annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp Training

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pvp Training

    Per quanto sia niubbo rosikone e quante altre mene vogliate dire, mi è venuta questa brillante idea:

    Per tutti i pg che desiderano fare pvp ma sono nuovi, da skillare, skillati ma senza esperienza ecc ecc...

    Offro la Gilda DW come campo di addestramento, avrete armor, armi ( non vi aspettate robba runica ma qualcosina di exc la tiriamo fuori) tutta a spese mie...
    Volete fare i lamer? entrate lamerate segate se riuscite e fatevi le ossa..

    In seguito mi riprometto come obbiettivo la distribuzione di pg alle varie gilde pvp per stabilire le cose...

    In poche parole se vi piace pvppà ma vi rode a perde insure gildatevi che da noi si killa a gogo ma nn si loota!!


    Per eventuali contatti in game sono: Raizen, Xenofonte, Mr.Hankie, Bastion. Altrimenti postate sul forum o contattatemi in ICQ (258949477)

    Mi aspetto persone serie e desiderose di giocare, ogni membro della gilda apparte i nuovi sarà ben disposto ad insegnarvi le basi del pvp (che è ridotto agli sgoccioli apparte l'uso di Razor)

  • #2
    ma è cosi brutta come idea?

    Commenta


    • #3
      bella idea!!
      ti contatto quando torno da lavoro!!

      Commenta


      • #4
        Oleeeeee e 1 è con noi!

        Avanti siori avanti! Si accettano tutti! (anke i rikkioni.. senza offesa)

        Commenta


        • #5
          il mio lo finisco di amcrare per portarlo almeno a gm poi mi faccio risentire ^^

          vorrei riuscire a fare un mace da mischia, per ora l'ho soppato con una 110 ma penso basti a poco


          Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

          Commenta


          • #6
            questo ke nn voglio sentire! il bello è allenarsi insieme, per fare un gruppo unito e spirito di squadra, metto a disposizione casa mia per trainare che ha tutti i trining dummy, è isolata e nn c'è periocolo di killer di macratori away! Se ci alleniamo insieme, possiamo sparrare (vedi parry o mace ad esempio) tanto è tutto a spese mie, scudi armor ecc ecc...
            Vediamo di dare una smossa al pvp, ripeto non mi servono pg gia belli soppati o skillati, ma pg da allenare.( se siete soppati e skillati nn è ke mi arrabbio però..)

            Commenta


            • #7
              cosa si inventono i niubbi ^^

              bravi, si inizia con la droga leggera, solite sniffate, e poi giu le ore a drogarvi finché nn cadete dal sonno

              Ciao!
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Originally posted by RingS
                cosa si inventono i niubbi ^^

                bravi, si inizia con la droga leggera, solite sniffate, e poi giu le ore a drogarvi finché nn cadete dal sonno

                Ciao!

                Nn capisco se sia una presa per il **** o altro.. ma provaci te a fare pvp contro pg gia skillati e a perdere K su K di insure per un armor che magari per il mondo nn vale nulla ma per te è qualcosa di eccezzionale! Sono proprio curioso di vedere come tela cavi in pvp con un pg cn skill nn soppate e senza equip particolare..
                Si fa presto a parlare quando sono anni che si gioca o si è gia belli che pronti!! Saremo niubbi ma cn le skill di sto shard 10 niubbissimi valgono il piu forte di voi W parry! ( e i PaC lo dimostrano ogni giorno)

                Commenta


                • #9
                  up

                  Commenta


                  • #10
                    raizen, mi chiami su ICQ? la tua idea e' bella, e non dissimile da un'altra che si sta formando... quindi mi piacerebbe "far incontrare le idee" e vedere se viene fuori qualcosa di davvero figo

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Seer Gwineth
                      raizen, mi chiami su ICQ? la tua idea e' bella, e non dissimile da un'altra che si sta formando... quindi mi piacerebbe "far incontrare le idee" e vedere se viene fuori qualcosa di davvero figo


                      Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

                      Commenta


                      • #12
                        ora si che si cominci a a ragionare...


                        P.S tra studio e Il culetto che mi devo fare per tirare su a spese mie il tutto saro poko presente.. abbiate pazienza!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X