...ho editato cosi spammate da un altra parte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che tristezza
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ah ho visto il journal makaveluz della ndrangheta..solo cosi potevi killarmi...mi fa incazzare solo epr lo swamp perderlo cosi e proprio brutto..almeno potevi non ammazzare lui...va beh ora ti reskillo a vita e poi ti tolgo la war..vatti a chudere in casa e non uscire piu
ahhhh UN ROSIK PURO questo volete solo cosi si puo giocare perche a fare i corretti te la prendi solo nel xxxx mi autocensuro
Commenta
-
Originally posted by Metal
ma non te lo danno mai lo spambollino? ogni volta che crepi devi postare !? mha
e stato un piacere provarci
Commenta
-
Re: che tristezza
Originally posted by Jolly Rogers
ero awey al covo...non stavo enanche giocando e mi son trovato morto e anvche il mio swampino a cu tenevo tanto quasi bondato...sig perche tanta crudelta e lameraggine
E' successo pure a me mentre macravo int -_-
Forse l'unica cosa che odio di questo shard, i lamer-niubbi-rosikoni -_-
Certe volte mi vien voglia di imparare un pò di pvp e diventare pk -_-
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
Jolly, ce dai la soluzione dell'enigma? Ma te non dovresti essere Capitano? Io Ammiragli tra i pirati non ne ho mai visti, forse perche l'ammiraglio comanda la flotta, e i pirati non dovrebbero essere navi singole? Boh, io ho sempre visto a capo delle ciurme i Capitani...ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
Originally posted by RagnaR
Jolly, ce dai la soluzione dell'enigma? Ma te non dovresti essere Capitano? Io Ammiragli tra i pirati non ne ho mai visti, forse perche l'ammiraglio comanda la flotta, e i pirati non dovrebbero essere navi singole? Boh, io ho sempre visto a capo delle ciurme i Capitani...
Commenta
-
e che palle...
rinnovo l invito, fatevi aprire un forum per voi...
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
hai ragione infatti non postoi piu ora mi metto a fare il pvp serio anche io quello dei duri solo lamerate e niente post e niente divertimento...a parte che con i krt..silenzio stampa e reskill a vista per tutti...runica swamp e sop vai con il pvp sgravato e lamer..
e stato un piacere provarci
ok, Let's Rock!
Commenta
-
Originally posted by cardo
e che palle...
rinnovo l invito, fatevi aprire un forum per voi...
In effetti.. basta veramente di postare ad ogni kill.. lamer o non lamer, away o non away.. bug o non bug.. smettetela -.-
O aprono un forum dedicato a chi rosika (e vedrete quanti post con il text: "spostato" che ci saranno..) oppure non postate, aspettate che sia online e lo killate.. ma non portate la faccenda qua... ghgh
Ciao ......Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RingS
In effetti.. basta veramente di postare ad ogni kill.. lamer o non lamer, away o non away.. bug o non bug.. smettetela -.-
O aprono un forum dedicato a chi rosika (e vedrete quanti post con il text: "spostato" che ci saranno..) oppure non postate, aspettate che sia online e lo killate.. ma non portate la faccenda qua... ghgh
Ciao ......
Commenta
-
Re: che tristezza
ero awey al covo...non stavo enanche giocando e mi son trovato morto e anvche il mio swampino a cu tenevo tanto quasi bondato...sig perche tanta crudelta e lameraggine
ma se sei tanto scarso e niubbo che muori pure stando fermo xche devi assillarci con questi lamenti inutili e ridicoli
Commenta
Commenta