annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gilda è in grado di far l'harrowen ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che gilda è in grado di far l'harrowen ?

ho un pg tamatore con armamento da paura e vari 120, pompato anche nelle stat,

vorrei iscriverlo in una gilda che e in grado di fare l'harrowen e che cerca di fare, l'harrowen

insieme a me c'e anche un mio amico anche lui con un tamatore ottimo e anche 2 pg da pvp buoni

quale gilda adesso come adesso è in grado di cimentarsi nell'impresa (sono pronto ad alzarmi a qualsiasi orario per far l'harrowen)

con i NoX che fanno i turni io non sprecherei gli skull cosi...
    Poi se trovi na gilda pvp da 20 elementi pronti a fare i kamikaze per farvi finire il champ allora ok! ma ora come ora penso solo -A- e NoX ci siano riusciti( peeenso)...

Commenta

nessuno pensa ad alleanze tra gilde tipo -A- e SCU no?
      in fondo da quello che ho capito gli SCU facevano harrower e -A- proteggevano dal resto dello shard...

Commenta

guardate ke noi nox abbiamo una vita sociale anke a differenza di molti di voi nn stiamo a raidare 25 ore su 24 ogni giorno e siamo molti di meno ora

prvateci almeno....è un gioko alla fine

Commenta

zi zi vita sociale ah ah ah a! ieri sera so rimasto collegato xche avevo da fare e ogni tanto davo un'okkiatina allo status e di nox ne ho beccati 5 o 6 che si alternavano...

Commenta

Originally posted by Raynor
            nessuno pensa ad alleanze tra gilde tipo -A- e SCU no?
            in fondo da quello che ho capito gli SCU facevano harrower e -A- proteggevano dal resto dello shard...

Puo darsi ma da ghostucci risulta che gli *I* facevano harrower e gli -A- che nn partecipavano proteggevano....

Poi fate vobis..

Commenta

Puo darsi ma da ghostucci risulta che gli *I* facevano harrower e gli -A- che nn partecipavano proteggevano....

Poi fate vobis..
              esatto.

e noi un harrower abbiamo avuto le palle di farlo alle 22.00 di sera.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ma dai! Che bravi!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

inco ... nn per replicare sempre ma un uomo "normale" quando legge -A- puo avere 2 reazioni:
                  -Corre urlando : " IPKKKK IPKKKK"
                  -Vi salta addosso nel vano tentativo di ammazzarvi e pensa ( dai magari lo becco alla sprovvista ecc ecc) cose che cn professionisti come voi items apparte nn succederebbe mai...

E poi penso che solo i Nox avrebbero avuto le palle di saltarvi addosso xche detto molto sinceramente le altre gilde pvp dello shard vi fanno un baffo...

Cmq Grandi -A- che ci siete riusciti.. a me sembra quasi mission impossible!

Commenta

Perchè qua dentro la maggior parte delle persone parla senza cognizione di causa? Bla...

Commenta

Originally posted by spillero
                      guardate ke noi nox abbiamo una vita sociale anke a differenza di molti di voi nn stiamo a raidare 25 ore su 24 ogni giorno e siamo molti di meno ora

prvateci almeno....è un gioko alla fine
                      quelo ke molti nn hanno capito

Commenta

Originally posted by raizen

Cmq Grandi -A- che ci siete riusciti.. a me sembra quasi mission impossible!

In effetti alla fine il difficile di fare l'harrower è proprio il fatto che ci sono orde di pk assatanati, altrimenti non è poi così mostruoso... Basta sapere come affrontarlo.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ne ho beccati 5 o 6 che si alternavano...
                          Eh beh, assai grave oserei dire

Get a Life ™
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

io non capisco xkè devono essere tanto scorretti da "proteggere" i champion... alla fine queste gilde + o - pk non sanno forse che i champion stanno su felucca x farli fare ANCHE a loro? senza offesa x nessuno ma questo è un comportamento mooooooooolto scorretto non come pg ma come persone... impediscono a molte gilde di divertirsi come vorrebbero, annullano il vero senso delle gilde pvm... è un gioco, una cosa è fare i pk, una cosa è disturbare il gioco... e cmq ripeto, i champion stanno su felucca x farli segare ANCHE a loro, non SOLO a loro...
                            IMHO
                            Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                            che sei il solito Lamer...
                            il solito Niubbo...
                            il solito....
                            che spamma Guards...
                            dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

tm ha il copyright riguardo NOI ABBIAMO UNA VITA SOCIALE!
                              poi alle 8 del mattino dal barra ma vabbhe

Commenta

Sto operando...
                              X