annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che tristezza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che tristezza

...ho editato cosi spammate da un altra parte...
    Ultima modifica di JollyRogers; 11-05-2004, 19:41.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

è uno sporco mondo, capitano...
    Sono tornato, mbè?

Commenta

ah ho visto il journal makaveluz della ndrangheta..solo cosi potevi killarmi...mi fa incazzare solo epr lo swamp perderlo cosi e proprio brutto..almeno potevi non ammazzare lui...va beh ora ti reskillo a vita e poi ti tolgo la war..vatti a chudere in casa e non uscire piu

ahhhh UN ROSIK PURO questo volete solo cosi si puo giocare perche a fare i corretti te la prendi solo nel xxxx mi autocensuro

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

ma non te lo danno mai lo spambollino? ogni volta che crepi devi postare !? mha

Commenta

Originally posted by Metal
          ma non te lo danno mai lo spambollino? ogni volta che crepi devi postare !? mha
          hai ragione infatti non postoi piu ora mi metto a fare il pvp serio anche io quello dei duri solo lamerate e niente post e niente divertimento...a parte che con i krt..silenzio stampa e reskill a vista per tutti...runica swamp e sop vai con il pvp sgravato e lamer..
          e stato un piacere provarci

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

puro rosik pirata . . .
            questo è un server item based non puoi pretendere di essere allo stesso livello di item di un altra persona .. non esistono item uguali

Commenta

Re: che tristezza

Originally posted by Jolly Rogers
              ero awey al covo...non stavo enanche giocando e mi son trovato morto e anvche il mio swampino a cu tenevo tanto quasi bondato...sig perche tanta crudelta e lameraggine
              Purtroppo dei circa 3000 accunto registrati moltissimi sono account di lamer che non c'hanno un caxxo da fare il pomeriggio e la sera e si divertono ad uccidere le persone coi loro pet -.-

E' successo pure a me mentre macravo int -_-

Forse l'unica cosa che odio di questo shard, i lamer-niubbi-rosikoni -_-

Certe volte mi vien voglia di imparare un pò di pvp e diventare pk -_-

Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Jolly, ce dai la soluzione dell'enigma? Ma te non dovresti essere Capitano? Io Ammiragli tra i pirati non ne ho mai visti, forse perche l'ammiraglio comanda la flotta, e i pirati non dovrebbero essere navi singole? Boh, io ho sempre visto a capo delle ciurme i Capitani...
                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by RagnaR
                  Jolly, ce dai la soluzione dell'enigma? Ma te non dovresti essere Capitano? Io Ammiragli tra i pirati non ne ho mai visti, forse perche l'ammiraglio comanda la flotta, e i pirati non dovrebbero essere navi singole? Boh, io ho sempre visto a capo delle ciurme i Capitani...
                  la soluzione e che il Bg mi e uscito cosi che e devo si..leggetevelo :-))))

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

e che palle...
                    rinnovo l invito, fatevi aprire un forum per voi...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

hai ragione infatti non postoi piu ora mi metto a fare il pvp serio anche io quello dei duri solo lamerate e niente post e niente divertimento...a parte che con i krt..silenzio stampa e reskill a vista per tutti...runica swamp e sop vai con il pvp sgravato e lamer..
                      e stato un piacere provarci

ok, Let's Rock!

Commenta

Originally posted by cardo

e che palle...
                        rinnovo l invito, fatevi aprire un forum per voi...

In effetti.. basta veramente di postare ad ogni kill.. lamer o non lamer, away o non away.. bug o non bug.. smettetela -.-

O aprono un forum dedicato a chi rosika (e vedrete quanti post con il text: "spostato" che ci saranno..) oppure non postate, aspettate che sia online e lo killate.. ma non portate la faccenda qua... ghgh

Ciao ......
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS

In effetti.. basta veramente di postare ad ogni kill.. lamer o non lamer, away o non away.. bug o non bug.. smettetela -.-

O aprono un forum dedicato a chi rosika (e vedrete quanti post con il text: "spostato" che ci saranno..) oppure non postate, aspettate che sia online e lo killate.. ma non portate la faccenda qua... ghgh

Ciao ......
                          va beh non postiamo piu ma volgio capire se e piu spam scriuvere una cosa relativa al game o se e piu spam dire di non scrivere cose relative al game ghgh

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Re: che tristezza

ero awey al covo...non stavo enanche giocando e mi son trovato morto e anvche il mio swampino a cu tenevo tanto quasi bondato...sig perche tanta crudelta e lameraggine
                            ma tu ogni stronzata che fai devi postarE?
                            ma se sei tanto scarso e niubbo che muori pure stando fermo xche devi assillarci con questi lamenti inutili e ridicoli

Commenta

Ha parlato quello con il bollino blu.
                              Se non vi va non leggete, si fa tanto presto.
                              Poi se evitate di rispondere a sproposito e' pure meglio.

Commenta

Sto operando...
                              X