annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro War agli N (motivazioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by entar
    Non ci dovevate umiliare a tal punto da farci deridere da tutti??

vi umiliatwe già da voi...e cmq siete pure derisi....ke voi de+?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

ha parlato, kenji ma perfavore

Ieri in 6 eravate, ne ho segati 2 e voi in 7 manco sotto i 3/4 di hp mi avete portato. L'unico vero pvper tra di voi e' dark e basta
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

ma io ci sono davvero rimasto male stamattina...
        non ci volevo credere proprio quando i miei gildati mi hanno detto che non c'era più la guerra coi pac poi ho visto nella guild stone e mi sono accorto che questi pirati sono davvero dei codardi...
        che altro posso dire, mi avete davvero deluso

Commenta

State attenti gli |\| usano le guards ai gate, lo dico soprattutto per Nightmare...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Caio
            ma io ci sono davvero rimasto male stamattina...
            non ci volevo credere proprio quando i miei gildati mi hanno detto che non c'era più la guerra coi pac poi ho visto nella guild stone e mi sono accorto che questi pirati sono davvero dei codardi...
            che altro posso dire, mi avete davvero deluso
            si ma ieri era da screenare....jackal ke insieme a altri 15 mi chiamava Niubbo....gli altri se ne vanno esco 2 spell jackal a 10 hp ke korre kome un coyote

Commenta

ma...ma....ma siete ridicoli!!! ah ah ah ah

Cioè...vi cercavamo ovunque ma nn vi facevate vedere....eravate tutti nascosti nella vostra sede ad aspettare i nemici...mamma mia che pirati...

nightmare...io ti ho visto 2 volte...e tutte le 2 volte skappavi nella tua casetta....

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by malatom
                State attenti gli |\| usano le guards ai gate, lo dico soprattutto per Nightmare...

Non so gli altri....ma gli ANM manco sanno a cosa servono le guardie :P

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

se per quello ho incontrato3 pac a luna (compreso zarox)
                  1 lo ho ucciso, 1e ' scappato e zarox e' scappato con 2 hp

Commenta

Originally posted by Kanji

Cioè...vi cercavamo ovunque ma nn vi facevate vedere....eravate tutti nascosti nella vostra sede ad aspettare i nemici...mamma mia che pirati...

nightmare...io ti ho visto 2 volte...e tutte le 2 volte skappavi nella tua casetta....
                    ma quanti eravate?

Commenta

Originally posted by Cruel

vi umiliatwe già da voi...e cmq siete pure derisi....ke voi de+?
                      spiegati...

e cmq deriso sarai tu che scappi in casa...

ma vai a giocare a pokèmon!

Commenta

Originally posted by Cruel

ma quanti eravate?
                        Eravamo in 5 o 6....anche voi....però eravate nell vostre casette a mandare vortex...

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Eravamo in 5 o 6....anche voi....però eravate nell vostre casette a mandare vortex...
                          5 o 6?????? mmm io penso qualche undici unità in più di 5

Commenta

Allora non so se si e capito abbiamo tolto voi e messo i nox punto
                            ogni altro commento e superfluo.

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Ammirà appena potete loggate ke si kiakkiera un po....

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                                Allora non so se si e capito abbiamo tolto voi e messo i nox punto
                                ogni altro commento e superfluo.
                                i commenti ci sono...ekkome....avete fatto topic e rotto le scatole per sta war...ci avete fatto preparare tutti i reagenti e le armor...ci siamo sgildati...ho dovuto cambiare GM...e poi finisce cosi....ma va là che siete dei buffoni...

Non riuscite a killare gli N e andate contro i nox...ma va la...se le war sono cosi ho chiuso...me ne vado a bukka che almeno li si fa sul serio.

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X