annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gilda è in grado di far l'harrowen ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
    io non capisco xkè devono essere tanto scorretti da "proteggere" i champion... alla fine queste gilde + o - pk non sanno forse che i champion stanno su felucca x farli fare ANCHE a loro? senza offesa x nessuno ma questo è un comportamento mooooooooolto scorretto non come pg ma come persone... impediscono a molte gilde di divertirsi come vorrebbero, annullano il vero senso delle gilde pvm... è un gioco, una cosa è fare i pk, una cosa è disturbare il gioco... e cmq ripeto, i champion stanno su felucca x farli segare ANCHE a loro, non SOLO a loro...
    IMHO
    ma siete ridikoli..avete 3 mondi dove parakularvi dai pk
    su fellucca un povero pk puo inkontrare blu solo a bukka dove speso scappano nel gate oin in kas a e tornano in massa

e ai champ....se manko ai champ posono andare togliamolo propio e giokiamo a the sims

Commenta

con tutto il rispetto ma............VOI STATE TUTTI BRUCIATI!!!!

IO ALLE 8 DEL MATTINO STO GIA A SCUOLA A FA LEZIONE!!!

LEVATE I SIGILLI DALLE PORTE DI CASA E ANDATE A FARVI UNA VITA!!
      Originally posted by Xear
      Ma te stai male
      Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

Commenta

se lo facessero su trammel sai che macello.. peggio di haven..

una gilda pvm puó fare un champ tranquillo solo se fuori cé una gilda pvp che li protegge dai pk, punto.

Ormai é cosi

Cia
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Metal
          tm ha il copyright riguardo NOI ABBIAMO UNA VITA SOCIALE!
          poi alle 8 del mattino dal barra ma vabbhe
          Uhm, nn ho capito o_o
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by spillero

ma siete ridikoli..avete 3 mondi dove parakularvi dai pk
            su fellucca un povero pk puo inkontrare blu solo a bukka dove speso scappano nel gate oin in kas a e tornano in massa

e ai champ....se manko ai champ posono andare togliamolo propio e giokiamo a the sims
            prima di tutto ridicolo sei te semmai, tieni sotto controllo le parole che escono dalla tua bocca, non sono tipo che attacca briga ma non accetto minimamente essere insultato sopratutto xkè ho espresso un parere personale

seconda cosa io non parlo da parte di nessuno ma da parte mia, nn mi frega se sono un krt, dico quello che penso non quello che pensa la mia gilda... quindi se devi dirmi qualcosa dilla a me non a tutti i krt...

questi "poveri pk" hanno deciso loro di fare i pk, e non lo fanno nemmeno nel modo "onesto" a quanto pare. o almeno la maggior parte. se stanno solo a bucca è xkè l'hanno deciso loro, sanno a cosa andavano in contro quindi non penso sia il caso di dargli del "poverino"... poi vorrei essere io poverino come loro, con i loro pg...

nessuno ha scritto che non possono fare i champ, non travisare le mie parole, ho scritto esplicitamente che i champ stanno a felucca xkè possono farli ANCHE loro non SOLO loro come invece è adesso, xkè fare i champ comporta molta difficoltà maggiormente x causa loro... questo non mi sembra del tutto onesto poi almeno è il mio punto di vista

nessuno vuole giocare a the sims ma nemmeno a quake... evidentemente non hai capito bene cosa è uo
            Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
            che sei il solito Lamer...
            il solito Niubbo...
            il solito....
            che spamma Guards...
            dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

1. I champ si fanno se con un po' di organizzazione senza aver bisogno di protettori: avete notato la mag 120, 115, peace 115 120, ana 120, fencing 120, mace 120? Tutte uscite nel giro di due settimane max
              2. Se non ci fossero i pk non ci sarebbe storia, nel giro di un paio di settimane tutti a 120 (e squilibratissimi) e nel giro di manco un mese fine uod
              3. Tornando all'oggetto della discussione, io prima di tutto penserei ad oaks... E finora per quel ke io sappia gli unici ke sò riusciti a fà sbucare sto simpatico signore delle foreste sò 3
              4. Non so perchè ma mi infastidisce come si dia del senza vita ai pk solo perchè si rosica o ti stanno sulle balle ingame... Puro e semplice flame

