by ZoRaS

        idem per me
        molto divertito
        si anche io e voglio compliemtarmi con i nox...ottimi giocatori...
        malignus scusa per i mille paralize ma la tua testa ci mancava da domani solo divertimento e niente trucchetti ehehe

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Jolly Rogers


          si anche io e voglio compliemtarmi con i nox...ottimi giocatori...
          malignus scusa per i mille paralize ma la tua testa ci mancava da domani solo divertimento e niente trucchetti ehehe

          Commenta


          • #6
            Zizi troppo troppo divertente ehhhaeah che poi so arrivati pure i murderes al covo...

            Oh bella Nox scusate se ho esagerato un po' coi para però dovemo un po' capire come giocare a questro livello (completamente diverso da come ero abituato) e boh morta li...

            Commenta


            • #7
              effettivamente dopo quando ero da solo ( -_- ) mi sono sentito un po' come malignus ero perennemente frozzato sembrava che avevano fatto una colata di cemento sulle scarpe...
              Cmq inizio a pensare che gli -A- avevano ragione su parryng... in questa battaglia vedevo solo pallini bianchi ma è possibile????

              C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Luxifer

                Cmq inizio a pensare che gli -A- avevano ragione su parryng... in questa battaglia vedevo solo pallini bianchi ma è possibile????
                come osi?? non vogliamo nessuno d'accordo con noi!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X