annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MACRO] Utile a tutti: Cerca oggetti con le caratteristiche scelte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MACRO] Utile a tutti: Cerca oggetti con le caratteristiche scelte

    Avete un sacco pieni di gioielli o pezzi di armatura e non vi raccapezzate più? Cercate un oggetto con una caratteristica particolare in un vendor pieno di roba? Questa macro è ciò che vi serve.Voi inserite il testo per la ricerca, scegliete il contenitore di partenza e il luogo di destinazione e lei sposta tutti gli oggetti che tra le caratteristiche hanno la parola che avete selto dal contenitore di partenza al punto di destinazione. Potete anche scegliere di ricercare tutti gli oggetti che non hanno una caratteristica.
    Per scaricarla come al solito c'è la mia pagina delle macro

    e come sempre se avete bisogno di aiuto, consigli o se trovate errori il mio icq è nella firma.
    Se poi postate qui sotto anche qualche commento ve ne sono riconoscente.
    602777577

  • #2
    ti sei meritato un bel "aggiungi a preferiti"

    qndo ho tempo la provo volentieri

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4


        davvero carino.. ma ha alcuni bugs.. meglio il mio

        Ciao!
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          ma ha alcuni bugs..
          Dai... non teneremi sulle spine. Dimmi quali sono i bugs e se posso li correggo. Così diventa meglio il mio!
          602777577

          Commenta


          • #6


            A me funziona bene.
            Grande Fruzzo, dopo la macro stampaproprieta', anche questa.
            Mitico
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              ho testao in locale a volte nn funzia se si usano come items gli artefatti.. sto capendo dové il problema ankio.. essendo uno script "cosí semplice" nn dovrebbe averli.. forse é buggato il mio runuo.. ora vedo

              Ciao.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Ascolta... va bene tutto, ma pensi che mai un giorno ti troverai con un sacco pieno di artefatti e dovrai rovistarci dentro??? Miri in alto, eh?
                602777577

                Commenta


                • #9
                  Scusa ma funziona anche con container annidati? Non sarebbe meglio se anzichè tentare soltanto di spostare l'oggetto dicesse quanto meno "l'ho trovato" e magari il numero di occorrenze?

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa ma funziona anche con container annidati?
                    L'importante è che apri un contenitore, clicchi su origine e poi non lo chiudi. Poi può essere annidiato o meno, nel tuo back pack o per terra o anche un corpo di un mostro.

                    Non sarebbe meglio se anzichè tentare soltanto di spostare l'oggetto dicesse quanto meno "l'ho trovato" e magari il numero di occorrenze?
                    Si potrebbe fare, ma ho pensato che nella maggior parte delle circostanze (almeno in quelle che servono a me) non era utile. Potrebbe farti vedere un menu con le caratteristiche e la scelta, lo prendo o no? Però si rallenterebbe molto.
                    Se vuoi e se riesci a pensare bene a come strutturare la tua idea prova a contattarmi su icq che vediamo come metterla
                    602777577

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X