PS: ma quanti pvm esistono ke se skierano dalla parte dei pk? o_O

Commenta

Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                io non capisco xkè devono essere tanto scorretti da "proteggere" i champion... alla fine queste gilde + o - pk non sanno forse che i champion stanno su felucca x farli fare ANCHE a loro? senza offesa x nessuno ma questo è un comportamento mooooooooolto scorretto non come pg ma come persone... impediscono a molte gilde di divertirsi come vorrebbero, annullano il vero senso delle gilde pvm... è un gioco, una cosa è fare i pk, una cosa è disturbare il gioco... e cmq ripeto, i champion stanno su felucca x farli segare ANCHE a loro, non SOLO a loro...
                IMHO
                Lascia che ti dica che non hai capito un c***o di UO. Se la pensi così ti consiglio molto vivamente di cambiare gioco.

Se uno ti sega e ti ruba 10kk di SoP adesso è una persona scorretta, eh? Allora togliamo la classe del pk, togliamo la classe dei ladri e a questo punto possiamo togliere Felucca, tanto il pvp si può fare anche su Trammel, ok? Lol.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

vatti a rileggere il post xkè evidentemente TE non hai capito un mezzo caxxo di quello che ho scritto
                  Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                  che sei il solito Lamer...
                  il solito Niubbo...
                  il solito....
                  che spamma Guards...
                  dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Originally posted by Metal
                    tm ha il copyright riguardo NOI ABBIAMO UNA VITA SOCIALE!
                    poi alle 8 del mattino dal barra ma vabbhe
                    eih furbo va che il Tm di cui si parla è tutt'altra cosa:
                    Get a Life ™ <---------- Trade Mark, non Tm[NoX]

....................

Commenta

Originally posted by RingS
                      se lo facessero su trammel sai che macello.. peggio di haven..

una gilda pvm puó fare un champ tranquillo solo se fuori cé una gilda pvp che li protegge dai pk, punto.

Ormai é cosi

Cia

Osi è peggio di dreams... Non state a lamentarvi sempre perfavore!!
                      Divertitevi che è un gioco bellissimo UO e cercate di cogliene il vero spirito!

Commenta

Originally posted by raizen
                        inco ... nn per replicare sempre ma un uomo "normale" quando legge -A- puo avere 2 reazioni:
                        -Corre urlando : " IPKKKK IPKKKK"
                        -Vi salta addosso nel vano tentativo di ammazzarvi e pensa ( dai magari lo becco alla sprovvista ecc ecc) cose che cn professionisti come voi items apparte nn succederebbe mai...

E poi penso che solo i Nox avrebbero avuto le palle di saltarvi addosso xche detto molto sinceramente le altre gilde pvp dello shard vi fanno un baffo...

Cmq Grandi -A- che ci siete riusciti.. a me sembra quasi mission impossible!
                        ti apparirà strano ma io (120 k in banca, 4 pozze messe in croce, una leather ex non runica e armi che a un A o a un Noxfanno 14 danni) qualunque cosa vedo, in qualunque numero, mi lancio, senza paura di crepare (e che diamine, a me la storia dell'insure sembra una manna dal cielo, sono stato PK dal 98 al 2002, a fare la fame), magari nella speranza di trovare avversari che abbiano il mio stesso gusto x la sfida, con la certezza di imparare ogni volta qualcosa di nuovo... e come faccio io così, così fanno tanto miei compagni di gilda. Gli A, i Nox, non sono diventati dei duri di botto, magari sono crepati milioni di volte prima di trovare il delay giusto dello script o la giusta combinazione di equip, hanno passato secoli a fare soldi o a segare mostri x trovare equip; questa santificarli e/o venerarli con tutto il rispetto ha il sapore dell'ignavia.
                        Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                        -------------------------------------------

