ANM bella la vostra casa a bukka vicino quella dei murderes...siete lameri uguali a loro...accettate la nostra guerra...kome han fatto i pac e vediamo se sboronate ankora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritiro War agli N (motivazioni)
Comprimi
X
-
Originally posted by Ludovico
proposta... dato che 'ndrangheta fa schifo a parer mio!
perche nn vi chiamate "Gli Angeli del Focolare"...
sarebbe molto figo e adatto a voi
Commenta
-
Originally posted by spillero
ANM bella la vostra casa a bukka vicino quella dei murderes...siete lameri uguali a loro...accettate la nostra guerra...kome han fatto i pac e vediamo se sboronate ankora
Non sai nemmeno cosa significhi la parola lamer se la usi cosi a sproposito...
la war nn si fa perche in gilda siamo 5 pvp e voi siete molti d piu
.. poi tanto per dirne una 1vs1 certi d voi sono scappati parecchie volte...
Commenta
-
Originally posted by Kanji
i commenti ci sono...ekkome....avete fatto topic e rotto le scatole per sta war...ci avete fatto preparare tutti i reagenti e le armor...ci siamo sgildati...ho dovuto cambiare GM...e poi finisce cosi....ma va là che siete dei buffoni...
Non riuscite a killare gli N e andate contro i nox...ma va la...se le war sono cosi ho chiuso...me ne vado a bukka che almeno li si fa sul serio.
gdr apparte appena arrivo a casa faccio un post e cerco di spiegare la situazioe, chi ha l'accesso al concilio dei lord ha presente
si sta cercando di oranizarew ste guerre...se volete la fate voi la guerra ai nox e noi la rifacciamo con voi pert me e indiferente a me non me ne frega niente lo scopo mio e di alttri e di aiutare lo shard a bilanciare la situazione del pvp...
fosse per me mi bastavano i krt con cui ci siamo sempre divertiti...
ora francamente capite che angels, nox, murderes of, krt gangster e anche voi inizierebbe a diventare un martirio non possiamo prenderci il peso di farvi divertire solo noi...il pvp costa
Commenta
-
Originally posted by nick
gdr apparte appena arrivo a casa faccio un post e cerco di spiegare la situazioe, chi ha l'accesso al concilio dei lord ha presente
si sta cercando di oranizarew ste guerre...se volete la fate voi la guerra ai nox e noi la rifacciamo con voi pert me e indiferente a me non me ne frega niente lo scopo mio e di alttri e di aiutare lo shard a bilanciare la situazione del pvp...
fosse per me mi bastavano i krt con cui ci siamo sempre divertiti...
ora francamente capite che angels, nox, murderes of, krt gangster e anche voi inizierebbe a diventare un martirio non possiamo prenderci il peso di farvi divertire solo noi...il pvp costa
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
ho postato da casa di un mio amico non bannatemi ghg
se seMSN: fhury84@msn.com
Commenta
Commenta