annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sguardo di Malignus...che la terra inizi a tremare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo sguardo di Malignus...che la terra inizi a tremare

"mentre sedevo barcollante e ubriaco in riva alla spiaggetta che cirocnda l'isola del teschio...
    una missiva portata da un oscuro uomo con il volto cpoerto mi giunge...
    l'uomo scompare... mi chino raccolgo la pergamena di divine fattezze e la leggo...
    - Ammiraglio voi e la votra ciurma non siete sfuggiti al nostro sguardo, bramate potere e propagandate terrore, ma non sarete nessuno finche non conoscerete l'inferno...e l'inferno siamo noi...-
    a quel punto un uomo dallo sguardo inquietante mi compare davanti...
    parliamo e discutiamo come due capi gilda devono saper fare..
    lo sguardo s'incrocia...un fuoco misto ad odio e rispetto si accende in entrambi gli occhi miei e di Malignus..
    Una stretta di mano, l'utlima i ntempo di pace...
    da domani sara guerra..."

che il dio nettuno ci protegga e che i miei pirati dimostrino il loro vero valore...

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

un suicidio di massa in pratica

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

che dire....
      implementiamo una skill per..... piu veloce?
      MSN: fhury84@msn.com

Commenta

paura eh?
        Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
        che sei il solito Lamer...
        il solito Niubbo...
        il solito....
        che spamma Guards...
        dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

GDR ON:NOX,un gruppo di valorosi kondottieri ma sopratutto uomini ke si ribellarono al loro destino sfidando gli Angeli mandati sulla terra da un dio meskino x punire i mortali......

.....ora in cerka di nuove sfide, dikiararono guerra ai signori dei mari desiderosi di riprendere bukka...terra dei loro avi....

-Ke la guerra abbia inizio-

P.S.:i miei complimenti ai pac ke hanno accettato dimostrandosi diversi dalla massa niubba e rosikona
          P.S.S.:si anke qualke nox sa fare post-gdr(mi sa solo io)

Commenta

gdr of in questi mesi ho avuto modo di conoscere (game parlando) molti di voi...e siete prsone con cui si puo giocare..spero
            e anche malignus mi sembra una persona di max rispetto...da domani sarete arancie da sbucciare anche voi.. :-)

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

GDR OF: oh no adesso mi toccherà attaccare Gear

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

asd
                .."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Un nox che fa gdr! omio dio!

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

Originally posted by spillero
                    P.S.:i miei complimenti ai pac ke hanno accettato dimostrandosi diversi dalla massa niubba e rosikona
                    perchè rosikona? se è lecito chiedere....

p.s.: ma PaCcucci belli.... nn vi bastavano le nostre razzuolate?

p.p.s: mo nasceranno i casini...

Commenta

Un tremendo male ha lasciato queste terre, gli angeli si allontanano dopo aver falciato anime su questa terra, ma al loro posto un nuovo grande nemico si affaccia. Un nemico sia per il caos che per l'ordine. Solo l'unione di tutto il popolo di sosaria potrà reggere l'onda di fiamme che minaccia di travolgere Trammel.
                      Queste erano state le parole sussurrate dall'Inquisitore ai suoi sottoposti, quando i messi furono spediti ai quattro angoli del mondo per informare ogni uomo o donna in grdo di combattere, qualunque fosse il loro schieramente, del pericolo incombente.
                      Sardar aveva visto con le sue arti divinatorie l'incontro tra il signore oscuro e l'Ammiraglio jolly Rogers, ma aveva rassicurato Korad. L'ammiraglio non aveva trovato un nuovo potente alleato ma uno spietato nemico. Perquanto l'odio del paladino per l'ammiraglio e la sua gente fosse un sentimento ineguagliabile, allo stesso tempo egli sapeva che in presenza del nuovo pericolo i cavalieri ed i pirati si sarebbero dovuti battere fianco a fianco per respingere l'ondata di morte.

GDR OFF
                      EVVAI!!! Allora i pirati son in guerra con i nox, i krt pure... i drughi? I sil?Cmq io direi di aiutarci a vicenda quando possibile per respingere prima i nox e poi darcele tra di noi... asd.... questo ragionamento è fattibile con i pirati che sono gente seria... insomma jolly se siete nei guai, e suppongo che lo saremo spesso entrambi, chiamate e cerkeremo di darvi una mano...beh non posso parlare per al mia gilda... ma io vengo volentieri a darvi una mano... se riusciam ad essere in tanti potremmo anche essere noi ad attakkare di tanto in tanto i nox a bucca o alla loro sede...ma muoviamoci con calma perche cmq è un terreno molto difficle su cui ci stiamo avvicendando...
                      Consiglerei ai nox visto che si pongono come i tiranni padroni di felucca di schierarsi order e chiedere guerra ai krt cosi la situazione guerre non cambia ma vedremo se le altre gilde caos avranno il coraggiodi affrontarvi con noi...a parte schierarsi neutral potrebbero scegliere di combattere unendosi alle gilde che gia han deciso di affrontarvi...

Commenta

Eh diciamo che non escludo moemenatnea sviste in caso di nox krt pac al tutti contro tutti, prevedo un tutti contro nox ghgh
                        se diventano order e perfetto perche noi tendenzialmente con questa situzioen che ci vede neutral ma in guerra con mezzo shard possiamo anche settarci caos tanto ormai..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

bravo jolly cosi si torna un po all'originale delle cose... voi siete caos, i Nox sono order cattivi e i krt order buoni... il cerkio si chiude :P...
                          Spero che se ci troviamo insieme in presenza dei nox si prova a pikkia prima loro e poi ci si mena tra noi senno ci piallano senza possibilità di difesa...

Commenta

ciao ciao pac

Commenta

Originally posted by Syrion
                              ciao ciao pac

non pensare che sia cosi sprovveduto questa dichiarazione e nata dopo mesi di test sulcampo e dim iglioramenti..
                              un nox pk e stato raidato da noi domenica mattina a despice...
                              i loro attacchi ai pirati equipaggiato con swamp runiche e sop non sono devastanti anzi apparte che son quasi tutti mace ti devastano l'armor ma cmq ce la si gioca bene...
                              e poi qualcuno doveva pur smuoverla sta situzione non e neanche gisuto che non giochino loro perche sono forti e un atteggiamento un po da vigliccucci alla fine..secondo me con i dovuti chiarimenti e le intenzioni che ci sono uscira un bel pvp..
                              flame permettendo

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X