Commenta

Originally posted by Mane

3. Tornando all'oggetto della discussione, io prima di tutto penserei ad oaks... E finora per quel ke io sappia gli unici ke sò riusciti a fà sbucare sto simpatico signore delle foreste sò 3
                          Oaks non è difficile da fare, il problema è che li tutte le volte che l'ho fatto sono SEMPRE arrivati gli Angels a segare la gente

Non c'è il champ più difficile, semmai ci sono quelli più facili.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

miii e risci a farglieli i danni?? io me so fermato molto prima...
                            infatti ma come lo fanno alcuni a champ a scappare e urlare, lo avranno fatto pure loro, magari ad una certa si so rotti e andavano addosso ma è cosi che funziona... non li venero ne nulla di simile, hanno piu esperienza è logico che sia cosi.. io è un anno che gioco a UO e posso dire di essere ancora niubbissimo!! Ma almeno ci provo! Fatto per secoli pvm ho avuto anke io i miliardi in banca, bene ora quei miliardi li sto impiegando per tirare su na gilda di training a spese mie, dato che ho capito ke qua la cosa ke brucia è perdere quei 5 K di insure, bene li risarcisco io, poi quando un player prende la mano funziona esattamente come per i frag game, clicca e insegui xche il resto è ridotto all'osso, metti scriptuccio, premi il pulsantino ti curi e insegui, su easyuo ci so miliardi di script che si autosettano addirittura sulle abilità del tuo pg.. quindi a sto punto se vuoi fare pvp come dici te vai su sphere che ti diverti xche qua il pvp E' ITEM BASED quindi puoi esse tattico e bravo quanto ti pare ma l'unico modo per stendere un pg cn equip sgravo è la massa; telo dimostra il fatto che una sfida 1 vs 1 dura le ore... ma nn xche so bravi i due, xche semplicemente i danni so pokissimi ( tutto merito alle armor) e la cura avviene in modo rapido! Piu che combattimenti mi sembrano scontri logorativi(madò kissà se esiste sta parola)! Dio ringrazi mace fighting che logora in poco le lether, ma se mettiamo che un pvpeer che si rispetti o meglio che nn vuole crepare, ha parry minimo 100 un macer che da un colpo ogni morte di papa e lo becca 1 volta su 5 che fa? penso che con il pvp che ci sta ora in giro si potrebbero fare dei bot che combattono da soli, tanto la tattica nn esiste piu! Almeno nei frag-games la tattica la hai, i chara so tutti uguali e via con le botte!! Oggi si so messi in non so quanti per segare malignus (equip sgravatissimo, utilizzato da un esperto)! Poi poco dopo mi vedo un PaC Luxifen mi pare che corre ulrando AAAAAAAAAAAA e subito dietro un corteo de 3 o 4 NoX tutti in tutina (p.s malignus mene fai una pure a me??) che lo inseguono e poki tile dopo lo segano!
                            Il mio nn è un venerare, io venero qualcuno abile cn gli script tipo quel famoso script di Sorano di parekki mesi fa, ma ora come ora possiamo parlare di durability no di scontri, sarei curioso de vede la vera abilità nel pvp prendendo dei pg appena fatti nuovi nuovi cn la bella chainmail in ferro e katana che sele danno.. forse li si riuscirà a vedere qualcosa di pvpparo, senno per il resto PvM forever!

Commenta

Originally posted by spillero
                              guardate ke noi nox abbiamo una vita sociale anke a differenza di molti di voi nn stiamo a raidare 25 ore su 24 ogni giorno e siamo molti di meno ora

prvateci almeno....è un gioko alla fine

non è vero io ho fatto una decina di champ e sono stati sempre raidati davoi tranne 1 sotto protect degli Angel..
                              secondo me siete dei complessati a stare sempre a fare raid..
                              cmq buon divertimento ^^
                              ICQ 60087815

Commenta

Originally posted by Tyra

non è vero io ho fatto una decina di champ e sono stati sempre raidati davoi tranne 1 sotto protect degli Angel..
                                secondo me siete dei complessati a stare sempre a fare raid..
                                cmq buon divertimento ^^

Commenta

Sto operando...
                                X