annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Huma capo della Rosa Nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Huma capo della Rosa Nera

Alcuni giorni fa siamo stati raidati dagli Hell a champ , perchè un tale Ismael R-N fece la spia ai pk .

Reincontrato questo Ismael a Heaven gli ho chiesto come mai si fosse comportato in quel modo e lui mi ha riso in faccia vantandosi delle sue sop conquistate .
    Bene in perfetto gdr gli ho promesso che gliela avrei fatta pagare ed sono recallata via .
    Vengo dopo poco chiamata in icq dai miei gildati , che questo Ismael li sta offendendo a tutto spiano ad Heaven e minaccia di dichiarare guerra a noi Rebels .

Mi sono quindi documentata sul sito e ho visto che non è capogilda . Ora mi rimetto a voi ... intendete tenervi un elemento del genere ancora in gilda oppure gli darete anche corda ?

Saluti Aryss Kanton Regina Rebels Guild -R-

yeah, let's rosik!!!

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Il tale pg Ismael[R-N] nn è altri che Neo[-H-]. Se ce la vuoi far pagare nn devi coinvolgere delle xsone che nn c'entrano nulla cn il raid fatto dagli Hell, ma rivolgerti direttamente al capogilda degli -H-, Edwin Odesseiron.

ps: x la cronaca io ho solo chiesto ai tuoi gildati di chiamarti dato che eri scappata minacciandomi e mi hanno risposto in malomodo

edito x dirti che se avevo insultato e offeso qualcuno i tuoi gildati potevano anche fare screen, se nn l'hanno fatto forse è xkè nn ho offeso proprio nessuno.
      Ultima modifica di Dark_Anakin; 12-05-2004, 01:36.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

ROSIKO DRINK

GoOD LiKE

Commenta

Mi informo

Miledy ho letto il suo messaggio mi dia il tempo di informarmi
          e in tal caso prendero provvedimenti

Huma Dragonbane
          Cavaliere Della Rosa Nera

Commenta

Grazie Huma.

P.S. per i soliti lamerotti che vogliono farsi un +1 , sapiate che non si tratta di rosik ... il topic tratta delle offese e minacce di guerra ricevute da una gilda , il riferimento del raid era solo per spiegarne le motivazioni . Quando ci megtteremo a rosikare per un raid sarà anche il momento che la gilda rebels non esisterà più .

Commenta

Originally posted by Anakin
              nn devi coinvolgere delle xsone che nn c'entrano nulla cn il raid fatto dagli Hell, ma rivolgerti direttamente al capogilda degli -H-, Edwin Odesseiron.
              potrei dire la stessa cosa di te allora......
              a meno che gli H e gli R-N non abbiano alleanze o legami di alcun tipo, cosa c'entra far sapere da Ismael del loro champ, come se fossi con Neo?
              A quanto pare il GDR è un utopia.....

Originally posted by Anakin

edito x dirti che se avevo insultato e offeso qualcuno i tuoi gildati potevano anche fare screen, se nn l'hanno fatto forse è xkè nn ho offeso proprio nessuno.
              ..... o forse perchè, da nuovi e inesperti, non sapevano farlo non trovi?
              ICQ 74-713-679

Commenta

Originally posted by Cardo
                yeah, let's rosik!!!
                ke lamero

Commenta

mmm... ehm... cioe... +1!
                  SPAM :P

Scherzo dai!ghgh

Commenta

Originally posted by LEM0RA

potrei dire la stessa cosa di te allora......
                    a meno che gli H e gli R-N non abbiano alleanze o legami di alcun tipo, cosa c'entra far sapere da Ismael del loro champ, come se fossi con Neo?
                    A quanto pare il GDR è un utopia.....

..... o forse perchè, da nuovi e inesperti, non sapevano farlo non trovi?
                    Allora se ho fatto un errore è stato quello di parlare da -H- cl pg degli R-N, ma la prossima volta la vostragmiina evitasse di chiamarmi "Leccaculo degli Hell", ok? Cmq avevo precisato + volte ad Aryss avevo detto che le stavo parlando da pg -H- (avrei dovuto cambiare pg) ma lei era troppo impegnata a scappare dopo avermi minacciato avanti alla mia ragazza.

x Aryss 1: Dato che tu mi accusi di aver fatto la spia ai pk vorrei anche che tu postassi le prove delle tue accuse, e nn è il caso di tirare in ballo il fatto che io nn sia stato attaccato, dato che avendo un pg gildato Hell ed essendo "i pk" (i pk sn quelli cn i nick rossi e se nn erro c'era 1 solo pk -H-) miei amici era logico che nn mi attaccassero, cm io durante un raid nn attaccherei MAI 1 mio amico che era lì x divertirsi, gdr o nn gdr.

x Aryss 2: Una gilda fondata sulla mancata restituzione della Stone al vero GM nn ha il diritto di chiamarsi gilda.

Chiudo dicendo una cosa, ieri mentre facevamo champ di gilda siamo stati attaccati dai MaF a Barrakon già uscito, diverse xsone sapevano che c'era champ in corso (compresi 2 tuoi gildati), ma di certo nn posto sul forum rosicando (ti ricordo che se volevi comunicare cn Huma potevi chiedere il suo icq o mandare un pm) che siamo stati attaccati durante il Barrakon. L'unica cosa da fare durante i raid e reagire e salvare le sop, noi l'abbiamo fatto a differenza vostra. Postare sul forum x queste ose è inutile, e spero che tu lo capisca.
                    Ultima modifica di Dark_Anakin; 12-05-2004, 14:58.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Miledy le do il mio icq cosi ci metteremo d'accordo senza coinvolgere altre persone visto che ha chiesto di me gradirei parlare solo con lei e non sul forum
                      Spero sia concorde e speriamo di chiarire questa situazione che si e' creata
                      Distinti saluti

Huma
                      Cavaliere della Rosa Nera
                      icq 66432471

Commenta

parlatene in privato e peace&love grazie.

Commenta

Sto operando...
                        X