ma io ci sono davvero rimasto male stamattina...
non ci volevo credere proprio quando i miei gildati mi hanno detto che non c'era più la guerra coi pac poi ho visto nella guild stone e mi sono accorto che questi pirati sono davvero dei codardi...
che altro posso dire, mi avete davvero deluso
State attenti gli |\| usano le guards ai gate, lo dico soprattutto per Nightmare...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Caio ma io ci sono davvero rimasto male stamattina...
non ci volevo credere proprio quando i miei gildati mi hanno detto che non c'era più la guerra coi pac poi ho visto nella guild stone e mi sono accorto che questi pirati sono davvero dei codardi...
che altro posso dire, mi avete davvero deluso
si ma ieri era da screenare....jackal ke insieme a altri 15 mi chiamava Niubbo....gli altri se ne vanno esco 2 spell jackal a 10 hp ke korre kome un coyote
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Kanji
Cioè...vi cercavamo ovunque ma nn vi facevate vedere....eravate tutti nascosti nella vostra sede ad aspettare i nemici...mamma mia che pirati...
nightmare...io ti ho visto 2 volte...e tutte le 2 volte skappavi nella tua casetta....
ma quanti eravate?
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Jolly Rogers Allora non so se si e capito abbiamo tolto voi e messo i nox punto
ogni altro commento e superfluo.
i commenti ci sono...ekkome....avete fatto topic e rotto le scatole per sta war...ci avete fatto preparare tutti i reagenti e le armor...ci siamo sgildati...ho dovuto cambiare GM...e poi finisce cosi....ma va là che siete dei buffoni...
Non riuscite a killare gli N e andate contro i nox...ma va la...se le war sono cosi ho chiuso...me ne vado a bukka che almeno li si fa sul serio.
Commenta