annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Record o non record....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sperem
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Incognito

sbagli , sono 5 settimane che venus suka per client connessi e per media client giornaliera .

E contando ke li si possono avere anke i multiclient accesi
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

è naturale ke uod sia lo shard NU kon + pg in italia se nn in europa

emula osi in tutto quindi anke i pg a kui nn piace il pvp possono essere tutelati adiruttura in 3 mondi

tutti i pvmisti ke engl ialtri shard appena mettevano il muso fuori città venivano segati dai pk qua sono liberi di vagare

poi se mettete ke le skill sono velocissime ed è facile fare soldi sia x un worker ke x un bardo..

Commenta

susu, lo sappiamo tutti xké UOD é il migliore, tutti vogliono vedere le flammate di ALPHABiT, punto.

É cosí, purtroppo ALPHA é con noi e nn possiamo farci nulla..

Ciao.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

è naturale ke uod sia lo shard NU kon + pg in italia se nn in europa
            Non fate i sempliciotti su...
            Non é così "naturale"
            Se fosse così naturale lo sarebbero gli shard RUN-UO osi oriented nati prima di UOD, oppure sarebbero uniformemente distribuiti (+ o -) ...

La mia non era una uscita contro qualche altro SHARD o qualche persona singola...
            Era solo per dire che la BOCCA la fanno andare in tanti, soprattutto l'han fatta andare determinate persone a proposito di UOD, del suo concepimento, e di tutto il resto SBAGLIANDO CLAMOROSAMENTE previsioni ed analisi.
            E siccome qualcuno di questi che ha dato aria alla bocca é stato CLAMOROSAMENTE smentito dai FATTI più e più volte vorrei aprire la sezione "AVEVANO DETTO" sul sito mettendo cosa aveva detto e chi (e se c'é anche dove), in comparazione con i risultati immediatamente successivi.
            Quando la castroneria la ha detta qualcuno che si fregia di chissà quali imprese o meriti, la cosa diventa divertente (non offensiva)... E' una prassi usata per i libri, le canzoni, i film ecc ecc...
            E ancora una volta si dimostra come "le bugie hanno le gambine corte", e come "chi é causa del suo mal pianga se stesso".

Commenta

Dreams > venus .

un dato di fatto.
              Ma chi lo mette in dubbio... solo che se dici eravamo e basta sembra che lo siste sempre stati... e ovviamente non e' cosi'.
              Solo per questo ho fatto il mio post.

Vuoi che ammetta che ci sono piu' giocatori?

SI... E' VERO!

Contento

Ps: Non riesco a capire questa rivalita' tra shard... che ho notato da AMBO LE PARTI... inutile negarlo

Commenta

Originally posted by Baldassarre
                Ps: Non riesco a capire questa rivalita' tra shard... che ho notato da AMBO LE PARTI... inutile negarlo
                Appunto, evitiamo commenti (positivi o negativi che siano) su altri shard, grazie.

Commenta

solo che se dici eravamo e basta sembra che lo siste sempre stati... e ovviamente non e' cosi'.
                  Se uno scrive "le ultime parole famose", forse l'ha detto qualcun altro... Forse eh ?

Eppure mi sembrava scritto in modo comprensibile il post iniziale....
                  Evvabbeh andrò a prendermi una laurea anch'io in letteratura va...

Commenta

DAL FORUM DI TGM

*Vazkor* ha scritto mer, 02 luglio 2003 alle 19:52
                    Guarda che a me non devi dimostrare nulla

Buon per voi che ti devo dire ...
                    personalmente se voglio qualcosa con la qualità di OSI vado a giocare su OSI visto che più di un paio di centinaia di giocatori online non li avrete per ovvie ragioni ...
                    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

se uodreams avesse anche l'elasticità di cambiare in corsa magari upgradando modifiche utili al pvp che anche su osi sono previste ma che ..secondo i tempi di osi e poi di run uo ci vorra un sacco prima di vedere... probvabilmente avrebbe ancora + pg . ( leggasi : via swamp dragon via mana sprekato su parryng )
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

se uodreams avesse anche l'elasticità di cambiare in corsa magari upgradando modifiche utili al pvp che anche su osi sono previste ma che ..secondo i tempi di osi e poi di run uo ci vorra un sacco prima di vedere... probvabilmente avrebbe ancora + pg . ( leggasi : via swamp dragon via mana sprekato su parryng )
                        Tipo la publish 24 uppata ieri da Phenos e Thanatos?

NEWS

Commenta

Incognitoooooo certo che se mi parlassi e ti lasciassi addare al forum gilde... ste cose le sapresti prima

Commenta

Eagle quanto ti voglio bene....

se uodreams avesse anche l'elasticità di cambiare
                            Te chiamami!

Commenta

PG Connessi? 100? 200? 300? 400? 500? 600?

A me basta che facciate tutti spesa al Mercatone di Yew !!

$_$

Ghghghh...

SkerZ!!!

Un per DREAMMMMMMSSSS!!!

Commenta

La parola all' espertissimo Vazkor nel suo memorabile show VS Phenos sul forum TGM che di certo non faremo cadere nell'oblio:

Vazkor on gio, 12 giugno 2003 11:35

Perchè perdere tempo con un gioco vetusto, buggato, che non ha futuro?
                                Molto meglio imparare a scriptare per Neverwinter Nights che ha una struttura "libera" e non necessita di emulatori buggati per aprire un server e ha sicuramente un futuro più roseo davanti a sè

Vazkor on sab, 31 maggio 2003 09:54

Ma, sinceramente, mi sembra uno spreco di tempo.
                                Imparare a scriptare in maniera appena sufficiente non è uno scherzo, Ultima Online ormai è alla frutta da precchio tempo, perchè dannarsi l'anima inutilmente?
                                Se proprio proprio ci tieni impara a scriptare per NwN che avrà sicuramente più futuro ...
                                Vazkor on ven, 13 giugno 2003 10:28

New Hera è un bel server, bella forza l'ho fatto io ...
                                sono felice che riesci a fare del sarcasmo nonostante abbiano il triplo dei tuoi giocatori, ripeto ad una settimana di apertura erano già 180 (...)
                                ascolta ...
                                veramente, non sono infallibile ma se vogliamo parlare di UOL meglio che lasci perdere ... (<-- Indirizzazta a Phenos)
                                Vazkor on ven, gio, 12 giugno 2003 23:54

Ovviamente mi riferivo ai server non ufficiali, so perfettamente che OSI è in ottima salute ...
                                e il tuo serverino?
                                SESSANTA GIOCATORI DI PUNTA?

Ma non ti vergogni?
                                DI PUNTA?
                                Su New Hera eravamo 180 una settimana dopo l'apertura ...
                                (Sempre diretto a Phenos)

Ovviamente le cifre da lui citate sono del tutto fittizie... Sapete com'é prima di UOSHARDS.IT tutti si inventavano numerilli a destra e a manca...

Che dire... Aveva proprio ragione, se si parla di UO meglio lasciar perdere parlare con lui!

(Vuole essere una cosa ironica, in realtà Vazkor é un vero conoscitore del gioco UOL, davvero, e ne condivido molti pensieri sul gioco: come analista avevo ed ho delle riserve, ma lo trovo cmq persona rispettabilissima).

Alla prox con "Avevano detto..."

Commenta

Sto operando...
                                X