"mentre sedevo barcollante e ubriaco in riva alla spiaggetta che cirocnda l'isola del teschio...
una missiva portata da un oscuro uomo con il volto cpoerto mi giunge...
l'uomo scompare... mi chino raccolgo la pergamena di divine fattezze e la leggo...
- Ammiraglio voi e la votra ciurma non siete sfuggiti al nostro sguardo, bramate potere e propagandate terrore, ma non sarete nessuno finche non conoscerete l'inferno...e l'inferno siamo noi...-
a quel punto un uomo dallo sguardo inquietante mi compare davanti...
parliamo e discutiamo come due capi gilda devono saper fare..
lo sguardo s'incrocia...un fuoco misto ad odio e rispetto si accende in entrambi gli occhi miei e di Malignus..
Una stretta di mano, l'utlima i ntempo di pace...
da domani sara guerra..."
che il dio nettuno ci protegga e che i miei pirati dimostrino il loro vero valore...
VENTO E LIBERTA
una missiva portata da un oscuro uomo con il volto cpoerto mi giunge...
l'uomo scompare... mi chino raccolgo la pergamena di divine fattezze e la leggo...
- Ammiraglio voi e la votra ciurma non siete sfuggiti al nostro sguardo, bramate potere e propagandate terrore, ma non sarete nessuno finche non conoscerete l'inferno...e l'inferno siamo noi...-
a quel punto un uomo dallo sguardo inquietante mi compare davanti...
parliamo e discutiamo come due capi gilda devono saper fare..
lo sguardo s'incrocia...un fuoco misto ad odio e rispetto si accende in entrambi gli occhi miei e di Malignus..
Una stretta di mano, l'utlima i ntempo di pace...
da domani sara guerra..."
che il dio nettuno ci protegga e che i miei pirati dimostrino il loro vero valore...
VENTO E LIBERTA
Commenta