annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA: ma i ladri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

E spetta un attimo.. dai siamo già a 500 normali la sera, un piccolo sforzo ancora e anche quel lato l'abbiamo coperto... Sugli uff ce ne sono 1000 1500 ... Non siamo lontani.
    stranieri

cmq se serve una mano al tipo che sta preparando la possibilità di registrarsi per gli utenti stranieri, posso dare una mano (compatibilmente con gli impegni universitari) se serve un coder php/mysql

ciao!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Discostarsi da OSI non e' un male... anzi... essere originali e' l'unica cosa che fa tenere i giocatori...

dopo un mese, due mesi, tre mesi... se non ci sono novita' uno si rompre... anche a fraggare...

salvo casi patologici
      Le innovazioni aspettiamo che sia OSI a proporle, per poi farle qui su UODreams.

E' una maniera indiretta per innovare il Server, può piacerti o non piacerti ...

Commenta

Non voglio fare critiche, ma solo avere risposta a una domanda che mi pongo da un pò di tempo.

Perchè copiare OSI senza distaccarsi minimamente dalla sua configurazione e dal suo stile di gioco? C'è un motivo particolare dietro o è solo una scelta fatta fra le tante a disposizione?

Ripeto che non è per niente una critica sono solo molto curioso!

Commenta

Originally posted by Jelder
          Non voglio fare critiche, ma solo avere risposta a una domanda che mi pongo da un pò di tempo.

Perchè copiare OSI senza distaccarsi minimamente dalla sua configurazione e dal suo stile di gioco? C'è un motivo particolare dietro o è solo una scelta fatta fra le tante a disposizione?

Xchè anche ora OSI è l'olimpo di UO,cioè un mare di pg (e paganti x giunta)!Mi sembra che la formula funzioni,gusti personali a parte!

Commenta

Originally posted by Vaarda

Xchè anche ora OSI è l'olimpo di UO,cioè un mare di pg (e paganti x giunta)!Mi sembra che la formula funzioni,gusti personali a parte!
            o forse xk tanti nn sanno che esistono gli emulatori, oppure nn ci sono shard decenti x la gente straniera

cmq la skill lockpiking viene egregamente compensata da magic lock e unlock...

quindi è assolutamente inutile

Commenta

Originally posted by Orco

o forse xk tanti nn sanno che esistono gli emulatori, oppure nn ci sono shard decenti x la gente straniera

cmq la skill lockpiking viene egregamente compensata da magic lock e unlock...

quindi è assolutamente inutile
              mi pare che con magic unlock puoi apirire solo tesori di basso livello.. per quelli buoni serve lockpicking

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Jelder

Io personalmente ritengo lo stile OSI un po' brutto per il fatto che c'è un mondo troppo semplice (trammel) e un mondo troppo difficile (felucca) non esiste una via di mezzo.

Comunque prima voglio vedere come andrà con le fazioni.. spero che non resterà ancora un mondo diviso in due... tra i pg pieni di items, super-soppati, con ottime connessioni e quelli che preferiscono un gioco meno "estremo".

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                X