annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro War agli N (motivazioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ANM bella la vostra casa a bukka vicino quella dei murderes...siete lameri uguali a loro...accettate la nostra guerra...kome han fatto i pac e vediamo se sboronate ankora

Commenta

NN TOKKaTEMI GLI N!!!!
      Loro sono i Nostri tiratori di vasi preferiti...pekkato debbano averli chiusi dentro casa
      qualcuno li liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

proposta... dato che 'ndrangheta fa schifo a parer mio!
        perche nn vi chiamate "Gli Angeli del Focolare"...

sarebbe molto figo e adatto a voi

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

io aspetto di saepre cosa fanno i drughi ... io vio propongo uan cosa razza di mafiosi..dichiarte guerra ai nox
          lol

Commenta

Originally posted by Ludovico
            proposta... dato che 'ndrangheta fa schifo a parer mio!
            perche nn vi chiamate "Gli Angeli del Focolare"...
            sarebbe molto figo e adatto a voi
            Il bello che poi mi vengono a dire che ci rinchiudiamo in casa....BHA! Almeno noi ci "rinchiudiamo" quando siamo 2 vs 1000000000000000000 non in 1 vs 1 come uno di mia conoscenza Comunque sia son contento di riavere sta war asd

Commenta

Originally posted by spillero
              ANM bella la vostra casa a bukka vicino quella dei murderes...siete lameri uguali a loro...accettate la nostra guerra...kome han fatto i pac e vediamo se sboronate ankora

Non sai nemmeno cosa significhi la parola lamer se la usi cosi a sproposito...

la war nn si fa perche in gilda siamo 5 pvp e voi siete molti d piu

.. poi tanto per dirne una 1vs1 certi d voi sono scappati parecchie volte...

Commenta

Originally posted by Kanji

i commenti ci sono...ekkome....avete fatto topic e rotto le scatole per sta war...ci avete fatto preparare tutti i reagenti e le armor...ci siamo sgildati...ho dovuto cambiare GM...e poi finisce cosi....ma va là che siete dei buffoni...

Non riuscite a killare gli N e andate contro i nox...ma va la...se le war sono cosi ho chiuso...me ne vado a bukka che almeno li si fa sul serio.

gdr apparte appena arrivo a casa faccio un post e cerco di spiegare la situazioe, chi ha l'accesso al concilio dei lord ha presente
                si sta cercando di oranizarew ste guerre...se volete la fate voi la guerra ai nox e noi la rifacciamo con voi pert me e indiferente a me non me ne frega niente lo scopo mio e di alttri e di aiutare lo shard a bilanciare la situazione del pvp...
                fosse per me mi bastavano i krt con cui ci siamo sempre divertiti...
                ora francamente capite che angels, nox, murderes of, krt gangster e anche voi inizierebbe a diventare un martirio non possiamo prenderci il peso di farvi divertire solo noi...il pvp costa

Commenta

Originally posted by nick

gdr apparte appena arrivo a casa faccio un post e cerco di spiegare la situazioe, chi ha l'accesso al concilio dei lord ha presente
                  si sta cercando di oranizarew ste guerre...se volete la fate voi la guerra ai nox e noi la rifacciamo con voi pert me e indiferente a me non me ne frega niente lo scopo mio e di alttri e di aiutare lo shard a bilanciare la situazione del pvp...
                  fosse per me mi bastavano i krt con cui ci siamo sempre divertiti...
                  ora francamente capite che angels, nox, murderes of, krt gangster e anche voi inizierebbe a diventare un martirio non possiamo prenderci il peso di farvi divertire solo noi...il pvp costa
                  ho postato da casa di un mio amico non bannatemi ghg

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ho postato da casa di un mio amico non bannatemi ghg

se se
                    MSN: fhury84@msn.com

Commenta

Sto operando...
                    X