annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta info per giocare in lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta info per giocare in lan

Allora il mio prob e' questo, ho una lan a casa e vorrei che anche mio fratello giocasse on line su uod, pero' mi è stato detto che si può avere un solo account per persona, se lo faccio registrare e giochiamo è legale? intendo dire che ho lo stesso ip di mio fratello una volta che anche lui gioca visto che siamo in lan.... come risolvere sto problema?
    Fatemi sapere!
    Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
    Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
    Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
    "Dimitri"

Sisi.
    Fai pure.

Commenta

avrei anche io un dubbio, di carettere + tecnico.
      ho
      2 pc come faccio a collegarli tutti e due in modo da far usare ultima pure a mia sore? cosa devo procurare insomma (anche perchè internet mis erve anche sull'altro pc) ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

La soluzione + facile sarebbe prendere un hub e collegarci i 2 pc e la rete in pratica si configura da sola,altrimenti puoi fare lo stesso usando un semplice cavo lan,solo che poi devi configurare la rete a mano.

Commenta

Originally posted by KaPPa
          La soluzione + facile sarebbe prendere un hub e collegarci i 2 pc e la rete in pratica si configura da sola,altrimenti puoi fare lo stesso usando un semplice cavo lan,solo che poi devi configurare la rete a mano.
          la rete va cmq configurata,
          ti conviene prendere un hub solo se hai un router.
          se hai un modem normale conviene prendere 2 schede di rete e un cavo cross.

Commenta

siccome nn ho il router mi conviene comprarlo o comprare le schede lan?
            fate conto che l'altro pc è P2 233 mhz

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Allora con due pc ti consiglio:
              2 schede di rete e un cavo crossato (su internet trovi gli schemetti su come farne, oppure te lo fa il negoziante)
              li colleghi tramite schede di rete, a configurarla con winzoz e' facile sempre su internet ci sono tante guide di poche righe... ed ifine gli condividi connessione internet dal pc con cui ti colleghi su internet.... il gioco e' fatto! installa uo anche all'altro pc e sei a cavallo

pyuoi fare la stessa cosa utilizzando uno switch ma al posto del cavo crossato poi ti serve il cavo normale ma il resto e' uguale.
              Voglio essere eternamente me stesso generarmi di nuovo, nel buio e per sempre
              Diverso, dannato, bevendo la vita voglio essere istinto, bacio, ferita
              Non morto fra i morti,cercare e vagare ammaliato, superbo, dal volto lunare.
              "Dimitri"

Commenta

Sto operando...
              X