annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposta ad Anakin [topic chiuso??]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risposta ad Anakin [topic chiuso??]

Certo,
    concordo su quasi tutto quello che hai detto per quanto riguarda la tattica da eseguire in queste (spero temporanee) champ prive di regolamentazione.
    Biasimo solo una cosa : la maleducazione
    Posso capire in minor parte se facente parte del gdr, ma oramai noto che 'quasi' tutti i pg (spesso pvp) si dedicano a una sorta di arrogante e puerile sbeffeggiamento nei confronti degli altri ;
    per carità, il reskill o l'horsekill fanno parte del gioco e dipende dal quoziente intellettivo della persona capire quando e se è applicabile o no.
    Tuttavia quello che mi dispiace di più (e molte volte mi fa sloggare e ignorare anche per giorni questo gioco) è sentire che le persone si offendono, si sbeffeggiano e si pavoneggiano volgarmente da ambo le parti.
    Questa è ,ovviamente, una mia opinione.

Seconda cosa, non vedo e capisco il motivo per cui avete chiuso il post...siamo in un forum, nella sezione corretta ,c'è libertà di opinione e parola (entro dei limiti ovviamente) e il discorso stava seguendo pieghe civili ed educate.

Ciao a tutti
    ICQ 74-713-679

Ti rispondo xkè penso che tu ti riferisca al post di Aryss. Preferirei parlare cn te in icq senza scaturire in flame, mi sa che ci sn stati dei malintesi e vorrei chiarirli...anche se nn ho capito chi 6 ^^''

191151544

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Se e' quello chiuso da me l'ho chiuso perche' i diretti interessati avevano chiarito tra loro e quando una discussione è risolta onde evitare flame e spam chiudo.

p.s. visto che vi siete accordati per parlarne in privato richiudo anche questo.

Commenta

Sto operando...
      X