annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strani errori....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strani errori....

Salve a tutti sono nuovo, volevo un chiarimento al problema che mi è successo: qualche settimana fa avevo creato il seguente account Ditan e dopo aver giocato sullo SHARED di ultima online dreams l'account si è cancellato (non ho giocate per qualche giorno e all'avvio dopo averci inserito la password correttemente mi compariva la schermata account is blocked visit .... sito della origin) ora l'ho ricreato e fortunatamente il mio pg non e' andato perduto e' normale?? o bisogna giocare tot ore su ultima prima che l'account resti fisso? risp grazie

Re: strani errori....

Originally posted by Ditan
    Salve a tutti sono nuovo, volevo un chiarimento al problema che mi è successo: qualche settimana fa avevo creato il seguente account Ditan e dopo aver giocato sullo SHARED di ultima online dreams l'account si è cancellato (non ho giocate per qualche giorno e all'avvio dopo averci inserito la password correttemente mi compariva la schermata account is blocked visit .... sito della origin) ora l'ho ricreato e fortunatamente il mio pg non e' andato perduto e' normale?? o bisogna giocare tot ore su ultima prima che l'account resti fisso? risp grazie

mmmm strano...

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

Ora non ricordo di preciso come funziona (o attivato l'account un anno fa oramai) ma non è che c'era da confermare l'attivazione dell'account (magari tramite qualche link arrivato via email) e ti è scaduto una specie di periodo di prova? Controlla :P

Commenta

Questo era ancora il problema relativo al problema tecnico del server del DB.

Ovvero era crashata la macchina, il DB era ripreso da un backup di 1 settimana prima e tutti gli account creati in quella settimana esistevano ancora in game ma erano tutti bloccati (bisognava quindi ricreare l'account su GN per poter utilizzare l'account su UOD).

Commenta

Sto operando...
        X